Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Karan Haynes    18/02/2014    1 recensioni
「 JongKey | MinKey | OnTae | Tripla drabble 」
L’amaro che mi porto dietro è come il ricordo di una giornata di primavera, resa aspra come un limone.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






L’amaro che mi porto dietro

Metto le mani nella tasca del giubbotto per riscaldarmi da questo freddo pungente e, nella tasca destra trovo il tuo biglietto, vecchio e stropicciato. La tua calligrafia, mai stata bella, mi ricorda quando mi abbracciavi in giorni come questi e mi sussurravi quelle dolci parole.
Il posto e l’orario sono gli stessi in cui ti dichiarasti, buffa la cosa. Buffa che tu mi abbia chiesto di vederci nello stesso posto, ed è altrettanto buffo che io non mi sia presentato.
Per quanto amaro sia, non si può tornare indietro nel tempo, Jonghyun, quello che è stato fatto è fatto!




Dolce come una giornata di primavera

Trovo assai curioso che, io, capitano della squadra di calcio, il più popolare della scuola sia uscito con te, un uomo e che la mia prima volta sia stato con te, Kibum.
Ed ora ti guardo, guardo il tuo bellissimo volto, il petto che si alza a ritmi regolari e sai, non mi pento nemmeno di un solo secondo passato con te. Ti mordo delicatamente quelle guanciotte piene e, ti bacio castamente su quelle labbra rosee a forma di cuore.
Appoggio la mia testa sul tuo petto e mi addormento al battito del tuo cuore.




Aspro, come un limone

Mi siedo in biblioteca, nello stesso posto alla stessa ora e aspetto te, aspetto che tu venga e che ti sieda allo stesso posto con la pila di libri.
E alla fine arrivi, la sciarpa ti copre la parte sotto del viso e nascondi i tuoi occhi sotto a quegli occhiali grandi. Quando capirai, di essere semplicemente bellissimo?
Dietro a un qualsiasi libro ti guardo, guardo le tue mani, non perfette, ma bellissime; il modo in cui ti concentri su quei libri difficili di fisica.
Ti ho sempre guardato, sempre, e questo mio amore lo vivo aspramente, né dolce né amaro, come un limone.




*****



Angolo Autrice: Tripla drabble, senza pretese. Avevo voglia di scrivere qualcosa di non impegnativo ed eccomi qua, con questa storia! Per chi volesse sapere, le OTP sono in ordine (riguardo l'intro) e il punto di vista è (in ordine cronologico): Kibum, Minho e Taemin; con questo mi dileguo e spero che vi sia piaciuta! Grazie per chi ha letto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Karan Haynes