Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: Fay_8    17/02/2014    4 recensioni
Regole
1.Scegli un personaggio, una coppia o un fandom che ti piace
2. Apri il lettore musicale e impostalo su riproduzione casuale
3. Scrivi una drabble per ogni canzone, iniziando quando inizia la musica e fermandoti quando finisce. Non continuare dopo.
4. Fanne dieci e postale.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam Lambert, Tommy Joe Ratliff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regole
1.Scegli un personaggio, una coppia o un fandom che ti piace
2. Apri il lettore musicale e impostalo su riproduzione casuale
3. Scrivi una drabble per ogni canzone, iniziando quando inizia la musica e fermandoti quando finisce. Non continuare dopo.
4. Fanne dieci e postale

(vediamo che schifezza ne viene fuori)

 Where The Lines Overlap – Paramore
(Adam)

- Adam! - rido, sta cercando di attirare la mia attenzione da 3 ore, non fa altro che passarmi avanti, baciarmi il collo, massaggiarmi la schiena, stavo quasi per cedere, ma sto pensando al testo di una nuova canzone e non posso distrarmi, però il suo urlo isterico e decisamente divertente che non riesco a trattenermi - si? -
- allora lo sai che ci sono anch’io in questa stanza -
- certo è impossibile non notare la tua testolina rosa -
- testolina rosa? Almeno io non ho quel ciuffetto biondo … quando lo tingi -
- hey, io non ho detto che non mi piace - mi fingo offeso dalle sue parole
- oh … beh … allora puoi finalmente smettere di stare seduto a far niente e stare con me - credo che gli permetterò di cambiare discorso, è così adorabile e infondo neanche a me piace quel “ciuffetto biondo”.
- sto già con te e non ero seduto a far niente, pensavo … - termino così la frase, perché so che è curioso
- pensavi ? - rido, sembra un bambino, che io adoro - niente - rispondo
- Adam! - rido ancora, mi alzo dalla sedia e vado verso la camera da letto –non vieni-
- no - risponde, sembra proprio un bambino - peccato volevo provare a suonare una nuova canzone - butto lì per scaturire ancora la sua curiosità 
- una nuova canzone ? -  mi chiede ma sono già in camera e lui non tarda ad arrivare, è troppo curioso per continuare a tenermi il muso.

Here  We  Go Again – Demi Lovato
(Adam)

Un altro tour è finito. Sono qui, da solo, tu non ci sei. Ti odio ma in realtà so che non potrei mai odiarti. Vorrei restare su quel palco per sempre. Perché li siamo felici, li non ci poniamo domande a cui non sappiamo rispondere. Li ci amiamo e basta. Perché non può essere come sul palco? Perché non posso venirti vicino e baciarti, perché per te è tutto un gioco. Vorrei riuscire a cancellarti dalla mia mente,  ma è impossibile perchè sei riuscito ad entrarmi dentro, come una droga nelle vene. Ed è tutto così bello quando possiamo giocare, ma il gioco finisce ed io rimango sconfitto, sconfitto perché non posso averti. Non posso toccarti. Fino al prossimo tour, quando saremo di nuovo noi, li su quel palco, ci ameremo, giocheremo, senza saper ciò che stiamo facendo, fino ad essere di nuovo soli. Poi un altro tour e sarò di nuovo li, con te. È un cerchio, un cerchio da cui non riesco ad uscire.

Bad Romace (cover) – 30 Seconds To Mars
(Tommy)

Non trattarmi come un amico, perché non lo sono. Non fingere che non ci sia stato niente tra di noi. Le notti intere a litigare e poi amarci, perché è tutto ciò che sappiamo fare.  Non voglio le tue parole di conforto , voglio il tocco della tua mano, voglio il tuo bacio, non importa se violento o dolce io lo voglio. Voglio il tuo amore. Voglio sentire i tuoi discorsi infiniti sul perché non potremo mai stare insieme. Voglio essere nella tua camera d’albergo mentre ti specchi e trovi mille difetti al tuo corpo, voglio sentirti vicino anche quando sei malato, ti voglio in ogni momento, in ogni modo. Non continuare a dirmi che è un storia impossibile. Non continuare ad opporti, perché non mi interessa. Voglio questo amore, buono o cattivo che sia. Voglio te, i tuoi tormenti e le tue inutili paranoie. Non voglio essere tuo amico. Voglio essere il tuo amante, lo so che potrei essere il tuo veleno, ma magari potrei anche essere la tua cura.

Kill The DJ – Green Day \Sing - My Chemical Romance (è iniziata e non potevo smettere di scrivere, così ho continuato )
(Adam)

- corri! -  mi urli, mentre siamo fermi davanti a tutti i componenti della parrocchia e mi hai appena baciato, ma io sono fermo, come diavolo ti salta in mente di baciarmi davanti a tutta la comunità, i nostri amici non ci parleranno più e racconteranno ai lori figli di noi dicendogli che siamo un cattivo esempio. Perché sono manipolati da un parroco che li ha isolati nella loro piccola città di provincia. Ci stanno osservando come se fossimo alieni, mi afferri la mano e mi trascini fuori. Mi hai baciato in una chiesa, dovevo ascoltare chi diceva “Tommy Joe ti porterà sulla cattiva strada” o frese no, mi piace camminare su una strada che non è come le altre e se questa strada è cattiva allora sono dalla parte del male. Usciamo dalla chiesa, secondo loro corriamo verso l’inferno, ma io so che in realtà siamo diretti in paradiso. Ridi, lo senti anche tu il prete che ci urla dietro e io rido insieme a te. Ci tortureranno, ma poco importa mentre mi tieni la mano.

Gli insulti non tardano ad arrivare il giorno dopo, tutti ci osservano e bisbigliano tra di loro. - scherzi della natura ecco cosa siete, finirete all’inferno, per non esservi curati - questo ci urlano mentre camminiamo. E tutto ciò a cui penso è curarmi? Curarmi da cosa. Non esiste una cura dall’amore. E l’amore non è sbagliato. Ma entrambi sappiamo che è inutile cercare di far ragionare persone stupide. Siamo vittime di un mondo che non ci accetta. Giudicati soltanto per amarci. Ma siamo vittime che non restano in silenzio - fottiti - gli mandi un bacio con la mano, allungando il braccio mentre con l’altro mi afferri la vita. Camminiamo per i corridoi, ricoperti di insulti, ma consapevoli che un giorno riusciremo ad essere liberi. Liberi di essere noi, di amarci.

All The Small Things – Blink-128
(tommy)

- Adam Lambert -  il cantante viene annunciato spero soltanto che la sua musica sia decente. Okay. Devo ammetterlo il ragazzo è bravo. Bravo e carino … ma che penso..è bravo , molto bravo.
- offre il signore lì - mi dice il barista prima di servirmi il drink ed indicare un ragazzo, non lo riconosco subito ma quando lo faccio, sorrido, perché si, quello è senza dubbio il cantante e quando qualcuno ti offre un drink significa una sola cosa.
Si avvicina, sorride … e che sorriso - ti è piaciuto lo spettacolo? -
- mi sei piaciuto tu - questa sera sono molto intraprendente - allora casa mia o casa tua? - chiedo senza giri di parole. Lui sorride - casa mia-
Mi sveglio, apro gli occhi e vedo una rosa sul cuscino accanto al mio. Mi siedo e notò una scia di petali, li seguo e mi ritrovo nel bagno. Qualcuno e sotto la doccia ed io non vedo l’ora di raggiungerlo.


By Now – Marianas Trench

Sono entrato nell’appartamento, tu non ci sei o forse stai dormendo. Sono tornato per prendere le  mie cose. Mi dispiace andarmene, ma so che è meglio così. Spero che starai bene.  Vorrei dirti che sarà solo per un po’  ma entrambi sappiamo che non sarà cosi. Siamo fatti per distruggerci,  so che c’è stato amore ma adesso non basta più. Mi ricorderò sempre di te e so che tu ti ricorderai di me. Vorrei esser stato migliore. So di aver sbagliato, so di non essere stata la persona adatta a te. Ma magari un giorno tornerò, potrei diventare una persona migliore, ritornare da te e chiederti di ricominciare. Ma per il momento posso soltanto restituirti la chiava di questa casa , questa casa che un tempo è stata nostra. Lotterò per essere migliore, migliore per te. E per essere quella persona in grado di renderti felice.

Tommy

The Wall – Pink Floyd

Lanciò un pallina di carta ad Adam, seduto davanti a lui, che si voltò - che vuoi ? - chiese irritato
- niente volevo solo che ti girassi -  disse, Tommy - perché? - domando l’altro, stufo, non era la prima volta che accadeva - per guardare il tuo viso, sei bello lo sai - e dopo che Tommy lo disse, le guance di Adam andarono a fuoco, si girò alla svelta facendo cadere la matita che aveva tra le mani. Si abbassò per raccoglierla e insieme a lui anche Tommy.  Afferrò la matita e Tommy posò  la mano sulla sua, alzò il volto per guardalo, stava ridendo e lui arrossendo, ancora -ci vuole molto per raccogliere una matita - disse la professoressa.  
Adam ritornò subito al suo posato, Tommy no - non pensavo che la lezione fosse iniziata, era così noiosa che non la sentivo neanche parlare - disse, l’insegnante spalancò gli occhi, prese un foglio e lo posò sul suo banco - in punizione - Tommy rise - vuole che le aumenti le ore di punizione, dovrebbe essere più educato - lo rimproverò - vuole aumentargli le ore perché ride, non deve mica piangere perché lo ha messo in punizione - si intromise Adam, entrambi si girarono verso di lui - vuole fargli compagnia, la accontento subito - un altro foglio, stavolta sul banco di Adam 
- spero che vi servi a riflettere, sul vostro comportamento-

Daylight – Maroon 5
(Adam)

È così bello. Vorrei tenerlo tra le mie braccia per sempre, ma so che non sarà cosi. È venuto da me e ha detto che questa sarà l’ultima notte che passeremo insieme, delle lacrime gli rigavano il viso. Non capisco. È tra le mie braccia e so che neanche lui stai dormendo, che entrambi ci stiamo godendo il calore l’uno del corpo dell’altro. Ha detto che all’alba se ne andrà, la luce del giorno sta entrando. Si alza e indossa i suoi vestiti, non mi guarda prima di uscire. Ma non importa perché so che non sarà l’ultima volta. Ha bisogno di me così come io ho bisogno di lui.

Give Me Love – Ed Sheeran

Uno squillo … due … tre … quattro … - Adam-
- puoi venire da me ? -  
- Adam, non credo sia una buona idea - ho un disperato bisogno di sentirlo vicino, risentire il sapore delle sue labbra e sono felice di aver bevuto, altrimenti non avrei avuto il coraggio di chiamarlo
- ti prego - non importa se sembro patetico, ma io lo amo ancora. Non voglio continuare a sentirmi solo, voglio solo essere stretto tra le sue braccia 
- stai bene - domanda - si ho solo bisogno di te - ed è vero, sto male ma non importa, perché ho soltanto bisogno del suo amore 
- arrivo - dice, ed io sorrido.

Fear Of The Dark – Iron Maiden

Adam  camminava per una stradina erano le 4 del mattino. Erano giorni che non riusciva a dormire. Aveva sempre la sensazione di essere osservato. Invece di starsene a casa aveva deciso di uscire perché restare a casa da solo lo impauriva di più del camminare per strade deserte. Credeva che camminare l’avrebbe aiutato ma quella sensazione di essere osservato non spariva. Sentì una risata, avrebbe dovuto provare paura, ma non riusciva ad avere paura di quella risata che era così … così dolce. Si voltò, non c’era nessuno. Riprese a camminare. Ancora quella risata. Senti un respiro sul suo collo. Si voltò. Niente. Tornò a casa e da quella sera quella sensazione sparì.

Angolino di Fay: allora com'è ? fa tanto schifo o è leggibile. Avevo letto questo "giochetto" e ho pensato perchè non farlo. Dovevo svagare un po' con la mente, spero che questo "esperimento" sia piaciuto a qualcuno. So che dovevano essere ciascuna di 100 parole, ma quando faccio qualcosa non viene mai bene, quindi ad alcune ho superato le 100, perdono.

So long and goodnight

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: Fay_8