Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Aanya    21/02/2014    6 recensioni
Alejandro e Heather stanno insieme. Ma come? Quando è successo? Come è possibile che questi due rivali abbiano capito finalmente che sono fatti l'uno per l'altro?
Curiosi?
Mia visione personale su come sono andate le cose...
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuori era notte. Aprì lentamente la porta del bagno, per poi richiuderla dietro di sé. Si avvicinò al letto e la guardò. Prese le lenzuola e la coperta e la coprì.
-Ti amo- sussurrò posandole un bacio sulla fronte.
La ragazza si dimenò leggermente, corrugando la fronte.
Sorrise.
Anche quando dorme sembra mi debba rimproverare.


Sbatté le palpebre cercando di focalizzare ciò che le stava intorno, ancora abbastanza assonnata. Mise a fuoco e lo vide. Il ragazzo che aveva odiato per così tanto tempo si trovava ora nel suo letto. Respirava lentamente, con la testa poggiata sul cuscino, il volto rivolto verso di lei. Era avvolto per metà da una coperta leggera, che lasciava intravedere i muscolosi pettorali e gli addominali scolpiti. Heather lo stava fissando, mentre dormiva beatamente e arrossì. Già. Quella era la realtà dei fatti. Lui si era fermato per la notte ed era successo quello che era successo. Ma la cosa strana era che non provava per niente rimorso. In quel momento i suoi occhi non vedevano in lui un nemico. Dentro di sé si sentiva leggera. Una sensazione che non aveva mai provato. Era forse perché si era scusata? Perché aveva finalmente detto la verità? Perché provava qualcosa per una persona?
Sapeva che probabilmente erano tutte e tre.
Distolse lo sguardo dal ragazzo, imbarazzata per averlo guardato così a lungo. Poi spalancò gli occhi. Un'espressione impaurita in volto. Velocemente aprì il cassetto del comodino accanto al letto e ne estrasse qualcosa. Uno specchio. Se lo portò davanti alla faccia e inorridì.
Oddio che cosa penosa!
Si pizzicò le guance per prendere un po' di colorito dato che appariva più pallida del solito. Dal cassetto estrasse un tubetto di burrocacao perlato e se lo passò sulle labbra. Poi prese anche una spazzola e prese a pettinarsi i capelli. Si riguardò nuovamente allo specchio.
Già più presentabile.
Purtroppo non aveva niente sottomano per le occhiaie.
-Eri bella anche prima..- le disse con la voce ancora impastata dal sonno.
Heather sussultò. Si voltò verso di lui sorpresa.
-Da quant'è che sei sveglio tu?- tuonò.
Alejandro sorrise, richiudendo gli occhi.
-Abbastanza da vedere il tuo rituale mattutino-
Heather lo fulminò.
-E io che pensavo dormissi- sbuffò -..e comunque non è il mio rituale mattutino- disse incrociando le braccia al petto.
Alejandro riaprì gli occhi.
-Giusto ho sbagliato a formulare la frase- disse portandosi a sedere -Il tuo rituale mattutino se hai un uomo a letto con te- sorrise.
-Hey!- disse lanciandogli addosso uno dei cuscini che erano caduti da sopra il letto -Per chi mi hai preso?-
Alejandro prese al volo il cuscino e si avvicinò a lei.
-Per la MIA Heather- disse stampandogli un bacio sulle labbra.
Heather rimase un po' spaesata. Evidentemente non era abituata a questo.
-Sbaglio o è fragola?- le domandò corrugando la fronte.
Heather lo fissò malamente, piegando appena la testa di lato.
-Ok..ti sei appena svegliata- disse alzando le mani -Ok-
Le diede le spalle mentre si infilava i pantaloni, dopo averli raccolti dal pavimento.
-Dove stai andando?-
Si voltò sorridente.
-Colazione?-
Heather spalancò gli occhi. Si alzò di scatto, sfoderando il suo completo intimo nero.
-No!-
Alejandro la guardò spaesato, sbattendo le palpebre.
Gli rispose con un sorriso.
-Sei tu l'ospite..vado io a prendere giù qualcosa e te la porto qui-
Il ragazzo rimase a bocca aperta. Socchiuse a malapena le palpebre. Sembrava scrutare il suo sorriso che le si era stampato in faccia. La ragazza intanto si infilava una camicia.
Alejandro alzò le spalle.
-Ok-
-Tu NON muoverti- fece indicandolo.
-Perché? Cosa mi fai se lo faccio?-
Heather lo guardò malamente, aspettandosi una risposta del genere.
-Altrimenti..ti sbatto fuori per sempre da questa casa- era la miglior condizione, senza senso, che era riuscita a trovare.
Il ragazzo si arrese.
-Ma ci vai con quella giù?- fece indicando la lunga camicia bianca che indossava. La SUA camicia.
Heather spalancò gli occhi.
Se Erin mi avesse visto così sarebbe cominciato l'interrogatorio e la fine del mondo.
Senza parlare se la sfilò di dosso e s'infilò la maglietta della sera prima. Alejandro sorrise. Prima di aprire la porta lo fissò negli occhi, come se gli lanciasse un avvertimento.

