Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith Hedwig    21/02/2014    6 recensioni
519 post 8x22, post morte di Wilson, peraltro.
Boh, io c'ho provato.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una pillola.
E un'altra.
Un'altra ancora.
Dovresti stare attento, non c'è più nessuno a farti le prescrizioni -Cristo.
Da quanto sei in questa stanza? Non sai nemmeno di che colore siano le pareti.
Potrebbe iniziare a sentirsi la puzza.
Hanno portato via Wilson e non sei nemmeno andato al funerale. Non hai potuto.
Mandi giù le pillole con la birra.
Chiudi gli occhi e reclini la testa all’indietro, la poggi sul divano  -non sai nemmeno come ci sei finito seduto lì, per terra, con una gamba piegata e una distesa e il bastone ormai troppo lontano perché possa servirti a qualcosa.
Che poi in realtà non te ne frega un cazzo del funerale.
I funerali sono stupide e insensate convenzioni sociali, a prescindere dalla persona che si ricorda saranno sempre pieni di fottute ipocrisie. Non vuoi delle ipocrisie del cazzo per James -e intanto non ci sei andato.
Bussano -entra.
Non la guardi nemmeno, sei troppo concentrato sul liquido torbido che si vede attraverso il vetro marrone della bottiglia.
Forse chiamare non è stata una buona idea. Probabilmente dovresti ritrovare gli amici di quel tizio, Oliver -un minuto di beatitudine non vale forse una vita intera? E poi basta.
La figura sulla porta fa un passo avanti nella stanza buia.
- House.
La testa.
Alzare la testa troppo di scatto e guardare verso la luce che entra dalla porta è doloroso, dopo tutta quella birra, e in fondo è pure possibile che tu quella voce te la sia dimenticata. È passato così tanto tempo.
Ma la figura... la sua figura, no.
La guardi per qualche istante vibrare in contrasto con quella luce maledetta e torni lentamente a fissare il flacone quasi vuoto di Vicodin.
Vedi la sua mano che ne posa seccata uno pieno sulla tv spenta e la senti che va a sedersi sul divano dietro di te.
Aspetta.
Aspetta.
Un’altra pillola e ancora una.
- Come stai?
- Una favola, aspettavo giusto un'amica, quindi se potessi...
- House.
Non riconosci nemmeno la tua voce.
Lei ti si sposta accanto, ai piedi del divano. Puoi sentire il suo calore contro il tuo braccio.
Non riesci neppure a ricordare quanto ti è mancata. Non ha più importanza.
- Cosa ci fai qui?
- Lo sai.
- Cosa?
- Ci sono sempre.
- Ti sei sposata.
Non è una domanda, ovviamente l'hai saputo, ma lei ti risponde lo stesso.
- Sì.
Passate ancora qualche minuto in silenzio. Vorresti crollare sulla sua spalla, vorresti smettere di delirare, ma la verità è che non senti nulla, né t'interessa.
Il Vicodin è un ottimo anestetico, in ogni senso.
- Wilson...
- Sì.
- Wilson se n’è andato.
- Sì.
La guardi. Che sia un'allucinazione o meno, i suoi occhi rimangono i più belli che hai visto.
Non lo sai se piangi o no, lei è solo lì seduta e aspetta -come se ancora ci fosse qualcosa da aspettare.
Un'altra pillola, e butti il flacone nel mucchio di quelli vuoti.
Te la rigiri un po' in mano, la fissi, rapidamente la metti in bocca.
Manda giù.
Un sorso.
Ricomincia.
Prima o poi dovrà finire.


Angolino Me


Ave.
Nulla, solo un paio di cose.
Cioè, in realtà no.
La tipa che entra, l'ho pensata come la Cuddy, ma potrebbe essere chiunque.
Ho mezzo preso spunto da una frase conteuta nel pacchetto di una DN, al solito, il pacchetto Procione. La frase era di Dostoewskj, da Le notti bianche.
E poi c'era altro da dire ma non mi ricordo. Lol :')
Ah, già, appena mi sarà possibile inserirò i ringraziamenti per la ragazza che me l'ha betata.
Well, critiche ben accette, e see you soon.
Un bacio;
Lil
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Lilith Hedwig