Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: BabySloth    18/02/2014    5 recensioni
-“Bugiardo!”
[..]
-“Olls, dai! Avevi detto che rimanevi zitto.”
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra occhiate, borbottii e rivelazioni inaspettate.

 

Olly se ne stava beatamente sdraiato sul divano in pelle nera di casa Horan, tenendo una mano sopra lo stomaco divisa dal telecomando, con lo sguardo assorto verso lo schermo della televisione che trasmetteva uno dei soliti noiosi programmi talk pomeridiani.

Le gambe allungate ed accavallate, i capelli scompigliati con le punte ancora umide dalla doccia.

Sorrise spontaneamente avvertendo i passi di Niall avvicinarsi che, passandogli a lato, posò le sue labbra sulla fronte, abbandonandovi un bacio.

-“Tra poco farò una twitcam.” Annunciò scavalcando il divano, sedendoglisi con nonchalance sulle gambe e trattenendo l'i-phone tra le mani.

-“Questo l'hai già detto stamattina.” Cantilenò il maggiore spostando lo sguardo sull'altro, con la pubblicità che passava sullo schermo.

-“Il computer non era dalla mia parte questa mattina.” Si giustificò senza alzare gli occhi dal dispositivo.

Le labbra del castano si aprirono in un sorriso sghembo, puntellando i gomiti sul divano per alzare di poco il busto.

-“Le tue amate fans si staranno chiedendo se vuoi ripetere la storia dell'angolo infinito.”
Ammiccò maliziosamente, senza perdere il sorriso.

Niall si morse l'interno della guancia avvampando al ricordo, posando il cellulare sulla gamba dell'uomo ed avvicinandosi bruscamente al suo viso.

-“E' stata tutta colpa tua quella volta, Murs. Sei tu che non mi lasciavi alzare dal letto.”

Lasciò che i loro sguardi si amalgamassero, perdendosi l'uno nell'altro.

-“Se ben ricordo, non ero io ad aver chiesto il secondo round.” Bisbigliò sfiorandogli le labbra ad ogni parola, allungando una mano a raggiungere il fianco destro del biondo, stringendolo sotto le dita.

Il più giovane abbassò lo sguardo sulla mano dell'altro arpionata al proprio fianco, facendo schioccare la lingua contro il palato e puntando nuovamente gli occhi azzurri negli altri verdi e -“Ti ho mai detto che sei uno stronzo, Murs?”

Questo scoppiò in una fragorosa e limpida risata tornando a sdraiarsi di scatto sul divano, portando con sé il biondo che gli si spalmò sul petto, poggiando entrambe le mani sulle sue spalle.

-“Almeno una volta al giorno Horan, festivi e feriali compresi.” Si strinse nelle spalle con divertimento, cingendogli la schiena con le braccia.

Il biondo si abbandonò ad un risolino leggero e si crogiolò per qualche minuto in quell'abbraccio così caldo, accarezzando con la punta del naso il collo segnato da un accenno di barba, lasciandogli lievi morsi lungo la vena intanto che si beava del suo profumo. -“Sei un completo idiota.” Affermò intrappolando tra le labbra la sua pelle leggermente abbronzata, ad occhi socchiusi.

-“Nialler, continua così e nemmeno oggi farai la twitcam, ti avverto.” Pigolò con tono basso, accompagnato da un brivido a percorrergli la schiena, stringendo la presa su entrambi i fianchi, accarezzandoglieli da sopra la maglia leggera.

-“Oh no, io oggi la farò eccome.” Corrugò leggermente la fronte, sollevando il viso dall'incavo del suo collo. -“E tu farai il bravo, stai qui a guardarti la tv ed io tornerò da te in dieci minuti, mh?”
Gli baciò le labbra, poggiando entrambe le mani sul petto del maggiore.

In risposta Olly mugolò voltando la testa, tornando con lo sguardo verso il televisore e Niall alzò gli occhi al cielo, stringendogli il mento tra il pollice e l'indice, obbligandolo a guardarlo negli occhi.

-“Dai Olls, non fare il bambino. Lo sai anche tu che non vogliamo problemi, e mi è bastata una volta la lavata di capo dai manager che non volevano venissi ad uno dei tuoi concerti nel bel mezzo del tour. E poi tu dovresti essere con Robbie dall'altra parte dell'Inghilterra così come sanno tutti e non steso comodamente sul mio divano.”

Mormorò accarezzandogli il labbro inferiore con un dito.

Il più grande gonfiò le guance imitando un bambino, finendo poi per annuire con le braccia incrociate sul petto.

-“Okay, okay, faccio il bravo.” Parlottò con ancora il broncio, aspettando a labbra sporgenti un bacio dal compagno.

