Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Pleurite98    21/02/2014    5 recensioni
Cosa saresti disposto a fare pur di continuare a vivere? Pur di continuare a pensare?
Trentotto personaggi. Un' isola. Un solo sopravvissuto.
Non puoi fuggire, non puoi ribellarti, puoi solo uccidere.
Sono queste le regole del programma. Chiare ed infrangibili.
Doveva essere la sesta stagione di Total Drama, invece si è trasformata in un incubo.
Dall'ottavo capitolo:
Quando decidi di prendere parte del gioco devi calcolare di dover uccidere chiunque ti capiti a tiro.
Anche se hai un solo amico, devi renderti chiaro nella mente che potresti essere costretto a ucciderlo. Soprattutto se è lui ad aggredirti. Non puoi aspettare che sia qualcun altro a farlo. [...]
Quando decidi di giocare lo devi fare davvero. Senza rimorsi. Senza rimpianti.
Genere: Avventura, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Gwen, Heather, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi e le opere da cui la storia è tratta non mi appartengono, scrivo per puro piacere personale ed invito tutti i lettori a seguire Battle Royale (Romanzo/Manga e Film) e A tutto reality (serie animata) che reputo davvero degni di nota.
 
L’inizio
 
Il salone principale della nave da crociera era addobbato a festa. Ai lati lunghi tavoli coperti da tovaglie rosa reggevano svariate bevande e alcuni spuntini.
Al centro tavolate rotonde erano pronte ad accogliere gli ospiti. Lunghi e colorati festoni decoravano il soffitto.
L’unica luce nella stanza buia era proiettata sul lucido legno del palco da cabaret.
Finalmente la porta si spalancò lasciando riversare all’interno i trentotto concorrenti del reality più in voga del momento.
Trent guardò l’orologio. Le 21.30. Più tardi di quanto pensasse.
Tutti parlavano nella tensione generale.
Certi erano entusiasti, certi lo erano di meno.
Sicuramente nessuno di loro avrebbe mai rinunciato a un milione di dollari.
L’agente di Heather l’aveva informata sulle dinamiche di quella stagione. Soliti soldi. Solite persone. Una stupida crociera. Quella storia l’aveva annoiata fin troppo, tuttavia quei sei zeri l’avevano convinta.
Bridgette mandò giù a fatica un conato di vomito.
-E’ tutto a posto, amore?- le chiese Geoff.
Lei annuì silenziosa, poi lo strinse forte a se.
Sam giocava col suo Nintendo mentre Dakota, seduta al suo fianco, gli scompigliava i capelli.
Katie e Sadie seguivano Alejandro con gli occhi (e con la lingua) ovunque questo andasse.
Duncan stava versando del liquore nel punch, Scott lo urtò “accidentalmente” facendogli rovesciare addosso quello che rimaneva nella bottiglia.
-Chi diavolo…?-
-Scusa, non ti avevo visto.-
Scott sogghignò e se ne andò.
Anne-Maria si curava i capelli davanti ad un piccolo specchio.
Lindsay e Tyler si stavano baciando dietro il tavolo dei salatini.
Gwen notò un’ombra muoversi al di fuori del salone, si voltò di scatto.
Courtney, che la teneva a braccetto fu costretta a fermarsi.
-Hey, tutto bene?-
-Sì, scusa, mi era sembrato di vedere qualcuno.- sorrise.
Le due ragazze continuarono a scherzare rincontrando i loro vecchi amici.
Attorno a Jo ed Eva si era formato un piccolo gruppetto di curiosi.
Le due si stavano sfidando a braccio di ferro sedute a un tavolo.
Urla di incitamento invadevano la sala.
Dietro Jo, Brick era quello che si sgolava di più.
Una voce familiare ristabilì il silenzio.
Chris era in piedi sul palco.
Trent lesse ansia nei suoi occhi. Guardò di nuovo l’orologio. Le 23.00.
Era troppo tardi. Forse Chris aveva intenzione di farli iniziare con una sfida notturna?
L’aria si stava facendo pesante.
Il silenzio continuò tra i dubbi generali.
Gwen si voltò nuovamente verso la porta. Chiusa.
Bridgette vomitò sul pavimento.
Dawn cadde a terra.
Buio.
 
38 concorrenti rimasti
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Pleurite98