Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Danger_stay    20/02/2014    0 recensioni
Vorrei riuscire ad ascoltare le persone, ma il fatto è che non ci riesco, mi annoiano. Lo so, alla mia età le ragazze hanno quasi tutte una migliore amica o un migliore amico. Ma non ci riesco proprio psicologicamente ad ascoltare i casini degli altri.. quando già ho i miei.
Che poi alla fine se ne vanno tutti, quindi tanto vale non scavarsi la fossa da sola. Credevo fosse bello avere un amica o amico speciale, si beh.. per le risate ed il divertimento.. ma non sono pronta per le parti tristi, quelle 'pallose'. Forse sono io il problema, ma comunque non ho voglia di ascoltare nessuno.
E invece, nonostante tutti questi miei ragionamenti, mi ritrovo ad osservare il mio miglior amico che continua a parlare e straparlare di come la sua ex ragazza l'abbia lasciato.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRICKS OF THE MIND..

Vorrei riuscire ad ascoltare le persone, ma il fatto è che non  ci riesco, mi annoiano. Lo so, alla mia età le ragazze hanno quasi tutte una migliore amica o un migliore amico. Ma non ci riesco proprio psicologicamente ad ascoltare i casini degli altri.. quanto già ho i miei.
Che poi alla fine se ne vanno tutti, quindi tanto vale non scavarsi la fossa da sola. Credevo fosse bello avere un amica o amico speciale, si  beh.. per le risate ed il divertimento.. ma non sono pronta per le parti tristi, quelle 'pallose'. Forse sono io il problema, ma comunque non ho voglia di ascoltare nessuno.
E invece, nonostante tutti questi miei ragionamenti, mi ritrovo ad osservare il mio miglior amico che continua a parlare e straparlare di come la sua ex ragazza l'abbia lasciato. La verità è che non me ne frega un cazzo, io l' avevo avvisato. Forse, sapendo quello che provo per lui, credeva lo dicessi per gelosia. Ma in realtà lo dicevo perchè un giorno vidi quella specie di bambola di plastica in bagno che baciava un altro. Ma lui non mi aveva creduto, e io adesso dovevo ascoltarlo? Ma manco per il cazzo che nemmeno ho! 
Okey, so che tanto non avrò mai il coraggio di alzarmi da questa sedia, baciarlo per andarmene dicendo 'vaffanculo tu e quella' .. .. ma ci speravo. Sarebbe stato divertente.
-Ti giuro che mi sentivo una merda quando mi ha lasciato- disse abbassando lo sguardo per poi passarsi una mano fra i capelli scuri che si ritrovava. La verità? Si sei una merda assoluta. Una merda perchè non mi hai ascoltato, perchè continui a raccontarmi della tua stupida relazione con quella bambola e mi fai male, e la cosa peggiore è che tu lo sai, ma non te ne freghi. Perfetto, uno stronzo proprio.
-Io devo andare eh- dissi sbuffando e alzandomi, ma lui mi fermò prendendomi la mano. E ora che cazzo vuole?
-Ti prego, sei l'unica che è sempre stata al mio fianco- Cazzo. Era una caricatura o cosa? E' proprio un idiota dichiarato. Io davvero non ne posso più di questa storia! 
-Si, ma mia madre te la senti tu?- gli dico infastidita. Puoi essere bello e dolce quanto vuoi, ma quando mi fai innervosire è meglio che ti levi dalle palle, se non vuoi essere schiacciato, si tipo una partita di pallavolo.
-Nessun problema, basta che resti con me- disse guardandomi negli occhi. Non riuscirai ad abbindolarmi. 
-Mi dispiace è tardi- gli risposi dandogli un bacio sulla guancia e andandomene lasciandolo da solo. Meglio soli che mal accompagnati, no? Bene.. cominciamo da adesso! Forse non avrò avuto il coraggio di dirgli tutto quello che non sopporto di lui, ma almeno me ne ero liberata per un pò. Almeno non avrebbe nominato quella bambola.
Poteva esserci rimasto male quanto voleva lui, poteva anche non rivolgermi più la parola, ma la verità è che non c'è nessuna differenza, visto che tanto nemmeno mi calcola. Tipo come la potenza di un  numero alla prima. 

