Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Elizabeth9    20/06/2008    7 recensioni
NUOVO CAPITOLO VI PREGO LEGGETE E LASCIATE UN COMMENTINO PLEASE!!!!!! E se Hermione avesse fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare?In fondo ormai frequenta insieme a Ron ed Harry l'ultimo anno, perchè non dovrebbe farlo?Questa volta però qualcuno si approfitterà dell'errore da lei compiuto insieme a qualcun'altro, e a quel punto sarà difficile spiegare e vivere la vita di Hogwarts già piena di pericoli ed insidie alla solita maniera. Riuscirà a non mettere in pericolo se stessa e soprattutto un'altra persona?E i suoi amici le staranno accanto?Voldemort è ancora una grande minaccia... Una R/H con qualche piccolo angolo di intimità anche per Harry e Ginny, molto particolare e spero fuori dal comune, dove maturità e simpatia si intrecciano assieme. Vi prego commentateeeee!Anche se non sono riuscita ad incuriosirvi da queste poche parole vi prego di iniziare a leggere questa ff per poi esprimere il vostro giudizio. Vi aspetto
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         In pugno ad un segreto

 

Granelli di sabbia ricoprono il tempo. Scorre. Scorre, e se ne va. Ma non dimenticherò questo momento.

Questo è il tempo di vivere te, fino all’ultima parte di me. Io ti sento, mi sei qui accanto, e il tuo corpo è mio.

Io ti amo. Sei il desiderio di ogni mio istante, sei ogni battito del mio cuore, sei il ricordo della mia mente. 

Ora devi fidarti di me, mentre ci stringiamo fra le braccia.

 

Le foglie avevano cominciato a risplendere del bagliore tiepido del sole di prima mattina. L’aria ormai non era così pungente come la scorsa stagione e i fiori cominciavano a colorare il cortile di Hogwarts.

Una ragazza dai capelli ricci e castani si stava dirigendo nel suo dormitorio a passi svelti ma silenziosi, stando ben attenta a non farsi scoprire da qualche insegnante in giro per la scuola a quell’ora.

Hermione rientrò nella sua stanza. Cercava di fare meno rumore delle ali della piccola farfalla che si era posata sul bordo della sua finestra.  Vista l’ora, si rese conto che sarebbe stato meglio assopirsi sul letto solo per qualche istante per poi prepararsi alle lezioni faticose del giorno.

I suoi capelli profumati si accostarono delicatamente sul cuscino. Le sue mani lo strinsero forte, mentre mille pensieri nella sua testa erano rivolti a quello che le era accaduto poche ore prima. Era ancora stordita ed incredula che una cosa tanto bella fosse finalmente successa fra loro.

“Ron ti amo…

Avvicinò delicatamente le sue dita alle sue narici: poteva ancora sentire il dolce profumo del suo corpo e dei suoi capelli. I suoi occhi fissavano le lancette della sveglia per concentrarsi in qualcos’altro e non addormentarsi, ma era del tutto inutile i suoi occhi balenavano nel suo pensiero come lampi nella notte e proprio in questo ricordo la ragazza si addormentò.

Hermione!Hermione!Alzati forza!Ma lo vedi che ore sono?” Ginny la percuoteva con molta poca grazia per essere un risveglio di prima mattina.

G-Ginny?...ma che c’è?”

“Che c’è?Hermione non è da te!Sono le otto. Le lezioni inizieranno tra poco!”

Le otto ok…LE OTTO?O mio Dio perché non mi hai svegliato prima?”Hermione balzò giù dal letto, sbattendo bruscamente contro lo spigolo del comodino.

di solito ci pensi tu a svegliarti, sei sempre puntuale come un orologio svizzero! Ma dimmi: perché diavolo sei vestita?”

Mh..Bè… sai dovevo controllare una cosa sul libro di erbologia per il prossimo esame” Hermione abbassò lo sguardo sperando che la rossa se la bevesse senza troppe complicazioni.

“Ma Hermione, il prossimo esame è tra un mese!Non dirmi che già ti stai preparando?...Riflettendoci su, è nel tuo stile!Altrimenti come riusciresti a prenderti l’ennesima lode anche questa volta?Non sia mai una A al posto di una A con lode, cadrebbe il mondo!” Ginny bofonchiava sarcastica, mentre Hermione la squadrava dal basso all’alto un po’ puntigliosa, ma felice del fatto che ci avesse creduto.

“Non sei certo come quel testone di Ron che si ricorda di avere un compito solo quando ritrova il suo diario sotto al letto, completamente impolverato, al posto delle pantofole!E poi si lamenta dei voti…

Hermione accennò ad un piccolo sorriso, poi dette uno sguardo di sfuggita all’orologio.

“Cavoli!!!Le otto e dieci!!!!!Le lezioni iniziano tra due minuti!Piton ci ucciderà se arriviamo in ritardo. Sarebbe come avere assicurato uno D nel prossimo compito!!!

Si, si ok!L’apocalisse e tutto il resto…muoviamoci!”

Hermione entrò in classe appena in tempo. Dopo un solo istante Piton minacciosamente barricò tutte le finestre della stanza con il suo fare “cordiale” ed accese il proiettore.

“Dov’eri finita?” sghignazzò Harry alle sue spalle

“Te lo spiegherò…” rispose velocemente Hermione per non farsi rimproverare.

Harry stava sudando le sette camicie per tenere sveglio Ron, che ciondolava da una parte all’altra della sedia. Dopo poco ci pensò Piton a farlo riprendere: due ricerche per punizione da consegnare entro due giorni e una bella librata in testa con tanto di copertina rigida.

Finite le lezioni della mattina, il trio si diresse verso la sala grande. Ron mangiava a più non posso,ma non aveva ancora avuto il coraggio di guardare Hermione negli occhi. Poco dopo li raggiunse Ginny.

allora, mi spiegate voi due cosa avete oggi?Ron è un cadavere assetato di cibo, tu Hermione mi hai proprio sorpreso sei arrivata giusto in tempo per salvarti dal rimprovero di Piton, arrivi sempre venti minuti prima per ripassare per la centesima volta la lezione!”

Hermione e Ron sobbalzarono a quelle parole e si guardarono dopo tanto silenzio alquanto imbarazzati. Al rosso cadde il cucchiaio dalle mani, mentre Hermione lo supplicava con lo sguardo di non proferire parola, avrebbe detto tutto lei.

“Vedi Harry….” Incominciò Ron.

Hermione si irrigidì da morire per poi dare un bel calcio a Ron di sottecchi.

“Ecco il punto è che questa notte io e Ron siamo andati in biblioteca per il prossimo esame di erbologia, sai bene che Ron ha una bella insufficienza e così abbiamo, anzi per la precisione ho, pensato di prepararci il prima possibile!”

“ Ma oggi non mi avevi detto che c’era anche lui?” aggiunse Ginny insospettita.

vedi mi ero appena svegliata dopo una lunga nottata, quindi mi sarà passato di mente!”

Harry e Ginny incrociarono lo sguardo ed entrambi presero coscienza del fatto che i due stavano nascondendo qualche cosa.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9