Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Aron_oele    21/02/2014    5 recensioni
"Non si giudica un libro dalla copertina" dice un vecchio detto. Non si giudica un libro dall'introduzione direi io. Mi capita spesso che le introduzioni o le trame dei libri/film mi mandino fuori strada, ed è per questo che non voglio scrivere niente qui. Se vi va o se vi ispira il titolo entrate e leggete il primo capitolo. Se sarà di vostro gradimento, spero che ne seguiranno molti altri, e se invece così non sarà, spero che ne seguiranno molti altri lo stesso ma voi non li leggerete (sigh).
PS: La ff è stata conclusa il 05 Febbraio. Il 21 Febbraio ho aggiunto un ultimo capitolo che non continua la storia, ma vi mostra qualcosa di più....
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

No, non è un nuovo capitolo! Solo che, anche se a distanza di un po' di tempo, sono riuscita a trovare il modo di farvi vedere il disegno che avevo fatto di Kaori.
Giusto per farvi vedere come la immaginavo io mentre scrivevo!
Perdonate la scarsa qualità dell'immagine ma la foto è stata fatta con il mio cellulare! :)

Se volete, mi fa sempre enormemente piacere sapere cosa ne pensate delle mie creazioni, disegni inclusi.
Grazie a tutti!
Alla prossima,
Aronoele (:

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Aron_oele