Niall non poté far altro che sorridere a quella buffa e deliziosa espressione che si trovò a guardare, abbassandosi a tempestare le sue labbra di piccoli e rumorosi baci a schiocco.

-“Sei il migliore.” Sussurrò ancora sulla sua bocca, sorridendovi poi sopra.

-“Lo so.” Alzò le spalle l'altro con un sorriso, ricevendo un leggero scappellotto dal biondo.

-“Prima inizi, prima finisci dolcezza.” Aggiunse Olly, indicandogli con l'indice il computer acceso sulla scrivania a qualche metro di distanza, con una loro foto come sfondo.

Niall annuì rubandogli un altro bacio, arricciò il naso al sorriso dell'altro e si alzò dalle sue gambe, recuperando il cellulare e poggiandolo sulla scrivania in vetro.

Si abbandonò sulla poltrona girevole di pelle nera, dondolandosi a destra e a sinistra mentre accedeva a twitter e al programma per la webcam, notando come le visualizzazioni aumentassero con gran velocità, senza fermarsi.

Salutò i migliaia di fans collegati, rigirandosi sulla sedia mentre distrattamente si aggiustava i capelli con un gesto delle mani e notando lo sguardo del più grande puntato addosso.
-“Sono qui per rispondere alle vostre domande, chiedetemi pure.” Sorrise abbassando poi lo sguardo sul cellulare che trillò per l'arrivo di un messaggio.

Quando ti passi la mano tra i capelli sei uno spettacolo.”

Mi correggo, tu sei sempre uno spettacolo. xx”

Si morse il labbro senza perdere la piega all'insù delle labbra, allontanandosi di poco dalla scrivania e voltandosi verso il divano, passandosi nuovamente la mano tra i capelli, spettinando le ciocche.

Olly fissò quel gesto accarezzandosi il labbro inferiore con le dita, piegando poi le ginocchia ed allargando appena le gambe, squadrandolo con occhi maliziosi.

Niall tossicchiò tornando faticosamente a concentrarsi sul monitor, osservando il leggero riflesso dell'altro steso sul divano ed avvertendo il suo sguardo bruciargli addosso.

Scosse la testa cercando di far fluttuare via i pensieri poco casti che si stavano gettando a capofitto nella sua mente, imponendosi di leggere qualche domanda da parte delle fans e rispondere.

-“Dove sono gli altri ragazzi?” Diede voce alla prima domanda, accarezzandosi il mento.

-“Allora, so che Harry voleva passare qualche giorno a LA, Zayn un weekand con la famiglia, Liam a fare un po' di palestra e Louis ha gli allenamenti di calcio.” Rispose con un sorriso morbido sulle labbra, come suo solito.

-“Come mai non hai una fidanzata?”

Lesse quella continua domanda che gli spuntava nelle menzioni, alzando poi lo sguardo.
-“Beh ecco, con la band sono molto impegnato e non avrei tempo di trovare una ragazza e poi sono giovane e per ora penso a divertirmi.”

Rispose quasi meccanicamente, come ormai si era abituato a fare, stringendosi nelle spalle.

Il maggiore corrugò la fronte, portando entrambe le mani a chiudersi attorno alla bocca per urlacchiare -“Stronzate.” che l'altro avvertì senza problemi e, molto probabilmente, anche tutti coloro che erano connessi.

Si rigirò sulla sedia regalando un'occhiataccia al ragazzo sul divano che in risposta gli sorrise angelicamente, guadagnandosi un gestaccio dal più piccolo che roteò gli occhi.

-“Qual'è lo sfondo del tuo desktop?”

Ci pensò un attimo prima di rispondere, poggiandosi allo schienale della poltrona, intrecciando le mani sullo stomaco. -“Uhm nulla, non ho messo nessuno sfondo particolare.”

-“Bugiardo!”

Olly urlacchiò nuovamente, coprendosi poi la bocca con le mani.

Niall assottigliò lo sguardo, rigirandosi nuovamente verso il divano, mimandogli uno “stai zitto” e fulminandolo con un'occhiata, prima di tornare con gli occhi sul monitor.

-“Chi c'è a casa con te?”

Lesse la domanda ad alta voce, mordendosi poi la lingua subito dopo.

-“Uhm...un amico, stavamo guardando la televisione.”

-“E che amico.” Aggiunse il castano, divertendosi nel sabotare la twitcam del ragazzo.

Il biondo chiuse gli occhi mentre un leggero sbuffo gli abbandonava le labbra e puntò per l'ennesima volta lo sguardo verso di lui, senza però essere arrabbiato per davvero.

Gli mostrò la lingua, trattenendosi dal sorridere addolcito nel vedere l'altro ridere con il cuscino stretto al petto.

Pensandoci, cosa poteva esserci di sbagliato in loro due?

L'età non era stata poi un problema tra loro, beh, forse all'inizio per Olly perché si vedeva troppo grande per lui, ma avevano affrontato la cosa insieme e superata.

La loro fortuna, se così si poteva definire, era che nessuno avesse dei sospetti su di loro, era impossibile.

Le foto erano molto rare, giusto alcune a qualche evento, da semplici amici.

Nessuno pareva notare il luccichio dei loro occhi ad ogni sguardo, i sorrisi carichi di ogni parola che avrebbero voluto sussurrarsi, la smania di stringersi l'uno all'altro ridotta a sfiori di sfuggita o semplici pacche sulle spalle.

Erano stati davvero bravi a nasconderlo, ma ne valeva la pena?

Era giusto dover soffocare un amore?

Era la scelta giusta quella di non deludere gli altri ed accontentarli, per poi demolire se stessi?

Sospirò scuotendo la testa, tornando con lo sguardo alle numerose menzioni a fianco della twitcam, scorrendo le diverse domande e leggendone una ad alta voce.

-“Ti piace qualche ragazza?” Soffocò una risata sapendo che Olly avesse sentito benissimo, stringendosi nelle spalle e rispondendo con un “Può darsi” snocciolato con un sorriso.

Il più grande a quella risposta arricciò le labbra in una smorfia e “Non è vero, gli piaccio io!”

Alzò di poco la voce, con un sorrisetto soddisfatto a decorargli il volto.

-“Sei innamorato?”

Lesse la domanda continuando a dondolarsi sulla sedia. -“Beh...non lo so, forse.” Mormorò allontanandosi con i piedi dalla scrivania, rigirandosi verso Olly che non aveva smesso di guardarlo.

Prese un respiro incrociando i suoi occhi, sorridendogli con dolcezza.
-“Se quella strana sensazione che ti attanaglia la bocca dello stomaco in una morsa dolce per via dei suoi occhi che si specchiano nei tuoi, se il continuo desiderio di baciare le labbra dell'altra persona, abbandonandoti alla loro morbidezza e al loro sapore così dolce, se ti manca il respiro ad ogni sua parola o gesto e ne senti la tremenda mancanza che ti porta sull'orlo di voler abbandonare tutto e scappare con lei e la consapevolezza che il tuo cuore batte per una sola ragione...beh, se tutto questo è amore, sì, sono proprio innamorato.”

Sussurrò tutto con una dolcezza disarmante, rendendo gli occhi del maggiore lucidi e facendogli battere con più velocità il cuore. Terminò regalandogli un ultimo dolce sguardo, prima di rigirarsi verso il monitor.

Sei così dolce piccolino...e probabilmente sono innamorato anche io, allora.”

Notò il messaggio sul display del cellulare, mordendosi il labbro inferiore.

-“Allora sei innamorato di una ragazza? Chi è?”
Diede voce alla domanda che si ritrovò davanti, scoppiando poi a ridere e sentendo l'altro rispondere al suo posto.

-“Lui ama me, ama solo me!”

-“Olls, dai! Avevi detto che rimanevi zitto.”
Lo riprese il minore guardandolo negli occhi, senza però nascondere il divertimento per i suoi continui interventi a puntualizzare le cose.

Tornò con lo sguardo sulle menzioni e si coprì le labbra con entrambe le mani, continuando a far scorrere lo sguardo sui continui “Olls? Olly Murs? Sei con lui?”

Tossì mordendosi il labbro, corrugando appena la fronte pensieroso, annuendo poi alla decisione che prese mentalmente, senza stare a rimuginarci troppo.

-“Okay, vi presento il mio amico.”

Sentenziò serio guardando nella webcam.

Il sangue nelle vene del più grande parve raggelarsi a quelle parole, si mise seduto di scatto, guardando l'altro confuso ed imbarazzato.

-“Non farlo, non provarci, Nialler no, no, no!” Iniziò ad urlare tutto con un sussurro, gesticolando in segno di dissenso.

Niall lo liquidò con un gesto della mano, girando poi il computer verso il divano facendo bloccare di scatto le braccia del più grande.

-“Uhm...Ciao.”

Sorrise a denti stretti Olly, agitando appena la mano in segno di saluto, dedicando un'occhiataccia truce al ragazzo che invece gli stava sorridendo.

Rigirò il computer avvertendo un “questa me la paghi James!” bofonchiato dall'altro, sorridendo nel notare le sue guance arrossate.

Niall questa volta non guardò le domande, non fece nemmeno molto caso a tutti quei commenti stupiti che stavano arrivando, prendendo semplicemente parola, deciso a non tenersi più tutto dentro.