Non so se dovrei riuscire a parlargli qualche volta o no, ma per adesso non ci riesco quindi fa niente. Tanto non cambierebbe nulla , giusto? Speriamo.. .. cioè no.. si vabbè speriamo e basta.

E proprio mentre stavo per attraversare nella direzione di casa mia, notai quella bambola finta che si strusciava ad un ragazzo. Ma é proprio una -------.
Vorrei tanto fargli una foto, ma rischierei di sentire per un altra intera giornata le lamentele di Vince, quindi meglio di no. 
E' una visione orribile,  e inoltre Vince era meglio di quel ragazzo. Molto meglio. E questo era grave eh, cioè .. non che Vince fosse brutto, ma  non è che aveva una bellezza inestimabile.
Non ce la faccio, è più forte di me.
-Hey tu! Bella stronza!!!- dissi urlando mentre andavo verso di lei, cosa non si fa per un amico? Nulla.
-Tu .. ..sei?- chiese lei facendo la finta tonta. Mi conosce troppo bene, e tra poco conoscerà anche i miei pugni. 
-Non importa chi sono, ma lascia stare Vince hai capito?- le urlai contro, mentre lei fece una faccia confusa. Ma che cazzo?
-Vince? Quello della quarta E?- chiese lei ancora più confusa. Aspettate.. ..
-Ehm.. si, perchè? Non stavate insieme?- domandai curiosa, forse ho appena fatto una delle mie figure di merda.
-No.. mi ha soltanto aiutata in matematica, ma te lo puoi scordare che io mi metta con quello- affermò prima di prendere il ragazzo con cui stava per poi andare via. 
IO LO AMMAZZO! 
Così, arrabbiata come non mai, andai di nuovo a casa di Vince.. ora mi sente quell'idiota!
Presi a bussare alla sua porta insistentemente, finchè non  mi aprì.
-SEI UNO STRONZO IDIOTA! LO SAI CHE MI HAI FATTO PASSARE PER UNA PIU' IDIOTA DI TE? ANZI.. LO SAI CHE MI HAI DAVVERO ROTTO?! PERCHE' MI HAI MENTITO EH?- non ebbi nemmeno il tempo di continuare ad urlargli contro per sfogarmi, che subito mi attirò a sè e mi baciò. Non doveva. NON DOVEVA. N O N  D O V E V A !

Dopo poco si staccò ,finalmente.. io non l' avrei mai fatto.
-Scusa- disse prima di lasciarmi un altro bacio sulle labbra.
-Perchè lo hai fatto, almeno- gli chiesi mentre il mio cuore esultava.
-Volevo soltanto farti ingelosire, ma tu non reagivi così ho continuato.. credevo mi avessi dimenticato- disse lasciandomi subito dopo ancora un altro bacio, che stavolta volle approfondire. 
Era stupendo. Era uno stronzo? Nah era soltanto dolcissimo.
Era un idiota? Si lo è ancora, ma per questo mi piaceva.

Forse ero io la stupida, o forse dovevo semplicemente dire quello che realmente pensavo.. invece di tenerlo per me facendogli credere che andava tutto bene. Ma ora era meglio non pensarci.

-Karen..- disse lui staccandosi per un attimo.
'-SEI SU SCHERZI A PARTE!- disse urlando mentre rideva. 'No non ha detto questo, però..ci avevo pensato, sarebbe stato orribile.
-Ti amo- disse prima di darmi un ultimo bacio.

Prima che quella stupida sveglia mi facesse tornare nel mondo reale, quello in cui Vince era felicemente fidanzato con quella bambola ed io lo stavo sempre ad ascoltare come una schiava. Odio questi scherzi della mente, mi facevano soltanto perdere le speranze.
SPAZIO AUTRICE
Eccomi qui! Con un'altra one shot, si.. credo non sia molto originale come trama, ma mi era venuta questa idea e l'ho scritta. Andiamo.. dovevo fare la cazzata del giorno hahahahahah 
-Sweetie
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay