Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulietta_3    18/02/2014    1 recensioni
E' un piccolo sfogo di una diciassettenne alle prese con il suo grande amore.
Sono io e il mio piccolo dolore in poco più di 200 parole.
Non sono necessari nè commenti nè visualizzazioni.
Avevo solo bisogno di dirlo a qualcuno e l'ho detto qui. L'ho scritta un po' di mesi fa, non ho molte pretese.
Solo, ascoltatemi.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          


Ho qualcosa fra i capelli ma non mi importa. Ho le occhiaie, le gambe stanche e le labbra secche, ma non mi importa.
Tu non ci sei, sei andato, sparito, e io sono qui, con i capelli attaccati al collo per il sudore e i ragazzi che provano a farmi divertire.
Ma tu non ci sei.
C’è il tuo odore, il profumo forte delle tue Marlboro mischiato al caffè delle tre e i tuoi silenzi. C’è il dolce odore del tuo dopobarba impregnato
nella mente e le tue mani che mi toccano ovunque, ma tu non ci sei.
C’è la tua assenza, la tua mancanza, c’è il tuo dimenticarti delle promesse, c’è il tuo profumo di aspettative ma tu non ci sei.
E tutti mi dicono di lasciar perdere ma io non riesco ad accantonarti, non riesco a metterti in un angolo, a ridurti a nient’altro che a un ricordo.
Perché sei ovunque.
Sei nel mio modo di acconciarmi i capelli, in quel mio movimento della mano che ti fa impazzire.
Ci sono i tuoi baci sul collo e in una parte piccolina di me, c’è anche il tuo amore.
Ma tu, tu non ci sei.
C’è  la miriade di messaggi che ti avrei voluto inviare, ma che non ho mai avuto il coraggio di scrivere e c’è anche quel l’unico messaggio
che ho inviato ma a cui tu non hai risposto.
Ci sono tante cose amore, proprio tante ma tu, tu sei assente.
Mi hai dato solo un dono, l’unico che non avrei mai voluto avere.
La tua mancanza.



                                                                                                                                      Spero che mi sentirai, amore.
                                                                                                                                                       Caterina
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giulietta_3