-“Sapete, prima mi stavo domandando quanto potesse essere giusto nascondere un amore, farlo per non deludere chi ci circonda, dimenticandosi di noi stessi.

Siamo stati bravi a nascondere tutto, più che altro è stata la distanza tra di noi a fare tutto, i tour e i numerosi impegni hanno giovato positivamente, nonostante siano stati negativi nel tenerci separati.

Ma perché dobbiamo continuare a nasconderci? Perché non posso essere libero di dire nelle interviste che sì, sono innamorato di un uomo splendido e che vado fiero di essere il suo fidanzato.

Beh è un maschio, e allora?

Non ho scelto io di chi innamorarmi, è capitato e basta e, fortunatamente, mi è capitata una persona fantastica, perfetta che mi rende felice giorno per giorno.”

Si concesse una pausa da quel fiume di parole, avvertendo il cuore martellargli nel petto e la voce tremolare appena.

-“E forse è stato azzardato dirlo in questo modo, in twitcam senza che nessuno sapesse nulla di noi, beh, nemmeno Olly sapeva che l'avrei detto ora.” Sorrise arricciando il naso, poggiando le braccia sulla scrivania.

-“Adesso non so che accadrà, non voglio nemmeno sapere se ci saranno scandali o cose del genere...insomma, non mi interessa, a me importa di lui, mi importa di noi e basta.”

Si morse il labbro con gli occhi leggermente lucidi a tutte quelle verità che stava rendendo pubbliche, senza che nessuno potesse fermarlo.

-“Spero che tutti voi ricordiate che l'amore è un sentimento troppo bello e puro per essere nascosto, quindi non abbattetevi, non lasciatevi influenzare dal giudizio degli altri, amate, amate e basta.”

Sussurrò con un ultimo sorriso, prima si staccare la webcam.

Si abbandonò ad un profondo sospiro, rigirando la sedia in direzione della larga finestra alla sua destra, contemplando il cielo sereno, senza alcuna nuvola.

Due braccia inconfondibili lo strinsero contro al petto e d'istinto nascose il viso nell'incavo del collo del maggiore.

-“Mi dispiace, forse tu non eri ancora pronto ed io ho fatto tutto d'improvviso e...”
-“Sssh” Olly fermò quella cascata di parole sul nascere, allontanandolo appena dal proprio corpo per poterlo guardare, sedendoglisi sulle gambe.

-“Sei stato meraviglioso amore mio, le tue parole...Oh, quanto ti amo.”

Gli occhi del maggiore erano velati da uno strato liquido di lacrime, troncò lì le parole, facendo combaciare le loro labbra tenendogli il viso tra le mani.

Le loro bocche si studiarono, aderirono esattamente tra loro, quasi fossero state create per incastonarsi alla perfezione, in baci che sapevano d'amore.

Si sorrisero ad occhi lucidi, poggiando la fronte l'uno su quella dell'altro.

-“E' stato un bel coming out, sai?” Gli accarezzò la guancia Olly, perdendosi nel suo sguardo.

-“Sì, direi proprio di sì, Oliver.” Sorrise il giovane, inclinando la testa per andare incontro al suo tocco leggero, chiudendo gli occhi.

I cellulari presero a squillare quasi all'unisono, portandoli a sbuffare una risata e stringersi di più tra di loro.

-“Ho intenzione di barricarmi in casa fino a domani sera, non voglio che nessuno ci interrompa o ci disturbi.”

Borbottò Niall, spegnendo con un gesto scocciato il telefono, facendo lo stesso con quello del maggiore, recuperandolo dalla sua tasca.

-“E cosa vorresti fare ora, Nialler?”

Chiese curioso l'altro, schioccandogli lenti baci sulle labbra, attendendo la risposta.

Niall sorrise contro la sua bocca, appoggiando le mani sulle sue cosce, approfondendo uno dei baci, guardandolo poi dritto negli occhi.
-“Ho voglia di fare l'amore, Oliver.”


#SpazioAutrice

Ebbene sì, sono tornata!
Questa OS nasce una tra le tante notti di mesi, mesi e mesi addietro, ma non aveva ancora trovato pubblicazione per il semplice fatto che la mia testolina bacata non era ancora riuscita a trovare un titolo.
Beh, non che ora il titolo sia dei migliori però...conta quel che c'è dentro (?)
Non mi voglio dilungare troppo, spero vi sia piaciuta, che gli errori di distrazione non siano troppi e che abbiate la voglia di spendere qualche minuto per lasciarmi una mini recensione con le vostre impressioni. 
Grazie per la lettura, un bacio grande.

-Chiara. ♥


 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth