Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: chanteil    16/02/2014    0 recensioni
La vita la stava uccidendo, ma qualcosa stava per cambiare, l'universo li ha fatti incontrare, serviva qualcuno che la salvasse dai suoi comportamenti che l'avrebbero portata alla morte, e lui era il prescelto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Vuoi raccontarmi del sogno che fai spesso? >> Lei mi guarda con quell'aria " so tutto io " e continua a scrivere su quel foglio e ad ogni frase alza gli occhi verso di me cercando di leggere nella mia mente. E' sempre la stessa storia, ci ritroviamo io e lei in questa stanza con poca luce a parlare dei miei " problemi " , ma quello che lei, e nessun altro capisce è che io non ho problemi, mi piace questa vita e non ho intenzione di cambiarla, l'ho scelta io, con tutte le complicazioni e i rischi che ha, preferisco la mia di vita, che quella di molte altre mie coetane che non fanno altro che lamentarsi dei voti a scuola, o piangere come le bambine viziate perchè il loro padre non gli ha regalato una ferrari invece di una BMW.
<< Non mi va di raccontarlo ancora, è sempre lo stesso lo conosci già >> Rispondo mentre chiudo gli occhi, fingendo indifferenza. << Lo so, ma prova a raccontarlo ancora, se non collabori non posso aiutarti! >>
<< Io non ho bisogno di aiuto, non ho bisogno di uno strizza cervelli, non ho bisogno di nessuno, mi piace vivere cosi, e ora scusa ma devo andare! >> mi alzo di scatto sotto il suo sguardo deluso dal mio comportamento, prendo la giacca ed esco fuori.
Ed ecco che mi ritrovo nel corridoio della scuola, i ragazzi corrono per non fare tardi a lezione, molti mi salutano di fretta, mi fanno un cenno con la mano, un sorriso, io rispondo alzando solo la testa. Nel frattempo intravedo Josh tra la folla, mi faccio spazio tra i ragazzi cercando di raggiungerlo.
<< Josh >> Urlo per farmi notare. Josh è il mio migliore amico dai tempi dell'asilo, non c'è mai stato nessun legame amoroso tra noi e nessuno dei due ci ha mai pensato, perchè è come se fossimo fratelli, lui aiuta me e io aiuto lui. E' il classico americano, bel viso e tante ragazze che gli sbavano dietro. Molto spesso alcune mie compagne mi chiedono se si frequenta con qualcuno o se ogni tanto parla di loro, questa cosa stà diventando un pò stressante per me.
<< Ehi Sam. eri dallo strizza cervelli? >> mi domanda Josh dopo avermi dato un bacio. << Già, quella non molla e la preside continua a dire che se non ci vado mi farà sospendere >> esclamo con un sorrisetto, mentre ci incamminiamo verso l'ula di letteratura. << Non sanno contro chi si sono messi >> Dice Josh ridendo. << Hai saputo? >> continua. << Abbiamo un nuovo compagno, viene dal canada, si è trasferito qui con un gruppo di amici >> Era strano che qualcuno si fosse trasferito nella mia città, non è un bel posto per iniziare una nuova vita, soprattutto nel mio quartiere.
<< Strano, deve essere pazzo per fare una cosa del genere >> ribatto io ridendo.
Arriviamo di fronte alla classe, la porta è chiusa, ciò significa che siamo in ritardo, per l'ennesima volta. Apro la porta e il professore di letteratura è già di fronte alla cattedra che parla. Parla in continuazione, senza stancarsi, dopo un pò non riesce più a seguirlo nessuno, neanche Malcolm, che è il genietto della classe.
<< Ed ecco a voi Samantah con l'amichetto. Sempre in ritardo a quanto vedo. >> Esclama il prof. con aria soddisfatta. Io faccio un sospiro per dire " avete rotto le palle con questa storia ", entro in classe e mi avvio verso il mio banco. Alzo lo sguardo e il cuore inizia ad accellerare. Alla vista del nuovo arrivato inizio a sentire caldo, le gambe tremano, è tutto strano. Mi siedo enon riesco a spostare lo sguardo, continuo a fissarlo pur sapendo che devo smetterla, inizio a farmi domande strane, la curiosità sul nuovo arrivato è aumentata di colpo. Il professore continua a parlarmi, ma non riesco a capire una sola frase, sono troppo concentrata su di lui. Tutto il resto è sparito, tutto il resto è lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chanteil