Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FreeSpirit_    17/02/2014    2 recensioni
||IN REVISIONE||
"Non hai più quattordici anni, sei nata per cacciare, io stessa ucciderò quel ragazzo, e stanotte." disse mia madre con la rabbia che spruzzava da tutti i pori. "Io lo amo" gridai. Misi le mani sulla bocca non credendo a quello che avevo appena detto.
Mia mamma era diventata una cacciatrice dalla morte dei miei nonni.
Credo che dopo questo mi chiuderà in una gabbia.
"Tu cosa?" mi guardò sconvolta. "Lo amo, mamma" gridai ancora. "Lo amo davvero" continuai. "Lo ami? ma non farm.." non la feci finire di parlare. "Lo amo, si, perché se era papà scometto che avresti smesso di fare quello che fai adesso" gridai furiosa. "Lo avrei ucciso"
"Tu cosa?" la guardai sconvolta. "Vai in camera tua e non uscirne fino domani mattina" disse mia madre. "Sese, tanto sono sempre hai tuoi ordini" risposi furiosa dirigendomi nella mia stanza
------
"Sei sicura di volerlo fare?Va contro la legge..."
"Non m'importa della legge,non m'importa se sei umano o licantropo. Ho bisogno di te, Zayn"
Trailer Ufficiale: http://youtu.be/BfnStn2NyoM
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO CAPITOLO.

"Mamma vai da quella parte" le indicai la strada. Mi diressi dall'altra parte presi il  mio arco e la freccia d'argento dalla mia borsetta posta sulla mia schiena, mi  nascosi dietro un albero tenni basso l'arma e guardai il lupo mannaro nutrirsi del  innocente cerbiatto, mirai e lasciai la presa, la freccia finìi dritto nel corpo  dell'animale.
Feci segno di vittoria, presi dal mio stivale un pugnale d'argento e mi avvicinai  delicatamente al corpo dell'animale deceduto a terra mi abbassai e gli tagliai la  gola, conficcai il pugnale nella postazione del cuore e poi aprire lo stomaco.

"Ottimo lavoro bambina mia" disse mia madre appoggiando una mano sulla mia  spalla. "Grazie mamma" sorrisi fiera di me stessa.
Mi alzai e pulìi il mio coltellino con il solito straccio che mi portavo.

Ah dimenticavo sono Fleur, Fleur André una diciasette enne, da come avete potuto  vedere sono una cacciatrice di lupi mannari e licantropi.
Faccio questa cosa da cinque anni, amo fare questa cosa, anche perché i lupi  mannari sono la causa della morte dei miei nonni e di mio padre anche loro  cacciatori quindi quando lo faccio mi sento davvero molto meglio.

"Sono le 02.00 pm, forza muoviamoci sotterriamolo e andiamocene."  Ci avvicinammo  all'auto prendemmo la pala e la torcia, mia madre cominciò a scavare e io gli feci  luce guardandomi intorno.


***

"Casa dolce, casa" mi buttai sul divano sorridendo. "Io vado a farmi una doccia" mi  aggiornò mia madre, annuiì e accesi la tele guardando se c'era qualche canzone.

'I, I love you like a love song, baby
 I, I love you like a love song, baby
 I, I love you like a love song, baby

 And I keep it in re-pe-pe-peat

 I, I love you like a love song, baby
 I, I love you like a love song, baby
 I, I love you like a love song, baby

 I love you… like a love song…'

spensi la televisione e mi diressi in bagno, mi feci una doccia calda togliendo tutto il  sudor, usciì e avvolsi un'asciugamano attorno al mio corpo poi misi sulla testa  un'altro asciugamano.
Mi diressi in cameretta e misi il pigiama, asciugai i capelli e mi buttai sul letto  sorridendo, guardai i miei capelli mori e poi cominciai a giocarci con l'indice,  guardai il comodino e continuai a leggere il mio libro.


***

" E ora di alzarsi!" gridò mia madre. " Che strilli?" la guardai. "Devi andare a scuola" mi  strofinai gli occhi e mi alzai. "Ti preparo la colazione, e oggi ti accompagno a scuola"  mi sorrise mamma. "Okay mamma" le sorrisi.
Apriì le ante dell'armadio e optai per un maglione di lana bianco, dei jeans stretti e  poi misi le mie blazer grigie.
Mi truccai, mi pettinai i miei capelli lunghi e mori lasciandoli cadere sulle mia  spalle.

Feci colazione e poi andai a scuola.

***

"Sistah!" gridò qualcuno, alzai il viso e vidi la mia migliore amica   Emma "Come stai?"  chiese sorridendomi. "Bene e tu Emma?" le chiesi ricambiando il sorriso. "Bene,  bellezza"  

"Allora che facciamo oggi?" chiese. "Credo niente perché io devo studiare"  le risposi  con un sorriso da cucciolo indifeso. "Fleur mi prendi in giro? Hai il massimo dei voti  in tutte le materie, non ti farà male non studiare per una volta."
In effetti era vero, la guardai e sospirai. "Okay solo per oggi"  le risposi. "Solo per oggi"  sorrise. "Dove vuoi andare?" le chiesi. "Io devo comprare Divergent quindi vieni con  me al negozio di libri" saltellò come una capretta. Risi. "Okay, okay" risi ancora.

"Tu hai finito di leggere 'Winter'?" mi chiese sorridendomi. "Si lo finito ieri sera, devo  comprare il continuo che sarebbe 'Silver' lo devo assolutamente prendere" disse  emozionata. "Asia Greenhorn e un mito"  continuai. "La Rowling non la batte nessuno"  disse fiera. "Okay, okay tregua"

Apriì il mio armadietto, presi i libri delle lezioni che avevo e poi mi diressi in classe  con Emma.

"Che palle!" borbottò Emma. "Ti annoi così tanto nell'ora di letterattura?" chiesi  divertita. "E una palla mortale" continuò.
Sghigniazzai.
"Signorine André e Jackson volete condividere la vostra conversazione con la  classe?" chiese il professore. "No professore" risposi immediatamente. "Di cosa stavate  parlando? Mi piacerebbe saperlo"   continuò.

Oh madò come e appiccicoso il signor. Whitmore "Stavamo parlando di quante fosse  interessante Dante Alighieri" risposi. "Oh meraviglioso!" disse facendo un sorriso.  "Perché non fate una ricerca?"

Emma mi fulminò con lo sguardo. "Professore io non posso, ho delle cose davvero  importanti da fare con mia madre." mi giustificai. "Okay e lei signorina Emma  Jackson?" chiese rivolgendosi a Emma. "Ho mio cugino che è in ospedale, mi spiace"

"Uhm.. okay"

***

"Se non fosse per le cazzate che ci siamo inventate a quest'ora staremo facendo una  fottutissima ricerca su Dante Alighieri"  gridò frustrata Emma, risi. "Dai io l'avrei  fatta volentieri, solo che sono un pò stanca di fare la santarella voglio diventare un  pò ribelle" sorrisi. "Uuh mi piace questa Fleur" mi indicò Emma.

Risi.

"Già anche a me." io ero già una ribelle con la caccia, già Emma non sapeva nulla di  questa storia che ero una cacciatrice di lupi e licantropi.

Bello, eh mentire alla mia migliore amica.
Un giorno gli avrei detto tutto, un giorno.

***

"Sei pronta Fleur?" chiese mia madre. "Certo mamma" sorrisi.  "Okay, io vado di qua e  tu di là" mise una mano sulla mia spalla, annuiì e tirai fuori la mia solita freccia con  l'arco, mi nascosi dietro un'albero e poi a un'altro. Guardai il licantropo tranquillo  che passeggiava mirai e lascia la presa facendo andare la freccia dritta nel suo  fianco.
"Dobbiamo andare" disse mia madre prendendomi dal polso. "Che succede?" chiesi.  "Lupi mannari" disse. "Ma abbiamo il necessario per ucciderli" risposi. "Si stavano  nutrendo di un ragazzo, sono molto pericolosi andiamo"  corse verso l'auto, guardai la mia vittima ferita che scappava, sorrisi.
Durante il tragitto non capiì del perché eravamo scappate. "So cosa stai pensando" disse d'un tratto mia madre. "I lupi mannari stavano sentendo dei rumori e si stavano dirigendo dalla mia parte, sono dovuta scappare." continuò. "Okay, grazie per avermelo detto" le risposi.

Mattina seguente.

"Hai sentito che Zayn ha fatto un incidente?" chiese Emma. "Che tipo di incidente?" chiesi confusa.  "Non so, non l'ha detto ma ha il fianco ferito" rispose Emma.

FLASHBACK.

Guardai il licantropo tranquillo  che passeggiava mirai e lascia la presa facendo andare la freccia dritta nel suo  fianco.

FLASHBACK.

Coicidenze? Non credo proprio.
Vidi Zayn e mi diressi da lui. "Ehi Zayn" gli sorrisi. "Ciao Fleur" mi sorrise. "Come stai?" chiesi dispiaciuta ma curiosa.  "Diciamo bene e tu?" chiese. "Bene, posso vedere?" chiesi riferendomi alla ferita. "O-okay" balbettò. Alzò la maglietta e il mio sguardo cadde sulla benda. La toccai e lo sentiì gemere dal dolore. "Scusa." gli dissi.
"Figurati" la apriì un pò e vidi una pezzo di metallo.
Curioso.
"Ora vado ciao" me ne andai fissandolo curiosa. "Ciao Fleur" rispose sorridendo.

Quel ragazzo non mi convinceva, era troppo strano, licantropo attaccato ieri notte sul fianco e ora Zayn e ferito? Spiegatemelo.
Quindi devo farmelo amico e sapere che lui e il licantropo che ho ferito ieri notte.
Io scoprirò il suo segreto.

#Spazioautrice.

Holaa.. allora ve piasa, io l'adoro.
Allora e stata un idea della mia migliore amica, quindi.. LA RINGRAZIO PER AVER AVUTO QUESTA SPLENDIDA IDEA.
Cosa ne pensate vi sarei grata se lasciaste una recensione, se volete.
Perdono per gli errori, per la protagonista mi sono ispirata ad Ariana Grande c'è la vedo troppo come cacciatrice, troppo. Mi sono immaginata la scena di quando prenda l'arco e la freccia con un giubbotto di pelle. ODDIO CHE FIGA. *-*
Va bè ora vi lascio cieeo.
Thesperance_99

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FreeSpirit_