Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Wendy_Dreams    21/02/2014    0 recensioni
Michael Jackson e Freddie Mercury. Destini differenti, ma intrecciati dal destino di una persona... Non sarà la solita storia d'amore strappalacrime come potreste aspettarvi, ma affronterà un aspetto ben più profondo dell'amore: l'amore di un padre per una figlia, dai punti di vista di Michael e Freddie...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Hoxton Pony, East End, Londra 15 agosto 1977
-Hey Katy!- -Ciao Matt! Scusa per il ritardo, la lezione é finita tardi!- -Non ti preoccupare! Tieni il grembiule- -Grazie!- mi metto il grembiule, mi lego i miei capelli biondo scuro e mi dò un'ultima occhiata in uno specchio vicino a me, come ogni giorno dopo le lezioni all'università. Sto asciugando il bancone quando entra un ragazzo dalla pelle scura e un cappellino che tenta di coprire i tanti capelli afro, si guarda un giro con aria circospetta, come se avesse paura di qualcosa... Si avvicina al bancone e si siede su uno sgabello, così mi avvicino e gli dico:-Hey!- e lui -Hey- -Allora, cosa posso portarti?- lui molto timidamente -Qual é la cosa meno alcolica che avete qui?- -Il tè freddo...- -Allora un tè freddo- -Ok, arriva subito-. Mi giro, verso del tè freddo in un bicchiere e porgendoglielo -Ecco a te!- -Grazie- e mi allontano per servire altri clienti. Il ragazzo misterioso rimane al bancone con il suo tè per tutta la sera, continuando a guardarsi in giro... Finché non mi avvicino a questo ragazzo così fuori dal comune, anche se qui a Londra il fuori dal comune non esiste... E così con un sorriso lo avvicino -Allora, come ti trovi qui? Ti piace il locale?- e lui sorridendo timidamente -Sì, é davvero caratteristico- continuando a osservare le varie fotografie e targhe appese sulle pareti -Non sei di Londra, vero?- e lui -Come hai fatto a capirlo?- -Si vede da come ti muovi e posso anche osare che non sei neanche inglese... É così?- abbassando lo sguardo -Vero... Dal tuo accento non mi sembri neanche tu inglese. Sei americana? Di dove sei?- -Los Angeles, tu?- -Gary, Indiana... Sono un maleducato, non mi sono presentato, Michael- e mi porge la mano -Kate- nel momento in cui gli stringo la mano incrocio i suoi occhi, grandi color cioccolato e con uno sguardo estremamente dolce. -Ehm, cosa ci fai qui?- -Studio arte e archeologia alla School of Oriental and African Studies. E tu cosa ci fai qui?- -Sono con i miei fratelli per lavoro- -Lavoro? Che lavoro?- -Ehm... Sono cantante nella band dei miei fratelli- -Sei un cantante?! Bello!- con un mezzo sorriso -Già, molto bello- -E quanto rimarrete qui a Londra?- -Qualche mese- -Ah... Beh, sei vuoi potremmo rivederci un giorno di questi, così ti posso mostrare tutti i posti più belli di questa città. Ti va?- annuendo -Sì, mi va, aspetta prendo qualcosa per scriverti il numero del mio hotel- prendo un tovagliolo e glielo porgo -Tieni- scrive il suo numero e mi lascia il tovagliolo tra le mani, così prendo un altro tovagliolo, ci scrivo il mio numero e glielo consegno sorridendo. 
Guardo l'orologio appeso sulla parete dietro di me e con dispiacere dico a Michael -Ora dovrei andare a casa, il mio turno é finito e domani ho lezione- e lui dispiaciuto e aggrottando le sopracciglia -Di già? Oh cavolo... Però non ti preoccupare ti chiamo io...- e io -Ok, allora buonanotte Michael- -'Notte Kate- e dopo aver salutato Michael mi levo il grembiule, prendo la borsa ed esco dal bar dopo aver dato un ultimo sguardo all'affascinante moro che mi lascia un ultimo sorriso timido.
Al termine della scalinata che porta al mio appartamento incontro che sta rincasando il vicino di casa e soprattutto migliore amico Freddie, é il cantante di una band molto famosa nel Regno Unito e che sta diventando famosa anche all'estero, i Queen, che mi saluta dicendo -Hey tesoro, a cosa é dovuto quel bel sorriso?- e solo dopo la sua frase mi accorgo che sto sorridendo e rispondo -Niente...- -E il niente ti da quel sorriso? Dì la verità...- e io non resistendo al suo sorriso sornione ammetto -Ho incontrato un ragazzo al bar che mi ha chiesto di uscire- -Capisco, capisco... Beh ora ti lascio il vecchio Freddie deve dormire. Domani mattina devo partire- -Di già ma sei appena arrivato e già riparti?!- -Eh già questa é la mia vita. Buonanotte tesoro- -Buonanotte Freddie- e con un cenno della mano ci salutiamo e mi chiudo la porta alle spalle. Finalmente questa giornata é finita!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_Dreams