Scese le scale velocemente, sperando con tutta se stessa che Alejandro mantenesse la parola. Non se la sentiva di subire la curiosità della sua coinquilina. Non quel giorno. Sapeva che se lei avesse scoperto che Alejandro era nella loro casa sarebbe impazzita completamente. Prima l'avrebbe subissata di domande, poi lo avrebbe preso in ostaggio per chissà quanto tempo. Sperava solo di non trovarsela in cucina. Almeno non avrebbe dovuto subire il suo sguardo indagatore.
Heather arrivò in cucina. Sbuffò. La sua coinquilina era lì, seduta al tavolo,intenta a fare colazione.
-Hey buongiorno!- esclamò sorridente.
-'giorno- le rispose tirando fuori un bicchiere dal ripiano.
-Brutta giornata?-
Heather imprecò dentro di sé.
Cavoli mi sono dimenticata di chiedergli cosa voleva!
Alzò le spalle.
Vabbé
-Heather?-
La ragazza aprì il frigorifero ed estrasse un recipiente con del succo d'arancia.
-Heather a cosa cavolo stai pensando?-
Heather spalancò gli occhi.
Cavolo non la stavo ascoltando!
-Sì?- le sorrise.
Bel modo di passare inosservata Heather..complimenti!
Erin si portò una fetta biscottata alla bocca.
-Non me la racconti giusta- disse masticando.
-No no..è che non ho dormito bene stanotte e sono ancora parecchio addormentata- le disse, portandosi una mano alla testa.
Intanto aveva preso il vassoio da letto e lo aveva appoggiato sopra il tavolo.
-Perché ti prendi quello?- fece indicando il vassoio con un cucchiaino.
Cavoli!
-Ti ho detto..oggi non mi sento molto bene..quindi faccio colazione a letto e poi me ne resto un po' a dormire per recuperare il sonno perso- fece riempiendosi una tazza di caffè, che poggiò poi sul vassoio, insieme al bicchiere di succo d'arancia.
Erin non sembrava molto convinta della sua spiegazione, ma tralasciò.
-Ho fatto i pancakes se vuoi-
Heather s'illuminò.
-Oh..grazie- fece precipitandosi a metterne qualcuno su un piattino.
Erin per poco non sputava il caffè che stava bevendo. Heather l'aveva forse ringraziata? Di prima mattina?
Heather si accorse che la stava squadrando.
-Che c'è?-
-Pensavo fossi arrabbiata stamattina e invece ti vedo particolarmente raggiante-
Questa non la smette di interrogarmi
-Dovrebbe esserci una ragione?- alzò le spalle. Non sapeva cosa dirle.
Erin socchiuse le palpebre. Sospirò e bevve un altro po' di caffè.
Heather era intenta a cercare qualcosa dentro alla dispensa. Continuava a tirare fuori scatole e barattoli. Sbuffò.
-Che cavolo stai cercando?- le domandò la bionda, intenta a guardare cosa stesse facendo la coinquilina.
-Lo sciroppo d'acero..dovrebbe essere qui-
-Heather-
-Mmh..- era troppo intenta nella sua ricerca.
-Heather-
Si girò irritata.
Erin teneva in mano una boccetta. Una boccetta di sciroppo d'acero. Corrugò la fronte.
-Si può sapere dove hai la testa stamattina?-
Heather gliela tolse di mano.
-Sarà la carenza di zuccheri- le rispose andando verso il frigorifero, senza guardarla.
-Sì certo- disse la ragazza con tono poco convinto mentre addentava un altro pezzo di pancake.
Heather mise alcune fragole su una ciotola, prese un barattolo di marmellata e delle fette biscottate che depose assieme alle altre cose sul vassoio.
-Certo che sei proprio in carenza totale di zuccheri, eh?- fece squadrandola, poco convinta.
Le sorrise per cercare di farla star zitta, mentre versava un po' di zucchero nel caffè. Poi prese in mano il vassoio. Stava per uscire dalla stanza quando Erin la interruppe.
-Ah..Heather..-
Cosa diavolo vuole ancora questa!
-Stamattina vado a fare la spesa..ti serve qualcosa per caso?-
-No grazie- disse sparendo alla sua vista.
Peggio di un poliziotto quella ragazza!

Salì le scale lentamente con la paura di rovesciare qualcosa. Riuscì ad aprire la porta, sebbene le sue mani fossero occupate. Entrò nella sua camera e tirò un sospiro di sollievo.
-Sembri affannata- disse il ragazzo, sorridendole e mettendosi seduto sul letto.
Heather appoggiò il vassoio sul letto e non rispose. Poi si voltò e tornò alla porta.
-Hey!-
Fece girare due volte la chiave nella serratura. Quando si girò vide il volto di Alejandro colto da un'espressione stupita. Poi sulla sua faccia si formò un largo sorriso.
-Ho capito...vuoi tenermi in ostaggio- le disse con tono malizioso.
Heather sospirò guardandolo male.
-Tu non conosci la mia coinquilina- fece sedendosi accanto a lui.
Alejandro sembrava non ascoltarla, stava fissando il vassoio.
-Non sapevo cosa volessi e quindi ho scelto io- disse alzando le spalle.
Alejandro alzò lo sguardo verso di lei. Le sorrise.
-Grazie..adoro i pancakes-
-Lo so- fece lei sorridendogli beffardamente.
Alejandro la stava scrutando cercando di cogliere a cosa fosse dovuta quella sua ironia.
-Che c'è?-
-Nah...stavo solo ricordando quella volta che per poco non ci facevi ingestione con quelli- disse indicando i pancakes nel piatto.
Alejandro la guardò storto.
-Intanto IO vi ho fatto vincere la sfida-
-Hey stavo solo scherzando- fece sorridendogli mentre prendeva una fragola dalla ciotola.
Il ragazzo alzò un sopracciglio, mentre la vedeva addentare il frutto.
-Mi spieghi perché ci hai rinchiusi in camera?- fece indicandole la porta con gli occhi.
Heather alzò gli occhi al cielo.
-Perché la mia coinquilina è una curiosa del cavolo-
Alejandro corrugò la fronte.
-E poi è una super fanatica del reality e di te- continuò, prendendo una fetta biscottata e cospargendola di marmellata.
-Ohhh...- sul volto del ragazzo si stampò un altro sorriso.
Heather, che stava addentando la fetta biscottata, si preoccupò.
-Che c'è?-
-Temi che qualcuno possa rubarmi-
La ragazza ridusse gli occhi a due fessure.
-Dillo che sei gelosa-
-Sei il solito stupido- commentò secca.
Alejandro cominciò a tagliare un pezzo di quei pancakes invitanti.
-Erin è impossibile..se poi sa che sei qui non la smetterebbe di farti domande. Non sai com'è fatta..è peggio di un interrogatorio quello a cui ti sottopone..perderesti solo una giornata per presentarti-
-E io che ho detto?- fece il ragazzo portandosi il cibo alla bocca.
-Riguardo a cosa?-
-Che poi mi sequestrerebbe e non potremmo stare da soli- concluse sorridendole.
Heather gli lanciò un cuscino che per poco non rovesciava ciò che era appoggiato sul vassoio.
-Hey!- protestò, schivando abilmente il cuscino, che finì dall'altra parte del letto.
Heather aveva un'espressione compiaciuta in viso.
-Succo o caffè?-
-Caffè- gli rispose rimettendosi nella posizione in cui era prima.
Heather prese il bicchiere e bevve un po' di quel liquido rosso.
-Quindi ora resteremo qui per tutta la giornata?- le domandò, riprendendo a mangiare.
-No- rispose appoggiando il bicchiere sul vassoio.
Alejandro la guardava curioso, aspettando che aggiungesse qualcosa. Heather incrociò la sua espressione interrogativa.
-La mia coinquilina ha detto che andrà a fare la spesa tra poco-
Si portò le gambe al petto.
-Nel frattempo?-
-Nel frattempo mangi- lo guardò come se la cosa fosse ovvia.
Alejandro prese una fragola e gliela portò davanti alla bocca. La ragazza lo guardò. La addentò. Lui le si avvicinò lentamente con il viso. Poi posò le labbra sulle sue.
-Io avrei in mente qualcos'altro..- le sussurrò.

 

 

 

 

Angolo autrice
 
Ciao a tutti! Mi scuso per non aver pubblicato la scorsa settimana, ma sono stata male e comincio a stare meglio solo ora -.-..ke sfiga...
Comunque eccovi il seguito del fatidico incontro..non ho aggiunto molto in realtà però non mi è dispiaciuto...fatemi sapere le vostre opinioni...
Attualemente sto cercando di rendere Heather un pò meno.....Heather..ma mi viene un pò difficile pensarla agire diversamente da come si è sempre comportata...ma se avete notato, nell'entrata in scena che fa assieme ad Alejandro nell'ultima puntata di All Stars, si comporta in modo così sdolcinato stile "Bridgette e Geoff" che assomiglia più alla Heather dell'episodio "Fobia lunare" che alla Heather acida ed egoista che tutti conoscono..tranne ovviamente quando Chris rivela che l'ambito premio può essere vinto da chiunque s'intendexD.....quindi deve subire una specie di "trasformazione" dovuta alla relazione con Alejandro, prima di partecipare alla puntata.....vedremo...
Per chi ci sarà ancora..Alla prossima;)
Aanya


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Aanya