Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Akane98    19/02/2014    6 recensioni
Quante di voi hanno avuto un colpo di fulmine? La classica cotta estiva che nasce a prima vista?
Beh, non tutte le ragazze hanno la fortuna di trovare quello giusto e soprattutto di essere ricambiate.
In questa storia vedremo una povera sventurata alle prese con la sua prima cotta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono cotta di lui

Mi presento, il mio nome è Nanami e questa è la mia storia.
L’estate scorsa ho avuto la fortuna di incontrare un bellissimo ragazzo sulla spiaggia. 
Un bagnino, a detta di mia sorella Kagame, dato il suo fisico slanciato e tonico, ma quello che mi aveva colpito di più erano i suoi occhi, verdi e lucenti come lo smeraldo. 
Un pomeriggio, camminando sul bagnasciuga,lo vidi in riva al mare. 
Era in compagnia di amici, e incuriosita decisi di seguirlo. Gli andai dietro come una stalker, e forse se ne accorse anche, ma alla fine ne è valsa la pena perché finalmente sapevo dove abitava. 
Il giorno dopo, sotto il consiglio di quell’esperta in amore di mia sorella, mi presentai sotto casa sua, ma lui non sembrava gradire molto la mia presenza. 
Il piano di Kagame consisteva nel dire cosa provavo senza dargli il tempo di parlare, e così feci.
Quando lui venne ad aprire la porta gli urlai in faccia: “MI PIACI UN CASINO! Lo so che non ci conosciamo da molto e che detto così, in questo modo, potresti pensare che io sia una pazza, ma da quando ti ho visto non ho altro che te nei miei pensieri!”
Ripresi fiato attendendo la sua risposta, che arrivò subito dopo tremante e imbarazzata: “Mi spiace, sono Gay.”
Morale della favola? Mai seguire i consigli di una sorella POCO esperta in materia, e soprattutto, MAI e ripeto MAI farsi avanti per prima.

 

Angolo dell'Autrice
Questa storia è tratta dalla vita reale. 
LA MIA, purtroppo.
Ma vabbè ho deciso di sdrammatizzare e riderci un po' su trascrivendo e postandola, ma il trauma è stato grande, e qualche lacrima oggi ancora scende XD 
A parte questo, ho corretto e pubblicato nuovamente la storia a causa della presanza di millemila errori. 
Spero che possa piacervi e soprattuto di essere riuscita a strapparvi un sorriso con questa storiella demenziale. 
Attendo le vostre recensioni :D
A presto
Akane98



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Akane98