Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Laly_94    21/02/2014    1 recensioni
Io ovviamente ero lì, volete sapere tutta, ma davvero tutta la verità riguardo al ritardo di Harry a ritirare il premio?
Bene, sedetevi comodi e leggete qui, vi stupirete di come certe cose accadano molto velocemente; in pochi istanti, in poche ore, in una sola sera tutto può cambiare, quello che pensi di provare per una persona, quello che provi realmente per un’altra, magari decidi di dire la verità, oppure decidi solo di mentire sperando che la verità non salti fuori.
*Larry*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio Autrice

comincio col dirvi che i 1D NON li conosco, quella sera ero sul mio divanuccio e ho visto quello che avete visto voi, le mie sono SOLO SUPPOSIZIONI DI UNA MENTE MALATA.
per il resto divertitvi! ;)

La Verità E’ Che Ti Amo

19 Febbraio 2014, Brit Awards, svariati ospiti di diverso calibro cone Pharrel Williams, Rita Ora, Nick Grimshaw, 5 Seconds Of Summer, perfino Prince!
Tra loro chi non potevano mancare? Ovviamente il gruppo che aveva fatto impazzire milioni di persone in tutto il mondo, i One Direction.
Io ovviamente ero lì, volete sapere tutta, ma davvero tutta la verità riguardo al ritardo di Harry a ritirare il premio?
Bene, sedetevi comodi e leggete qui, vi stupirete di come certe cose accadano molto velocemente; in pochi istanti, in poche ore, in una sola sera tutto può cambiare, quello che pensi di provare per una persona, quello che provi realmente per un’altra, magari decidi di dire la verità, oppure decidi solo di mentire sperando che la verità non salti fuori.
Beh… successe tutto molto in fretta, ero tra il pubblico, quello che c’è sugli spalti, con la mia migliore amica, eravamo stati invitati perché l’organizzatore era mio zio, ero molto eccitata perché era la prima volta che partecipavo ad uno spettacolo di quel calibro, si sarebbero esibiti molti cantanti validissimi e avrei visto molti cantanti, conduttori, eccetera tutti insieme.
-Mar, vado in bagno.- le dissi ad un certo punto, lei mi guardò strano, ma poi annuì e mi lasciò andare.
Io mi alzai dal mio posto e mi diressi verso gli unici bagni che c’erano in quel posto enorme, al contrario di come mi sarei aspettata non c’era coda, la porta del bagno delle femmine era proprio davanti a quella del bagno dei maschi, persa nei miei pensieri aprii la porta e entrai.
Mi voltai per chiuderla, e sentii un rumore, guardai la porta del bagno dei maschi e vidi entrare di corsa un ricciolino sorridente, mi ci volle qualche secondo per realizzare che quello era Harry Styles, uno dei miei idoli.
Appena realizzai, non seppi bene perché, mi guardai intorno, la sala era vuota, la musica e i rumori assordanti che provenivano dalla sala suonavano ovattati, vedendo che non arrivava nessuno entrai in bagno senza più pensarci, entrata non lo trovai, stavo per tornare indietro perché pensavo di aver fatto una stupidata.
Andiamo! Avrei fermato Harry Styles in bagno? Per dirgli cosa poi? Ti ho seguito perché sono una tua fan? Sarei sembrata una stalker.
Il rumore della porta che si apriva mi fece spaventare, così mi chiusi in uno dei bagni e mi ci chiusi dentro, poi attesi, notai con mia fortuna che sotto non era aperto, quindi non si potevano vedere i piedi, ma sopra era aperto.
-Harry?- sentii…
Quella voce.
Quella voce mi era famigliare, calda, dolce… la sentivo ogni mattina in radio.
-Harry?- disse ancora Nick Grimshaw.
Io sorrisi, dio anche Nick…
Il rumore dello sciacquone, poi la porta che si apriva…
-Nick!- La voce calda di Harry mi provocò un brivido lungo la schiena.
-hey Harry!-
-diavolo! Che ci fai qui?- sentii il rubinetto aprirsi, l’acqua scorreva, per il rumore dalla sala e dell’acqua le loro voci mi arrivavano lontane, ma qualcosa la sentivo, decisi di provare ad arrampicarmi e ci riuscii, li vedevo e… dio erano entrambi bellissimi.
-Harry devo dirti una cosa…- sentii dire da Nick.
Harry chiuse il rubinetto e si asciugò le mani.
-dimmi amico!-
-senti Harry… tu mi piaci… e stasera sei ancora più bello del solito se è possibile!- mi stava per uscire un’esclamazione ma mi trattenni, realizzando che alla fine li stavo spiando.
-Nick ne abbiamo parlato tante volte! Lo sai che non riuscirò mai a provare niente più che semplice amicizia per te.
Harry appoggiò una mano sulla spalla di Nick e tutto accadde molto velocemente Nick gli prese il braccio e lo spins contro al muro, poi fece aderire i loro corpi.
Stavo per assistere a qualcosa di spettacolare?
-concedimi solo un bacio Harry… un solo bacio e ti prometto che non ti stresserò più con questa storia.- io inghiottii la saliva, Nick… diavolo io l’avevo sempre detto!
-okay…-
-non dire niente a Stacey…- Stacey… pensai un attimo osservandoli, poi si baciarono, e appena realizzai chi fosse Stacey non mi pensai e ridacchiai, Nick si staccò velocemente abbassando le difese su Harry e io mi tappai velocemente la bocca tornando a nascondermi.
-scusa Nick devo andare…- dopo un po’ la porta si aprì e poi si richiuse.
Quando fui sicura che anche Nick era uscito uscii velocemente dal bagno degli uomini e corsi dalla mia amica, ritornando seduta la mio posto.
Il momento di quel bacio era impresso nella mia memoria, continuavo a risentire le parole di Nick e di Harry, mi persi talmente che la mia amica se ne accorse.
-che hai Jo?- mi chiese durante una premiazione.
-niente… scusa pensavo.-
-sicura? Mi sembri un po’ strana…-
-non ho niente… solo… mi scappa la pipì…-
-ma non sei mica andata prima?-
-sì  ma… mi scappa ancora…-
-dai non puoi andare! Adesso premiano il Best Video…-
-allora vado dopo il premio…- risposi io tranquilla.
Lei mi sorrise, come previsto vinsero i 1 Direction, dopo i festeggiamenti corsi in bagno velocemente e, ci ricaddi, vidi il ricciolo in corridoio che teneva per mano… Chiusi la porta del bagno velocemente e quando superarono il bagno delle femmine e sentii i loro passi allontanarsi uscii.
Li vidi allontanarsi e non potei fare a meno di pensare che erano la coppia migliore del mondo anche se  non stavano insieme.
Quando girarono l’angolo li seguii e mi appoggiai al muro tirando fuori il telefono e facendo finta di giocare, se avessero scoperto che ero lì… impostai la fotocamera interna invece di giocare, e li inquadrai per vederli.
-Harry non capisco perché mi hai portato qui.- la voce arrabbiata  di Louis risuonò assordante anche sopra al volume del rumore della sala.
-perché voglio spiegarti…- rispose Harry, anche dallo sguardo sembrava in colpa.
-che cosa? vi siete baciati, punto. Non mi devi nessuna spiegazione, vai con lui! Io non ti servo a niente tanto!- notai che Lou gesticolava molto; stavo per svenire, ma allora Larry Stylinson era reale?
-è lui che ha baciato me, mi ha baciato perché voleva farlo, mi aveva bloccato al muro Lou… è La Verità giuro!-
-la verità? Te la do io la verità… la verità è che…- si bloccò e abbassò la voce.
-la verità è che ti amo brutto idiota… ti amo malgrado tutto.
La voglia di urlare era forte, ma mi trattenni perché era meglio, sia per loro che per me.
-e allora baciami idiota!- disse Harry.
Lou non se lo fece ripetere due volte e lo attirò a sé baciandolo, quel bacio, quel VERO bacio lo immortalai in una bellissima foto ricordo,
foto che tengo come sfondo del telefono dicendo a tutti che è un fotomontaggio, quel momento è stato uno di quei pochi momenti che ricorderò per il resto della mia vita perché io ero lì, e saprò per tutta la mia vita che…
Larry Stylinson è Reale.


Love, Laly! :3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94