Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: fra_eater    18/02/2014    11 recensioni
Jet e Droy vogliono convincere Levy a venire in missione entrambi hanno lo stesso piano: convincere la ragazza ad accogliere uno di loro nella sua tenda. Ma come la mettiamo se un certo Dragon Slayer si mette in mezzo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Droy, Gajil Redfox, Jet, Levy McGarden, Pantherlily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jet e Droy avevano parlato a lungo. Avevano deciso che avrebbero convinto Levy ad andare in missione con loro, senza quell’ammasso di ferro che ultimamente stava monopolizzando il tempo libero della solid scripter.
I due non volevano ammettere, ma erano terribilmente gelosi, temevano che la ragazza potesse preferire la compagnia di quel buzzurro alla loro e in quel caso addio team Shadow Gear.
Ma la realtà era un’altra, entrambi erano da tempo innamorati della piccola ragazza e continuavano a sopportare silenziosamente e pacificamente la loro rivalità, dato che lei aveva rifiutato entrambi  e non aveva mai fatto cenno di preferire l’uno o l’altro, ma da quando quel drago di ferro si era unito alla gilda, vedevano la ragazza dei loro sogni allontanarsi sempre di più da loro e avvicinarsi sempre di più a quel mangia bulloni.
 Avevano accettato la sua presenza in Fairy Tail solo perché aveva protetto Levy da uno dei fulmini di Laxus, ma nessuno dei due credeva che quel gesto avrebbe messo lo stampo di amore segreto di Levy sulla faccia di quel capellone metallaro di Gajeel Redfox.
“Allora andiamo a chiederglielo?” fece Jet non appena vide la minuta ragazza varcare la porta principale della Gilda con un enorme tomo fra le mani. Droy si guardò intorno alla ricerca dell’enorme massa di muscoli o del minimo scintillio provocato dai pearcing  che potessero rivelare la presenza del Dragon Slayer di ferro; quando fu certo che non era ancora arrivato, addentò l’ultimo biscotto e si diresse verso la ragazza appoggiata al bancone seguito dal suo compagno.
“Jet! Droy!” li salutò la ragazza con un enorme sorriso.
“Levy,” cominciò Jet “io e Droy ci chiedevamo se ti andasse di venire in missione con noi”
“Certo che mi va” rispose la ragazza, si era resa conto anche lei che ultimamente aveva trascurato i suoi due compagni di team e colse l’occasione per rimediare.
Saltò giù dallo sgabello e si diresse alla bacheca delle missioni seguita dagli altri due.
Tutti e tre cominciarono a scrutare attentamente i vari annunci, cercando di ignorare i vari schiamazzi provocati dalla rissa in corso tra Natsu e Gray.
Gli occhi di Levy studiavano missioni e compensi attentamente, mentre Jet e Droy si crogiolavano nello stessa fantasia.
 Entrambi avevano avuto la stessa idea, anche se l’altro non lo sapeva:dormire con Levy.
Tutti erano a conoscenza dell’abitudine di Levy di usare una tenda per due persone dato che era solita portarsi o comprare una quantità infinita di volumi per conciliare il sonno, quindi entrambi avevano pensato di dimenticare accidentalmente la tenda per chiedere poi ospitalità alla ragazza durante la notte.
 Il sorriso si allargò sul viso della ragazza quando vide la missione adatta a loro :il recupero di un vecchio libro dalla magione di un ex membro di una gilda oscura per 500.000 jewels.
Allungò una mano delicata per afferrarla quando una enorme e  guantata fu più veloce di lei.
“Ehi” replicò la ragazza voltandosi “L’avevo vista prima io!”
Anche Jet e Droy si mossero insieme a lei e il sangue li si raggelò nelle vene quando videro il ghigno sul volto del ladro di richieste.
 “Se sei nana non è colpa mia” rispose Gajeel rigirandosi la richiesta sta le mani.
“Ridammela!” insistette lei provando a saltare per strapparla dalle grinfie del mago dai lunghi capelli neri.
“Perché dovrei?” fece lui, mettendole una mano sulla fronte per tenerla ferma “L’ho presa prima io”
“Ma l’ha scelta prima Levy” rispose Jet allontanando la ragazza dal gigante, gli occhi rossi di Gajeel si spostarono infastiditi sui due ragazzi, sembrava che si fosse appena accorto della loro presenza.
Pantherlily, l’exceed di Gajeel, planò dolcemente tra le braccia di Levy “Possiamo andare tutti insieme” propose “Nessuno lo vieta”
“Perché no?” fece Levy stringendo più forte il gatto tra le braccia e lanciando un’occhiata di vittoria al Dragon Slayer mentre i restanti due membri del team Shadow Gear  sbiancarono di colpo.
 
La missione fu veloce da sbrigare anche se Gajeel rimase ferito a un braccio dalla magia del mago oscuro prima di portare a termine il loro compito.
Il sole cominciava a calare ed i cinque si trovavano in un bosco, dopo che Levy ebbe curato e fasciato le ferite del Dragon Slayer, era il momento di montare le tende.
Lily aiutò sia la ragazza che il suo compagno a inserire i paletti ed ad issare le tende per la notte mentre gli altri due racimolavano la legna e accendevano il fuoco.
Era il momento del piano
“O no! “ fece Jet per attirare l’attenzione “Ho dimenticato la tenda!”
“Anche io” disse Droy, capendo che sia lui che l’amico avevano avuto la stessa idea “E ora? Che facciamo?”
Levy li guardò entrambi preoccupata “Non potete dormire fuori” disse “Fa freddo la notte”
Era arrivato il momento che i due avevano atteso per tanto tempo, finalmente Levy avrebbe scelto uno di loro per dividere la tende, puntavano entrambi sul suo senso materno.
“Prendete la mia tenda”
Si voltarono entrambi shoccati, Gajeel Redfox stava offrendo loro la SUA tenda “Io posso dormire fuori” aggiunse con una scrollata di spalle.
“Assolutamente no!” rispose Levy “Vale anche per te”
“Scricciolo, non dare ordini”
“Stupido drago, sei ferito! Hai bisogno di stare in un luogo caldo e asciutto”
“E questi due dove li lasciamo?”
“Dividerò la tenda con uno di loro e tu con l’altro”
Il rossore si dipinse sulle guance dei tre, Jet e Droy per l’euforia di quella frase, Gajeel per la rabbia.
“Dormo io con te!” fece subito il Dragon Slayer drizzando la schiena per sembrare autoritario
“NO!” fecero in coro gli altri due guadagnandosi un’occhiata omicida dal ragazzo con gli occhi scarlatti “Le volete prendere?” disse lui ghignando e sgranchendo le ossa della mano.
Lily zampettò piano in mezzo a loro per entrare silenziosamente nella tenda di Levy
“Che diamine fai?” gridarono i tre contendenti al piccolo exceed che nel frattempo aveva invitato gentilmente la ragazza ad entrare e a sistemarsi al caldo.
“Io sono piccolo” rispose “e non occupo molto spazio e poi” lanciò a tutti loro un’occhiata truce “Non mi fido a lasciare Levy da sola con nessuno di voi”.
 
Levy strinse dolcemente Lily a sé mentre guardava l’entrata della tenda. Era passata un’ora e non erano ancora giunti ad una soluzione.
Poco dopo una mano scosse piano la tenda e Gajeel entrò carponi regalando alla ragazza uno dei suoi ghigni migliori.
“Che gli hai fatto?” chiese subito lei, conosceva troppo bene quello sguardo.
“Gli ho sbattuti nella tenda” rispose lui stendendosi con un tonfo accanto a lei “e l’ho sigillata con la magia”
“Gajeel! Non si fa!” disse lei con uno sguardo misto tra l’allibito e il divertito.
Il ragazzo la guardò “Io vado dove va il mio gatto!” rispose facendo cenno a Lily che dormiva beatamente tra le braccia della ragazza.
Gajeel si sistemò meglio poggiando un braccio dietro la spalla di Levy “E poi non voglio che uno di quegli idioti veda quanto sei buffa mentre dormi”
E Levy sorrise mentre si accoccolava contro di lui sapendo che quello era il modo di Gajeel per dirle che era geloso.Angolo dell'autrice:
Spero che vi sia piaciuta questa storia ispirata a questa bellissima immagine e grazie per esservi fermati a leggerla e,l nel caso, nel commentarla. so che non è un granchè come storia e temo che i personaggi siano OOC, fatemi sapere che ne pensate.
un abbraccio
Fra
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater