Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Lunetta 12    17/02/2014    1 recensioni
Che cosa succederebbe se Maka non fosse mai diventata la maestra d'armi di Soul? Bene scopritelo qui!
Luna una ragazza apparentemente quindicenne diventa partner di Soul, ma un giorno Maka ritorna, e vedendo che è stata rimpiazzata così presto, scatena un putiferio. Riusciranno le due ragazze a diventare amiche? E che cosa ne sarà del povero Soul?
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

Hope sinonimo di caos 2°


 



Mi strofinai gli occhi con il palmo della mano, e sbattei le palpebre più volte, per accertarmi che quella che stavo vedendo fosse la realtà.
Una ragazzina di appena dodici anni, era praticamente volata dalla porta d'ingresso fino dietro il divano, atterrando con una mossa Soul. Sentii un rumore di ossa rotte, poveretto, non vorrei di certo trovarmi al suo posto. La bambinetta sembra pesare una tonnellata, eppure è davvero carina.
Ha i capelli Lilla, legati in due codine basse, gli occhi sono dello stesso colore e indossa un vestitino sui toni dell'azzurro, con tanto di calze con bordo di pizzo e ballerine tirate a lucido, per non parlare di quell'orsacchiotto che tiene sotto braccio, davvero graziosa.
- Hope, hai di nuovo steso Soul -
Sento dire a Luna, mentre la bimba guarda il poveretto con aria stizzita. A quanto pare si chiama Hope, che dovrebbe voler dire "pace" anche se non mi sembra ne porti molta, anzi, porta molto, molto, ma molto caos... spero non combini altri disastri.
Vidi l'albino alzarsi con fatica, aiutato dalla partner.
- Tu, sei peggio di tua sorella, sei un attentato alla mia vita, l'ultima volta mi hai quasi castrato, quella precedente ci stavo rimettendo un occhio, e la precedente ancora, stavo per rimetterci la mia dentatura da figo -
Ok, mi correggo... spero di non diventare il suo prossimo bersaglio, eppure sembra così pucciosa, siano dannate le stramaledettissime sorelle della mandarino, ma soprattutto... gli orsacchiotti di peluche, che rendono le bambine così adorabili, quando in realtà sono dei killer.
- Soul, mi spiace tanto, avrai la nuvoletta porta sfiga sulla testa, lo sai che non lo faccio apposta -
Si difese lei, facendo una faccina troppo dolce: i grandi occhioni lilla, sgranati e luccicosi, come si fa a non aver voglia di abbracciarla?!
Mia avvicinai a lei con cautela, per chiederle:
- Quindi tu, sei la sorellina di Luna? -
Credo che avrei fatto meglio a non domandarglielo, perché subito mi puntò i suoi occhi magnetici, fissi nei miei.
- Io... non sono... la sua... SORELLINA!!! -
Mi urlò fuori di sé, ad un soffio dal mio povero naso. Per fortuna che la sorella corse in mio aiuto, almeno una volta è utile.
- Hope... calmati... non voglio mica che esploda l'impianto idraulico come l'ultima volta -
- Scusa sorellina -
Ci sto capendo sempre meno, chi è chi? Qualcuno vuole spiegarmi?!
La piccola si avvicinò a me, mi prese per un polso e mi trascinò fuori dalla casa, parzialmente in piedi.
 

Luna fece un giro su sé stessa, per controllare le condizioni della casa, notando che era quasi rasa al suolo.
Soul era stato portato con urgenza in ospedale, Maka e Hope erano sparite e a lei... toccava ripulire tutto.
- Uffi, quelli mi distruggono ogni volta la casa, e il regista manco mi risarcisce i danni, lo fanno apposta, solo perché sono sua sorella... ma questa volta non me la fanno, ma... prima chiamo Kid, non c'è nessuno che regga la sua mania per l'ordine -
E così la ragazza prese il telefono, digitò il numero dello shinigami e si sedette comodamente sull'amaca, mentre attendeva che i lavori fossero ultimati.


Quando la bambina si fermò e mi mollò, potei constatare che eravamo giunte in un vicolo, a nord-est della città.
- Bene, ora siamo sole... che bello poter parlare con qualcuno... -
- Sano di mente? -
Completai la sua frase.
- Sì, esatto, mi hai tolto le parole di bocca -
Mi rispose, facendomi un gran sorriso sincero. Non sembra male, all'apparenza è innocua, ma poi si può notare con orrore il suo lato oscuro, come quello della sorella... ma non è questo il punto. Al contrario di Kin, Kai, Ruby e Luna, sembra socievole e assai simpatica, tralasciando il fatto che mi ha trascinata all'altro capo di Death City.
- Allora, mi spieghi perché ti sei arrabbiata tanto prima? -
Le chiesi tanto per fare un po' di conversazione.
- Beh, ecco, devi sapere che quello che tu vedi, l'aspetto di mia sorella e tutte noi della famiglia Zakira, non è la nostra vera forma -
Inarca un sopracciglio, questa famiglia è un grande mistero per tutto il genere umano.
- Prendiamo Blair, lei è una gatta, ma ha un aspetto umano... ma quella non è la sua vera forma perché lei è una gatta magica, capito? -
No, assolutamente no, ma meglio annuire. Come quando Stein fa delle domande come "capito come si vidiseziona il cuore di un essere vivente?" mi raccomando, annuite sempre.
- Noi abbiamo scelto di vivere sulla terra con sembianze umane, dato che voi mortali siete così pieni di vita. Nostra madre è contraria a tutto questo, lei vi odia -
- Che bello, mi sento molto rassicurata -
Dissi ironica. Tra Luna, sua madre e le sue sorelle, fra un po' il genere umano sarà sterminato da un nuovo Kishin.
- Ma ritornando al dunque, io sembro più piccola, ma sono più grande di lei -
- Il colmo sarebbe che Kid diventasse disordinato, Black Star stesse zitto per almeno cinque minuti e Tsubaki diventasse la pecora nera del gruppo -
Espressi a lei il mio pensiero, ottima mossa, dato che si mise a ridere di gusto. Questa bambina mi piace, è simpatica e divertente... come si suol dire "non si giudica un libro dalla copertina".
Mi riprende per mano, e per la seconda volta in una giornata vengo trascinata all'estremo oriente della città da una bimba troppo pucciosa.
La mandarino mi ha detto che è un'attrice di fil d'azione, ma chissà come mai.
- Senti Hope, mi spieghi come fai ad essere un'attrice? -
Si ferma un attimo, lasciandomi così la grazia di respirare. Si posa l'indice sulle labbra, assumendo un'espressione pensante.
- E che ne so?! -
A quel punto cado a gambe all'aria, come diavolo fa a non saperlo?!
- Sai, stavo camminando per strada, quando passa un tipo strano, pelato e brutto dicendomi qualcosa come "You are fantastic, let's go girl" e così sono diventata la protagonista di una serie TV e ho fatto una trilogia di fil di spionaggio... sto facendo il quarto in questi giorni -


Si alzò dall'amaca, ammirando il magnifico lavoro dell'amico.
- Kid, ma l'hai fatta ritornare al suo antico splendore! -
Esclamò dall'entuziasmo. Il ragazzo  si mise una mano sul petto e orgoglioso disse:
- Ho ordinato per toni le boccette di sapone liquido, piegato la carta igenica con un angolo di novanta gradi, e messo otto cuscini, perfettamente simmetrici, in ogni letto -
Lei lo guardò storto, la mania dello shinigami stava diventando sempre più ossessiva, ma almeno certe volte poteva esserle utile. Non fece in tempo a pensare ad altro che il telefono squillò, e corse a rispondere.
- Pronto? -
- Ba-ba-ba banana... ba-ba-ba banana oooo pootatoe-naaaa!!! -
...
To be
Continued
 

Angolino pazzo dell'autrice
Ed eccomi di nuovo quà, la vostra Lunetta ha sfornato un'altro capitolo, e in meno tempo... credo sia anche più decente dei precedenti, ma questo sta a voi deciderlo. Come promesso ho dato più spazio a Maka e spero che vi sia piaciuta la sua parte, per quanto riguarda la fine... è la canzoncina dei mignons (lo so che non si scrive così, ma... lasciamo perdere) chi non l'ha sentita? Persino io la conosco, ma lasciamo perdere -_-°
Come sempre ringrazio la mia stalker Okami D Anima, LaKraff 44 e Blackrabbit 9, che leggono e sulla linea di massima... recensiscnono, per chi è interessata mi manca qualche OC nella mia storia "The uninstall universe".... grazie di aver letto, ci si rivede col prossimo cap, dove verrà presentata un'altra sorella (sì, sono tante)
alla prossima...
si spera...
Lunetta
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lunetta 12