Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: zoey_gwen    16/02/2014    9 recensioni
Un regno, Arcandida.
Una ragazza, cresciuta dal tutore, il signor Chris, a causa della prematura scomparsa dei genitori, la principessa Heather.
Tre damigelle al suo servizio, Bridgette, Gwen e Courtney.
Una vita monotona, che lei passa rinchiusa nella sua stanza, guardando al di fuori da una finestra.
Il comando di non provare nessuna emozione.
E quattro ospiti inattesi, che sapranno sconvolgere tutto e rivelare segreti nascosti per anni.
Mettete tutto insieme e otterrete qualcosa di simile ad una storia.
Ecco, quella storia è stata scritta ed è sotto i vostri occhi.
Questa è “The Princess Without Emotions”.
-Zoey di zoey_gwen
P.S:Dedicata a delle persone molto speciali per me qui su EFP. Per ora non rivelerò quali, lo farò al momento giusto ^^
Genere: Introspettivo, Mistero, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Chris McLean, Courtney, Gwen, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
 

-Gwen?! Vuoi sbrigarti?!- gridò fuori dalla porta del bagno una ragazza alta, in forma e con i capelli color cioccolato che le si posavano morbidi sul vestito arancione.

Accanto a lei l'altra damigella scuoteva la testa contrariata, facendo ondeggiare la lunga chioma bionda e tenendo chiusi gli occhi verdi che tutte le invidiavano tanto: possibile che fossero sempre in ritardo per le loro mansioni? Si sedette su una sedia lì vicino e si lisciò l'abito celeste, ignorando per quanto possibile gli insulti che le amiche si stavano lanciando da una parte all'altra del muro.

-Non cambierai mai!- commentarono contemporaneamente Bridgette e Courtney, mentre una testolina nera con i riflessi petrolio sbucava dalla porta.

-Uffa, quando la smetterete di rompere?- esordì innervosita, dedicandogli una stilettata con i suoi occhi color pece.

-Quando tu ti sveglierai prima e la pianterai di passare tutto quel tempo in bagno!- le sbraitò di risposta la castana, puntandole un dito contro, gesto che preannunciava un' interminabile litigata. La bionda si mise in mezzo per evitare il peggio.

-Calmatevi! Vi ricordo che dobbiamo andare da Lei!-

Visto che le due non accennavano a muoversi, le toccò trascinarle per tutto il corridoio, fino alla stanza della Principessa. Bussò, cercando di far star zitte le altre due, e attese che la porta si aprisse. Poco dopo erano dentro camera dalle pareti color grigio perla e le tendine viola che loro stesse avevano consigliato di mettere. Si inchinarono e Bridgette tirò una gomitata a Gwen.

-Che vuoi?-

-Devi scusarti, idiota!-

-Non darmi dell' idiota, perfettina dei miei stivali!-

-Oh no, non ricominciate!-

-Basta!- le sovrastò Heather.-è inutile che vi scusiate, tanto siete sempre in ritardo!-

Calò un silenzio imbarazzante, spezzato poco dopo da Courtney, che si diede una manata in faccia.

-Ragazze dobbiamo fare in fretta! La Principessa si deve preparare per l'incontro!-

-Che incontro?- chiese la diretta interessata, che ovviamente non sapeva niente.

-Quello con il Principe Alejandro Borromuerto De Silva, futuro re di Roccadocra. Venga, le dobbiamo acconciare i capelli e scegliere i vestiti e il trucco!- trillò emozionata, mentre Heather era come paralizzata al suo posto.

-Questo vuol dire che uscirò di qui?-. Le ragazze annuirono e lei incominciò a sentirsi strana. Si chiedeva cosa avrebbe dovuto provare in quel momento: tutto quello che le era stato negato per anni stava per accadere, avrebbe varcato la soglia di quella prigione dorata e avrebbe iniziato a capire cosa accadeva al di là di quello che era sempre stato tutto il suo mondo. Libera, finalmente.

Come doveva sentirsi?

Intanto Bridgette le aveva fatto un elegante chignon, che le lasciava ciondolanti due ciocche sui lati.

Courtney invece aveva iniziato a svuotare il suo armadio alla ricerca dell'abbigliamento perfetto.

Infine, Gwen era davanti a lei e aveva iniziato a spalmarle con un pennellino nero una specie di cremina colorata con lenti movimenti circolari, sbuffando impercettibilmente ogni tanto.

Poco dopo la damigella castana la aiutò a infilarsi un abito viola elettrico, di seta pesante, trattenuto da un corpino più scuro; stretto da lacci di seta d'argento, segnava il suo corpo magro e slanciato. Le maniche ricadevano morbide sulle mani, coprendole per una buona metà.

-è veramente bellissima, signorina!- mormorò commossa la bionda, lasciandosi sfuggire una lacrimuccia.

Heather si rimirò nello specchio con le rifiniture d'oro che aveva in camera, annuendo debolmente, poco convinta.

-è arrivato il momento, Principessa. Vogliamo andare? - la incoraggiò Gwen, avvicinandosi all'uscita.

Heather camminò lentamente verso di essa e si accorse di tremare, senza nemmeno sapere il perché, ma decise di smetterla di farsi domande. Chiuse gli occhi e allungò il braccio. La mano affusolata arrivò al pomello e lo girò...



ANGOLO AUTRICE:
Ehilà! Dite la verità, pensavate che mi fossi dimenticata di aggiornare vero? Chiedo perdono, ma la mia ispirazione era andata in vacanza e ci è rimasta anche per troppo tempo -_-''' Ma non potevo lasciarvi senza il capitolo settimanale e quindi me ne sono uscita con questo qui, spero che vi piaccia e che recensiate <3
Scommetto che vi sto facendo penare perché volete l'incontro con un certo Principe eh? Miei cari, l'attesa è quasi finita, pazientate ancora un poco e vedrete ^^
Courtney e Gwen litigano sempre, però alla fine si vogliono bene...anche se il più delle volte si menerebbero se non ci fosse Bridgette a dividerle XD
Heather ha compiuto il grande passo, cosa accadrà ora?
Scopritelo nel prossimo capitolo di The Princess Without Emotions (TPWE) :D
-Zoey

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zoey_gwen