Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: EriChan92    17/02/2014    2 recensioni
Momento completamente Non-Sense e decisamente improbabile ♥ :')
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, John Watson, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another Non-Sense Moment ♥


''
Fu un giorno di pioggia che Sherlock capì di amare John.
Lo vide da lontano, scendere da quel taxi che tutte le volte temeva glielo portasse via, e incamminarsi sotto la pioggia, che insistente non ne voleva sapere di cessare la sua corsa.
Attendeva trepidante il suo arrivo al 221B, ma non poteva immaginarsi che, appena girato lo sguardo per fissare la porta, John fosse stato chiamato dai Mycroft, che lo attendeva dentro Speedy's.

Sherlock attese un tempo a lui indefinito.
Ma è sempre stato abituato ad attendere.
Riflettere, ragionare, concentrarsi, e stare in silenzio sono sempre state le sue uniche distrazioni.
Provò ad attendere, provò ad addentrarsi nel suo Mind Palace.
Ma aveva quella sensazione all'altezza del petto che gli chiedeva di essere ascoltata.

Fu irrazionale.
Per la prima volta in vita sua diede ascolto al suo cuore invece che alla sua testa.
Non lo concepiva.
Proprio non ce la faceva.
Ma John non era tornato.
Per la prima volta in vita sua si sentì stupido.
Per la prima volta in vita sua si sentì sconvolto.
Per la prima volta in vita sua si rese conto che John era il suo tutto.
Capì che senza di lui non avrebbe mai potuto vivere.

Così scese le scale del 221B di corsa, facendo spaventare la povera Mrs Hudson che stava preparando il thé delle cinque.
Aprì la porta e daventi a sé trovò John, con il bicchiere del caffé in mano.

-Sherlock? Che succede?
-John io ti amo.  
''




-Che sciocchezze.
Disse Sherlock scuro in volto.
-Io non farei mai nulla di così stupido.
Continuò poi.
-Chi diavolo è che scrive tali assurdità?
Chiese poi Mycroft girandosi con quel suo volto arcigno a guardare John.

John tornò in alto alla pagina di EFP, dove aveva "casualmente" trovato una fan fiction slash tra lui e Sherlock.

-Mh... Una certa EriChan92.
-Mycroft... Falla espellere.
Intimò poi Sherlock.
-Ma non è Inglese, non so se posso interferire con l'Italia.
-Ma come...
Si intromise poi Luna, l'assistente di Mycroft che sostituiva Anthea per un tempo ancora indefinito.
-Capo, ti credevo più potente.
-Taci assistente, devo far espellere anche te?
-Capo, potrei andare a sparlare di te con Greg. Lo sai che non farebbe fatica a credermi.
-Tzè. E poi sarei io il crudele.

John osservò la scena un po indignato, ma poi sorrise alla fan fiction della povera EriChan92,
perché nessuno eccetto Acciosnape avrebbe mai potuto capire qualcosa di quanto scritto sopra.

Come lo sapesse lui non è dato saperlo.
Sappiamo solo che è John Watson.
Quindi lui può. ♥


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luna fattela piacere.
La dedico a te donna ♥
TVB

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: EriChan92