Fanfic su artisti musicali > D'espairsRay
Ricorda la storia  |      
Autore: Yue_e_Yami    16/02/2014    0 recensioni
È San Valentino, ma qualcuno, forse, non ne è molto conscio. Karyu x Zero.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una rosa in segno di scusa
 
"Tieni." borbotto, porgendo al mio ragazzo il suo pacchetto.
Si illuma e, prendendolo, esclama:
"È per me?" e per chi altri? ".. Grazie! Cosa sono?" cos..?
Cosa sono?
Ho sentito bene?
Secondo lui cosa potrebbero essere?
"Cioccolatini." replico, cercando di sembrare tranquillo.
Pare ancora più contento, specialmente quando riprende:
"Come mai?" com..?
Come mai?
Ma..
Lo fisso una manciata di istanti.
"Fai sul serio?" mi guarda confuso, facendomi sospirare interiormente.
Sì. Fa sul serio.
Sospiro di nuovo.
"Sai che giorno è, oggi?" riflette qualche istante, senza nascondermi il suo sforzo in merito.
"Venerdì." sì..
"E quanti ne abbiamo?" controlla brevemente sul cellulare.
"14." sì..
"Di che mese?"
"Febbraio!" oh, almeno questo lo sa!
"E questo non ti dice niente?" incrocia le braccia al petto, prendendo il mento tra due dita, mormorando fra sè e sè riguardo tutte le ricorrenze che gli vengono in mente: il compleanno di Hizumi, il compleanno di Tsukasa, il nostro anniversario..
Sbuffo, a questo punto veramente spazientito.
"Sei un cretino!" sbotto, dandogli una leggera spinta all'indietro, per poi voltarmi e lasciare la sala, raggiungendo di gran carriera la mia stanza, dentro cui mi chiudo sbattendo la porta.
Idiota!
Idiota cretino!
Io mi sforzo, per una volta, di accontentare quello che potrebbe essere un suo capriccio per cercare di fargli una sorpresa e, magari, di farlo contento e lui che fa? Non si ricorda che è San Valentino!
Non ci pensa proprio!
Sbuffo di nuovo, dando un pugno al cuscino, per poi sistemarmi su un fianco, sul materasso.
Idiota..
Giuro che questa è l'ultima volta che faccio una cosa come questa!
È stato imbarazzante!
E il fatto che lui non si sia reso conto di niente, lo rende anche irritante!
Sospiro di nuovo.
Forse lo stupido sono davvero io.
In fondo.. Dovrei conoscerlo. Mi sono innamorato di lui anche per questo lato del suo carattere.
Chiudo gli occhi.
Non ci voglio pensare.
Fingo anche di ignorare il materasso che si abbassa accanto a me, poco dopo, cosa che non posso fare con la voce del mio ragazzo che mi disturba:
"Zero.. Scherzavo." sì, come no!
Non replico, anche per evitare di dirgli di andarsene come vorrei fare, ma non come vorrei che facesse.
Rimaniamo in silenzio per alcuni minuti, fino a quando è ancora a lui a continuare:
"Sono buoni. Vuoi provare?" indugio qualche attimo, prima di cedere e voltarmi il minimo indispensabile per prendere in bocca il pezzo di cioccolato che mi porge, dandogli però l'occasione di schioccarmi un bacio sulla guancia.
Tuttavia, ciò non basta a farsi perdonare e, infatti, torno a dargli la schiena.
Mi disturba di nuovo, qualche minuto più tardi quando, girandosi a sua volta, mi abbraccia, portando davanti ai miei occhi una rosa bianca, a cui è appeso un cioccolatino a forma di cuore, incartato in un involucro rosso.
Ebbene?
"Guarda che lo sapevo." ci riprova, con quel tono di voce basso che mina sempre il mio controllo ".. Ti stavo solo prendendo in giro perchè mi piace quando fai l'arrabbiato." mi posa un leggero bacio sotto l'orecchio, concludendo:
"Sei carino." lo scanso, ben deciso a non cedere, sebbene mi tenga il fiore.
Avverto chiaramente la risatina che si lascia sfuggire ma almeno non insiste oltre, con la conseguenza che, ancora una volta, restiamo in silenzio e io ho l'occasione per osservare senza farmi vedere il suo regalo.
Una rosa bianca..
Senza dubbio è bella! Incredibilmente bella.
E poi.. Non so perchè, ma.. La trovo incredibilmente romantica.
Sospiro interiormente, chiudendo gli occhi.
Bugiardo.
In realtà so perfettamente perchè la trovo romantica: perchè è da parte sua.
Rimurgino pochi minuti appena, giusto per lasciarlo sulle spine ancora un po', prima di cedere e voltarmi, appoggiandomi con la testa alla sua spalla.
È uno stupido e non capisco mai quando mi prende in giro e quando fa sul serio.
E non capisco nemmeno se mi piace o no, quando fa così.
Però.. Una cosa la so.
Mi sistemo meglio, chiudendo gli occhi e non devo attendere molto per sentire il suo braccio avvolgermi.
"Sei ancora arrabbiato?"
"Sì." affermo, deciso.
"Cosa devo fare, per farmi perdonare?"
"Oh, ce ne sarebbero, di cose da fare!"
"Va bene." eh?
Lo guardo, leggermente confuso e lui, nonostante il tenue sorriso, è serio quando continua:
"Dimmi cosa fare." mi stringe un po' più forte e conclude:
"Sono disposto a fare tutto quello che vuoi, se questo serve a farmi perdonare." dice davvero?
Mi basta il suo sguardo per capire che è un sì.
"Allora.." comincerei dalla prima cosa che mi viene in mente.
Oggi.. Solo per oggi.. Ne approfitterò.
Ma solo per gioco. Lui sa sempre come farsi perdonare.

** fine **


Era per San Valentino, anche se di qualche giorno in ritardo.. >.>
Ma non importa! XD
=Yue=
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > D'espairsRay / Vai alla pagina dell'autore: Yue_e_Yami