Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: DarrenCrissArmy    18/02/2014    2 recensioni
Betta è una ragazza di 18 anni, come molte altre.
Insieme al suo gruppo di amiche, affronterà la maturità, i problemi di cuore e l'estate più pazza della sua vita.
E forse, forse, riuscirà a dichiararsi ad Eros... così , tra esami, litigi e concerti, l' estate più epica sta arrivando!!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 22 the big dinamic

#22 Just supposing you’re my first.. ( by Michelle)

 

 

Michelle stava prendendo tranquillamente il sole, bella spaparanzata sulla sua sdraio preferita, godendosi i caldi raggi del sole, quando all’improvviso, il suddetto sole si oscurò. Mish non se ne preoccupò più di tanto, dato che tra sole e nuvole lei preferiva le nuvole, e continuò beata a rilassarsi.

Povera illusa. Un getto d’acqua la colpì con forza, lasciandola boccheggiante e.. bagnata.

“Sorella! Batti il cinque!” Mish aprì gli occhi sconvolta, portandoli su Giò e Vittoria che si battevano un high five soddisfatte “Ma. Siete. Impazzite??” urlò  a pieni polmoni la ragazza.

Ora le due cospiratrici se la ridevano alla vista della ragazza così fuori di sé. “Oh, ciao Giò sei tornata?.. Oh ma chissenefrega, IO VI UCCIDO!”

Il cambiamento repentino d’umore di Mish le fece sobbalzare, poi iniziarono a correre per la spiaggia, buttandosi in acqua, sperando di essersi salvate.

Mish di solito evitava l’acqua, non le piaceva, entrava solo se era costretta. Ma questa volta, questa volta le rincorse fino a prenderle e buttarle di sotto.

Le fece riemergere, iniziando a colpirle ovunque arrivasse. Ma siccome erano due cntro una, anche se Mish  incazzata vale per tre, le due non ci misero molto ad immobilizzarla.

“Cristo, Mish ci volevi uccidere?” chiese Giò “Certo. Quale parte di “Io vi uccido” non ti era chiara?” sbottò la ragazza, liberandosi dalla presa di Vittoria.

Il suo cervello le urlò stranamente di muoversi e portare il suo bel culetto il più lontano possibile da quelle due, e successivamente ne capì il perché.

 “Banzai!” Vittoria le saltò addosso e la buttò di nuovo in acqua. Mish ormai rassegnata e anche parecchio divertita, iniziò a schizzare le due amiche, ridendo e rimanendo in acqua con loro.

 

 

Quando riuscì a riappropriarsi della sua amata sdraio, venne distratta nuovamente da un’apparizione celestiale: Betta e Eros stavano passeggiando, mano nella mano ,ridendo e guardandosi negli occhi, arrossendo a vicenda.

Michelle scordò la stanchezza e il suo sguardo acquistò la luce malandrina del pettegolezzo. In quei momenti, con quegli occhi e tutte le idee che incominciavano a venirle, sembrava uno dei gemelli Weasley. Anzi, tutti a due!!

Attenta a non farsi vedere li seguì, indossando gli occhiali da sole e muovendosi in tipico stile James Bond.

 

 

 

“Sono davvero contenta che tu non stia dando di matto, sai?” stava dicendo Betta al ragazzo, che corrugò le sopracciglia perplesso “Perché dovrei dare di matto?” le chiese, ancora in alto mare “Beh, per tutta questa situazione. Non avrei mai immaginato nemmeno in mille anni che tu mi avresti parlato così, liberamente” .

I due si sorrisero. Ora Eros aveva capito “Sai che sei adorabile, vero’” chiese, retorico.

Mish che li stava spiando ( si perché la definizione “seguirli per essere sicura che lui tenesse le mani a posto” non aveva davvero senso)  da dietro un ombrellone, non si stava perdendo una virgola di tutto quel parlare “Parlate di meno e baciatevi di più!” pensò la ragazza. Chi si sarebbe ricordato tutti quei particolari così noiosi se no??

Aspetta.. o mio Dio, stavano davvero per baciarsi?? La ragazza sgranò gli occhi e si sporse per vedere meglio.

I due erano troppo impegnati per notarla, comunque. Si erano abbracciati ed avevano poggiato le fronti una contro l’altra.

Eros si fece avanti e baciò dolcemente Betta, che rispose con entusiasmo. Non ci poteva ancora credere, stavano davvero insieme, riusciva a parlare con lui e a stare con lui, scoprendo che per quando fosse nuovo per lei, era brava.. ad amare con lui.

“Credo di doverti presentare a mamma” disse Eros stringendola a sé “Ma tranquilla, ti difendo io” Betta rise “Ma non mi consce già?” chiese retorica “Non come mia ragazza!” esclamò lui, ridendo

“Devo proprio?” Betta aveva una paura matta, era inutile negarlo “Tu  che dici?” la provocò lui, il SUO ragazzo, e Betta si arrese, sporgendosi per baciarlo. In fondo la difendeva lui…

 

Michelle invece corse via, ridendo come una matta. Oh, se trovava Caro..

 

 

 

Angolo dell’autrice

Salve! Due cose: scusatemi il ritardo, troppi compiti con la scuola, vi piace il capitolo?

Chi mi trova la mezza citazione di Twilight che ho inserito nel testo?

Baci, Bea

Ps: Ciao Mish!!! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: DarrenCrissArmy