Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Silver    20/02/2014    2 recensioni
{Danimarca x Norvegia}
Dan ferisce l'orgoglio del suo Norge e cerca di sistemare la situazione...
Ci riuscirà Mathias?
Tutta colpa del curling...
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Curling: come mettere in competizione Mathias e Lukas

 


“ Vincerò io” Disse Mathias
“Ma no vincerò io. La Danimarca in tutte le olimpiadi invernali che ha fatto ha vinto una medaglia sola, invece la Norvegia al contrario della tua nazione ne ha vinte “ disse Lukas orgoglioso della sua nazione
“ Non stiamo parlando di medaglie Nore, ma di un posto per la finale di curling!”
“ Guarda avrai battuto Svezia, per miracolo, ma la Norvegia non la batti” disse Norge sicuro della vittoria della sua squadra.

 


“ E ora dalla politica passiamo allo sport, anzi meglio le olimpiadi... “ mentre la tv blaterava i due si coccolavano
“ Le divise piuttosto bizzarre della squadra norvegese di curling questa volta non ha aiutato a distrarre gli avversari danesi”
“ Abbiamo vinto! Te lo avevo detto io!!” dice Mathias per poi baciare il collo di Lukas che guardarva la televisione sperando dicesse qualcosa di più
“ La squadra danese ha vinto su quella norvegese cinque a tre... Partita comunque molto tirata fino all'ultimo”
“ Cosa? No è impossibile... Noi siamo i norvegesi!” disse Lukas cercando di togliersi di torno Mathias che invece faceva sempre più presa su i suoi fianchi
“Ma che divise orrende” Disse Mathias ridendo da ebete come solo lui e America saprebbero fare.
E questa fu la goccia che fece straripare non il bicchiere d'acqua ma un intero oceano.
“ Che hai detto? Le nostre divise sono bellissime! Guardarti le tue!”
“ Scusa Nore... Ma dai che sarà mai, ora ti consolo io, non ti preoccupare” disse Mathias con aria molto maliziosa e iniziando a sbottonargli la camicia
“ Ma che fai? Non mi toccare, hai offeso le divise!” disse per poi scaraventarlo a terra e come se non fosse successo nulla andò a farsi uno dei suoi caffè.

 

 

Passarono qualche giorno e Lukas era sempre arrabbiato, cioè Mathias non sapeva che aveva perchè gli parlava a monosillabi ed era più freddo e staccato dal mondo ancora di più del normale se questo è possibile
“ Lukie! Guarda guarda guarda guarda guarda guarda guarda guarda”
“Zitto” disse il suo “Lukie” scarabocchiando qualcosa sulle pratiche che aveva da fare
“Ma guarda ti ho preso i cioccolatini e un mazzo di non ti scordar di me, quei fiori che ti piacciono tanto” Lukas lo guardò e si alzò e gli fece un sorriso. No aspetta ha sorriso? Mathias corri ora che hai tempo! Scatta veloce fuori da quella casa.
Comunque Lukas gli sorrise e Mathias convinto che i suoi regali avevano conquistato il norvegese, cinse la schiena di quest'ultimo.
Mathias sorrideva da ebete e si faceva tanti filmini mentali quando Lukas gli tirò i cioccolatini in testa. I filmini rispecchiavano la realtà Mathias caro? Io credo di no

“ Mathias, svegliati... Dai muoviti”
“ Amore ma come sei carino così” e iniziò a sbavare
“Mathias, alzati dal letto” Mathias gli prese un braccio e lo tirò a sé facendolo sedere su di sé e poi aprì gli occhi per vedere il suo bel ragazzo.
Aspetta da quando il suo ragazzo ha i capelli quasi albini e ha gli occhi viola? Aspetta ma perchè lo sta guardando malissimo e terrorizzato?
“ Lukas!” urlò terrorizzato Islanda
Lukas arrivò nella stanza e vide il proprio ragazzo e suo fratello in quella posizione così equivoca e guardò male, anzi malissimo Mathias
“ No elsker, io pensavo fossi tu” disse Mathias lasciando andare Islanda che uscì dalla stanza seguito dal fratello.
Mathias stava seduto sul divano a guardarsi le olimpiadi guardando ogni tanto il suo ragazzo che stava dall'altro lato del divano con il computer sulle gambe.
Lo voleva accanto a lui per abbracciarlo, baciarlo, coccolarlo o godere semplicemente della sua presenza. Quando gli venne un'idea.
Mathias preparò tutto in qualche giorno e ora stava camminando mano nella mano con il suo ragazzo portandola alla pista di curling. Si sedettero sugli spalti vicini e Mathias gli cinse il fianco approfittando di questa vicinanza.
Poi entrarono le due squadre e Lukas sgranò gli occhi un paio di volte
“ Perché c'è la squadra danese e quella norvegese? Vuoi prendermi ancora in giro” Lukas si alzò ma Mathias lo afferrò prontamente e lo fece sedere tra le sue gambe con la paura che scappasse.
All'inizio Lukas, voleva andarsene e si muoveva quando poi si calmò e appoggiò addirittura la propria schiena sul petto di Mathias. A Mathias tutto questo non dispiaceva affatto anzi era soddisfatto di tutto ciò.

Mathias aveva pregato tutte e due le squadre di curling di fare un'altra volta la gara anzi una simulazione della gara dove avrebbe dovuto vincere la squadra norvegese.
Cosa che successe.

Lukas quando vide il punteggio ribaltato fece un sorrisino e capì benissimo che Mathias organizzò tutto questo per farsi perdonare. Quando finì la partita Lukas si voltò verso di lui e gli fece un sorrisino e Mathias lo guardò. Lukas aprì la mano come per dargli uno schiaffo e Mathias chiuse gli occhi per non vedere il colpo ma sentì solo delle labbra morbide e calde sulle proprie.
Mathias lo strinse a sé felice e ricambiando i baci.

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!
Beh ecco una piccola DenNor :3

spero che vi sia piaciuta

e grazie a chiunque abbia letto e per chi recensirà ;)
alla prossima

Fede_Silver

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver