Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: evilkya    20/02/2014    2 recensioni
Chiuso in una stanza con il tuo peggior nemico...sfortuna o grazia? Realtà o sogno?
Pairing: WonKyu
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Kyuhyun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come indicato dal titolo, la fic è ambientata durante il perdiodo di promozione di Perfection dei SJ M~
Enjoy♥

Perfection
~

‘Svegliati forza, o farai tardi…’

‘Hyung,altri 10 minuti’

‘NO. Perderai l’aereo muoviti’

Con uno sforzo immane mi alzo dal mio comodissimo e caldissimo letto. Non è possibile, ho dormito solo 2 ore e mi svegliano con questa delicatezza?
Ma poi dico…siamo o non siamo 13? Ok..no, siamo 10…vabbè, comunque...
Siamo o non siamo 10? E perché devo fare sempre tutto io?? Devo fare un discorsetto al capo…qua ci vuole un bell’aumento.

‘Sungmin hyung, svegliati. Ci dobbiamo muovere’

‘Mmmh, ma che vuoi da me?? Vattene’

Il mio hyung preferito mi volta le spalle e si rimette a dormire, inabissandosi sempre di più nelle coperte.

‘L’hai sentito il manager, no? Perderemo l’aereo’

‘Io non vengo’

Non viene?
Sto perdendo colpi?
Oddio sono impazzito sul serio.
Eppure avrei giurato che sia lui che Hyuk hyung erano entrati a far parte dei Super Junior M…
Ecco questa è la prova che sto lavorando troppo.
Mi sogno le cose e dopo penso che siano vere.

‘Scusami hyung. Sono impazzito. Torna a dormire’

‘Quando te ne vai non fare rumore. Ci vediamo dopodomani’

‘Si si…’

Eh?
Ci vediamo dopodomani??
E perché?

‘Hyung, perché dopodomani? Che ci vieni a fare in Cina?’

Min si mette seduto sul letto, e mi guarda con occhi aperti a fessura.

‘Ma sei imbecille??’

Il mio sguardo deve averlo impietosito, perché apre il suo viso mettendo su quell’espressione da cucciolotto e mi dice:

‘Kyu, penso che tu stia lavorando troppo’

Si.
Lo penso anche io.

Mi preparo in fretta e furia, cercando di fare il meno possibile rumore…ma quando mi arriva una cuscinata dietro la testa, capisco che con tutta la buona volontà che ci sto mettendo, non sono per nulla silenzioso.
Certo che però anche Sungmin ha il sonno troppo leggero…ho solo sbattuto nello spigolo nel letto, inciampato nella valigia e fatto cadere a terra qualche spicciolo…
Ah si…ed ho parlato con la mia mamma a telefono…omma, mi manchi…

In ogni caso sono pronto.
Scendo giù il palazzo e salgo in macchina con il mio manager.

‘Hyung ma vado da solo? E Wookie?’

‘Viene dopodomani’

Uffa.

‘E Hyuk?’

‘Anche’

‘E Donghae?’

‘Anche’

Oddio quanto è loquace quest’uomo.

‘Vabbè li ci sono Henry e ZhouMi no?’

‘No. Hanno impegni’

‘E che lo registro da solo sto MV?’

Mi guarda male e non mi risponde.
Non dovrei essere io quello arrabbiato?
Tutti iniziano a registrare dopodomani e l’unico fesso qua sono io. Già io che solo ieri ho finito di fare un musical!!
Vabbè inutile fare questione con l’uomo dalla parlantina fluente. Prendo un foglio di carta e vedo il testo del nostro nuovo singolo.
Scorro prima velocemente tutte le parti…e noto che canto più del solito.
KYUHYUN.
KYUHYUN.
KYUHYUN.
ACUTO KYUHYUN.
DATE L’AUMENTO A KYUHYUN, non c’è scritto però eh??
Ma cavolo siamo in 8, una divisione più equa no??
Farò una faticata per imparare tutto in cinese…e poi in coreano..che palle!!

Arriviamo all’aeroporto…il mio volo è tra 30 minuti..solita corsa inutile, tanto arriviamo sempre in anticipo.
Ma perché?
Cosi le fan mi fanno meglio e con più calma le foto??
E poi di prima mattina non dovrebbero stare a scuola??
Ma soprattutto… che ne sanno dei miei spostamenti quando non lo so nemmeno io?
Queste ragazze dovrebbero entrare nella CIA, non ci sarebbe più nemmeno un terrorista in giro….

Eccole…uff..agitiamo la manina così sono contente…

Oh, ora che ci penso ho il tempo per comprare una bella bottiglia di vino..così la bevo stasera nella solitudine mentre mi guardo un film tagliavene…

La mezz’ora passa in fretta. Salgo su quell’aereo e dopo un paio d’ore sono in Cina.
Che poi dico io…ma questo MV non lo potevamo registrare in Corea??
Bah…misteri della vita.

Arrivo agli studi e già mi aspettano i ballerini che devono insegnarmi la coreografia.
Sono pronto ad affrontare tutto.
DanceKyu all’attacco.

Gli 8 ballerini hanno una targhetta con i nostri nomi piazzati sulla tuta e si dispongono come dovremo disporci noi.
Parte la musica....
Dopo 4 minuti sono seriamente sudato solo a guardali.
Mi avvicino al tipo con la mia targhetta e dico in cinese...

'Scusa, c'è un errore. Io sono Qui Xian'

'Qui Xian'

Annuisce e indica la sua targhetta con il mio nome scritto su.

'Appunto. IO sono Qui Xian. Non sono Henry o Eunhyuk...io canto non ballo'

'Ballo, ballo'

'No canto'

'Ballo'


Sto per dargli un calcio in bocca quando entra il manager.
Il ragazzo è molto fortunato.

'Hyung, c'è un errore. Da come mi hanno fatto vedere, mezza coreografia la ballo davanti'

'Non c'è nessun errore'

'Hyung, sei rimbecillito anche tu? Sono Kyuhyun!'

'Appunto, DanceKyu'

Ma mi sta prendendo per i fondelli??
Ma chi mi ha dato questo soprannome??
Non lo voglio!!

Dopo 6 ore sono solo e sto ancora cercando di imparare quella specie di onda con le mani...ma non ci riesco, ho le mani troppo grandi.
Potrebbero fare concorrenza alle orecchie...
Pensandoci bene: sono quello che canta di più..sono quello che balla di più...
Dovremmo chiamarci 'I KYU M'....certo che se continuo così dopo aver conquistato una subunità potrei conquistare il gruppo intero...e dopo aver conquistato il gruppo, prima la Corea e poi il mondo sarebbero miei...

'Ehi tu'

Ma chi è che mi disturba mentre sto facendo i miei sogni megalomani?

'Chi è?'

Questa voce la conosco...
No..non mi dite che è lui!!

'Che fai? Scacci le mosche?'

'E tu che ci fai qui?'

'Devo provare'

'A fare cosa? Come mantenere le luci mentre NOI balliamo?'

Siwon avanza nella sala da ballo e mi si piazza di fronte.

'Come siamo spiritosi'

'Non era una battuta'

Ultimamente mi sta sulle palle.
Così come io sto sulle palle a lui.
E il fatto che nonostante tutti fossimo pieni d'impegni dobbiamo impegnarci per il comeback degli M e il signore invece non si fa la coreografia, mi da alquanto fastidio.

'Come sei ostile Kyuhyunnie'

'E non chiamarmi così'

'Perchè? Eppure quando Sungmin hyung ti chiama così non dici nulla'

Non gli rispondo nemmeno.
Ma che vuole?
Perchè non se ne va?

'Cos'è stai pensando di chiamarlo per farti difendere?'

'Io non mi faccio difendere da Sungmin'

Inizia a ridere.
Che si ride?

'A no? Non sei tu quello che dopo il concerto è andato piagnucolando dal hyung dicendo "Sungmin hyung, Siwon mi ha costretto a dargli un bacio. Picchialo!!" Se ci penso rido ancora come un pazzo'

Non ero io...
Più o meno...

'Che c'entra!! Sei tu che sei uno strano! A stento ci parliamo e poi mentre ci stiamo esibendo vieni vicino tutto bello, carino, mezzo nudo a farti dare i baci'

Mezzo nudo?
Ho detto davvero mezzo nudo?
Di certo non l'avrà notato...

'Si, ma non è che mi respingi quando vengo MEZZO NUDO'

Come non detto.

'Se ti respingessi sarebbe chiaro che non andiamo d'accordo, e le nostre fan ci rimarrebbero male'

'Come sei altruista'

'E comunque non ti azzardare più. Queste cose valle a fare con Heechul hyung. Tutti impazziscono per la SiChul'

Dico un po' acido.
Perchè sono stato acido?
Bah, forse me lo sono immaginato.

'Geloso?'

'Di te? Puah'

'Stai facendo tutto da solo. Pensavo fossi geloso del fatto che la SiChul fosse più amata della tua cara KyuMin'

Mi sorride loquace e continua.

'Ma mi fa piacere invece notare che sei geloso di me'

Il ragazzo si è fumato il cervello.

'Ma che dici? E perché poi mai dovrei essere geloso di te?'

'Boh, non lo so. Dimmelo tu'

'Non c'è motivo. Fine della questione e della conversazione inutile. Ora, se mi lasci solo, avrei una coreografia da imparare'

'L'ultima parte la devo ballare anche io. Quindi se non ti dispiace resto'

'Mi dispiace'

Ma non mi caga neanche di striscio e si avvicina sempre di più.
E' a un millimetro da me.
Che buon odore...
Ma Kyu che cacchio pensi? Smettila.
E' Siwon.
E' il nemico.

'Puoi farti più la, mi stai opprimendo'

'Sono troppo bello?'

'Si..cioè no! Vattene via!!'

'Si o no. Deciditi'

Ma ha deciso lui.
Si fa sempre più vicino...troppo vicino.
Oddio non riesco più a pensare.
Che cavolo ho nel cervello?
Le scimmie urlatrici?
Perchè non lo respingo?

Ma quando ormai lancio l'ascia di guerra fuori la finestra, deciso ad abbandonarmi nei suoi addominali perfetti, mi si allontana all'improvviso.

'Noto che non ti dispiace'

'Ma cosa blateri?'

Dico tutto rosso. Ovvio che non mi dispiaceva.

'Forza, esercitiamoci. Non ho intenzione di fare notte'

'Mister genio, già è notte'

'Bhe, allora non facciamo mattina. Ho un impegno'

Lo guardo intensamente.
Con chi ha un impegno, in piena notte e per di più in Cina?
C'è un solo nome che mi viene in mente.
Ma non può essere. Quel nome orami è un tabù per tutti noi.

Iniziamo a ballare, ma sono ancora distratto sia dalle sue parole ma anche dalla situazione che si era venuta a creare qualche istante prima.
Sento ancora la sensazione della sua pelle nuda a pochi millimetri dalla mia.

'Kyu, se sei stanco puoi anche fermarti. In questo modo non mi sei per nulla d'aiuto'

Mi sgrida dopo poco.
Non ci sono con la testa e lui se n'è reso conto.

'Hai ragione. Vado un po' in bagno a sciacquarmi la faccia' e le idee.

Mi avvicino alla porta della sala, ma questa non si apre.
Provo con più forza ma nulla. Non si sposta di un centimetro.

'Kyu qualche problema?'

'La porta non si apre'

'Ci penso io'

'Ce la faccio anche da solo. Solo perchè tu hai qualche kilo di muscoli in più a me non significa che sei più forte'

Dico offeso. Posso anche sembrare mingherlino, ma la forza non mi manca.
Ma non mi risponde, si avvicina e prova anche lui ad aprire la porta.
Ma nulla.
Fa cilecca anche lui.
Mister muscolo, tiè.

'E' chiusa'

'Capitan ovvio è tra noi'

'Qualcuno l'avrà chiusa da fuori'

'Osservazioni sempre più intelligenti'

Dico io, pieno del mio sarcasmo.

'E' tardi, avranno pensato che non ci fosse più nessuno, ed avranno chiuso'

'Non pensavo che fossimo così silenziosi...a meno che il custode non fosse un sordo'

'Il che è possibile'

'Che facciamo?'

Dico disperato.
Quella situazione non mi piace per nulla.
Io e mister perfezione, tutta la notte, soli, dentro una sala prove, sudati?
Okei, per il momento solo io sono sudato...
Vabbè il sudore non c'entra, ma la questione rimane!

'AIUTOOOOOOOO'

'Che ti urli?'

'Se mi sentono ci apriranno'

'Ti facevo più intelligente. Secondo te c'è qualcuno a quest'ora qui che ti possa sentire? O pensi di saper emettere infrasuoni in grado di raggiungere una stazione radio?'

'Scusami tanto, genio. Ma io non ho intenzione di rimanere tutta la notte chiuso qui' con te.

'Se per questo non ci tengo nemmeno io. Ma ti faccio presente che siamo nel 21esimo secolo, ed hanno inventato qualcosa chiamato cellulare...'

Il cellulare.
Ovvio.
Come ho fatto a non pensarci?
E' tutta colpa sua e delle scimmie urlatrici eccitate.
Prende il suo cellulare e chiama al manager.

'Hyung, io e Kyuhyun-ah siamo chiusi nella sala prove. Vienici a recuperare. Mmh. Okei. A dopo'

'Che ha detto?'

'Ora è ad una cena d'affari. Appena si sbriga ci viene a recuperare. Ma ne avrà ancora per un po''

Ma è la mia impressione, o l'ultima frase l'ha detta in un tono compiaciuto?
O le scimmie stanno iniziando a farsi i cinema a colori?

Oddio, ho bisogno di acqua sulla faccia.
Prendo una bottiglia d'acqua e ne verso il contenuto sulla mia testa, chiudendo gli occhi.
L'acqua mi attraversa il volto, il collo, fino a scendere per il petto.
Mi sento meglio.
Apro gli occhi e vedo Siwon, seduto per terra, che mi fissa famelico.
Mi sento peggio.

'Bella visione'

Si alza e, ancora una volta, lentamente si avvicina.
Io inizio ad arretrare poco convinto, senza staccare un attimo lo sguardo dal suo.
Ma all'improvviso mi sento cadere...
Sto scivolando, quando sento la sua presa.
Mi ha cinto le spalle, evitandomi la caduta.
Ma anche dopo che si è assicurato il ritorno del mio equilibrio, non lascia la presa.
Che anzi si fa più solida.

'Stai attento, Kyuhyun-ah, non vorrai farti male'

Mi dice in un sussurro.
Io non gli rispondo.
Non gli posso rispondere.
Ho i neuroni in paradiso.

'Sto-to be-bene'

Dico balbettando.

'Lo vedo'

Mi dice sorridendomi, ma senza lasciami ancora andare.
Cosa devo fare?
Non riesco a sostenere il suo sguardo, quindi lo abbasso.
Ma inevitabilmente cade sulla bellezza del suo petto.
Oddio come può essere così perfetto?
Non riesco a trovare altri aggettivi adatti per descriverlo...è perfetto. Punto.
Non so chi le abbia dato il permesso, ma la mia mano si muove dal mio fianco, fino a raggiungere i suoi addominali, posandosi su di essi.
No, ma, cazzo mano levati!!
Su!!
Perchè la mia mano non segue i miei ordini??

'Non ti preoccupare. Non mi dispiace affatto'

Mi dice il padrone degli addominali, sui quali la mia mano si è stabilita in maniera permanete, senza la minima idea di spostarsi.
Per nulla offeso dal mio gesto, passa alla contromossa, e infila la sua mano sotto la mia maglietta, dietro la schiena.
Gesto che mi provoca un brivido di eccitazione, che fa scattare qualcosa nel mio sistema centrale, che lancia l'input a tutte le cellule del mio corpo.
La mia mano già posizionata su di lui, inizia muoversi leggermente, accarezzandolo delicatamente; mentre l'altra raggiunge prima la sua schiena e poi il suo perfetto, rotondo sedere.
Quando arriva il contatto lo sento sussultare e lo vedo sorridere.
Mi fissa dritto negli occhi, con ancora quel sorrisino stampato sulla faccia, abbassandosi leggermente. Viene vicino, sempre più vicino...le sue labbra a un millimetro dalle mie.
I miei occhi sono serrati aspettando famelici il contatto quando mi dice:

'Kyuhyun-ah, svegliati'

Eh??
Svegliati?

'...'

Oddio cos'è questa sensazione orripilante?
Perchè mi sembra di stare in alto mare?
Ho anche la nausea...

'Kyuhyun-ah, ci sei?'

Apro gli occhi e vedo uno Siwon preoccupato che mi fissa.
Vestito.

'Siwon che succede?'

Dico con un filo di voce.
La nausea sta aumentando.

'Non lo so. Sono entrato ed eri steso qui a terra. Penso che sei caduto e che hai sbattuto la testa. Ho provato a chiamarti ma non mi sentivi. Continuavi solo a dire 'più vicino, ancora un po', forse stavi sognando'

Arrossisco.
Che figura da imbecille patentato.
Non solo sono caduto.
Ma ho anche fatto un sogno non del tutto casto sull'uomo dell'anno.
E ovviamente la mia boccaccia non è stata in silenzio.

'Bhe, ora sto bene, grazie'

Gli dico spostandolo e mettendomi a sedere.
Dopo qualche minuto la testa smette di girarmi e riesco ad alzarmi in piedi.

'Bhe per oggi penso che è meglio che torni a casa. Bhe ciao'

Mi giro per andarmene quando noto qualcosa.

'Emh, Siwon hyung...hai la cerniera dei pantaloni sbottonata'

Gli dico imbarazzato facendolo arrossire.
Abbasso e lo sguardo e noto che anche la mia è abbassata...
Ma cosa...?

Alzo lo sguardo interdetto fissandolo interrogativo. Ma quando sto per parlare la porta della sala si apre: il manager era venuto a prenderci.

'Ragazzi scusate ho fatto tardi. Spero che non vi sia venuto nessun attacco di panico chiusi qui dentro'

La confusione aleggiava in me.
Ero sempre più interdetto e cercavo delle risposte nello sguardo di Siwon che nel frattempo era di una tonalità rosso fuoco.

'No. Kyu però cercando di aprire disperatamente la porta è scivolato ed ha sbattuto la testa'

Ma non mi aveva trovato già privo di sensi?

'Ti fa male?'

Mi chiede il manager.

'No. Un po' di riposo e passerà..?'

Rispondo.
Più o meno.

Il manager si avvia verso la porta, intimandoci di seguirlo alla svelta, quando mi avvicino a Siwon fermandolo per un braccio.
Lui si gira e mi sorride.
Lo stesso sorriso sexy che aveva nel mio sogno.
Sempre se un sogno era stato.

'Ci vediamo al prossimo concerto'

Mi bisbiglia nell'orecchio.
Poi mi lancia un ultimo sguardo carico di ironia e mi lascia indietro, solo come un deficiente.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: evilkya