Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    21/02/2014    4 recensioni
Una raccolta di Flash/one shot su tutte le sfortune amorose dei personaggi di Nanoha. Non c'è un collegamento tra l'una e l'altra, quindi non aspettatevi continuità di temi/tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Fate T., Levi the Smasher/Material L., Lord Dearche/Material D, Stern the Destructor/ Material S., Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MSLF - Signum

Signum guardò la ragazza che era nuda al suo fianco: era bionda, i suoi capelli erano lunghi, eppure... il colore degli occhi era sbagliato.

I suoi occhi erano blu come il mare, ma lei avrebbe preferito che fossero rossi, come il sangue che aveva versato troppe volte. Sospirò, chiudendo gli occhi in cerca di pace, ma i suoi pensieri la riportavano sempre a quella ragazza che non avrebbe mai potuto avere.
Quando l’aveva conosciuta, aveva riconosciuto del potenziale in lei: sarebbe stata una degna alleata e una temibile avversaria quando sarebbe cresciuta.

Non sapeva quando si era innamorata di lei, di preciso. Era successo e basta.

Se ne era accorta durante una missione, quando era stata quasi ferita da un nemico. Si era preoccupata molto, troppo anche per i suoi standard. Non voleva vederla ferita perché l’amava, perché avrebbe odiato sapere che non era riuscita a proteggerla.

Si alzò, lasciando quella ragazza nel letto, e si mise la camicia che usava come pigiama, prima di andare nell’altra stanza. Odiava sentirsi in quello stato: non era mai stata una persona sentimentale, che piangeva facilmente o che si lasciava trasportare dalla rabbia, ma quella volta era diverso. Avrebbe voluto rompere qualcosa, invece restava calma. La cosa che la rendeva più triste era che Fate le aveva chiesto di essere il suo testimone al matrimonio suo e di Nanoha. E lei, come una stupida, aveva anche accettato.


Il matrimonio arrivò presto, e Signum poteva vedere Fate emozionata sull’altare, mentre giocava con uno dei suoi gemelli, attendendo Nanoha.

Non le sfuggì l’amore che c’era nei suoi occhi quando la rossa entrò, seguita da Hayate, che le faceva da damigella. [1]

Quando il prete esortò qualcuno a farsi avanti prima di dare il sacramento alle due del matrimonio, Signum sentì lo sguardo di Hayate su di lei, ed abbassò lo sguardo. Per quanto desiderasse avere Testarossa per se, voleva prima di tutto vederla felice.

“Vi dichiaro moglie e moglie!” - Signum, per una volta, benedì la sua freddezza.


[1]: Diciamocelo, era l'unico personaggio femminile di MSLN che poteva farle da damigella senza sembrare un idiota/scocciata etc.

Eccoci qui, con la prima flash del ciclo "Mahou Shoujo Lyrical Friendzone", che ha come protagonista Signum. Non vi preoccupate, ce ne sarà anche uno per Fate U_U Dopotutto, è la nostra cara bionda ad avere il titolo di regina della friendzone nell'anime xD Penso che solo Nanoha non avrà un capitolo dedicato (ma va, è lei che friendzona metà personaggi). Ogni Flash è a se stante e non hanno un ordine logico/temporale. Detto questo, spero che vi sia piaciuta. Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch