Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Vad    21/02/2014    0 recensioni
La storia si basa su un futuro disastrato da una terza guerra mondiale, che ha costretto i sopravvissuti a vivere in condizioni pessime, schiavizzati da agenti del governo.
La storia girerà intorno a vari gruppi di ribelli che combattono gli agenti per riprendere il controllo sui loro paesi.
in seguito cominceranno ad apparire anche mostri e oggetti magici, l'obbiettivo del protagonista sara capire il perchè di queste strane presenze e distruggerle.
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella strana stanza sotterranea nella quale era arrivato Edivad aveva un piccolo altare al centro, sul quale era posizionato uno strano oggetto.
Edivad si avvicinò per vedere meglio, si trattava di una maschera.
Era una maschera viola con dei contorni blu notte, nella parte inferiore della maschera c'erano sette denti affilatissimi, cerano anche tre punte metalliche sia sul lato destro che su quello sinistro, ed infine uno strano corno metallico sulla parte superiore.
«Questa maschera è cosi bella.»
Edivad indossò la maschera, a quel punto venne attraversato da un freddo che non aveva mai provato prima, era paralizzato.
Riusciva a vedere con i suoi occhi, ma il resto del suo corpo non riusciva a controllarlo.
Dopo un po arrivarono delle guardie attirate dal rumore che fece la strada crollando.
«Quel ragazzino ha l'oggetto che cerchiamo, non abbiate pietà!»
«Ma è solo un ragazzino»
«Chi indossa quella maschera non può essere più considerato come un umano, aprite il fuoco!»

Le guardie cominciarono a sparare contro Edivad, ma i colpi lo attraversavano senza toccarlo, come con quei mostri neri.
dopo un po le dita di Edivad cominciarono a trasformarsi in artigli taglienti come quelli dei mostri.
Edivad cominciò a camminare verso le guardie, che ancora sparavano nella speranza di colpirlo.
Ad un tratto Edivad si teletrasportò di fronte ad una guardia, lo prese per il collo con una mano, mentre con l'altra gli afferrò la testa, in un attimo gli strappò la testa dal collo, per poi gettare a terra i resti davanti agli occhi delle altre guardie.
Poco a poco Edivad uccise tutti le guardie presenti in quel luogo, il tutto con una semplicità terrificante.
Dopo averli uccisi tutti la maschera scomparve, ridando a Edivad la possibilità di controllare di nuovo il suo corpo, ma nonostante ciò non si muoveva comunque, era terrorizzato da ciò che aveva appena fatto.
«Tutto ciò non è possibile»
Edivad cominciò a correre nel panico, ma venne bloccato dai mostri di prima, che erano tornati a prenderlo.
Ormai si era rassegnato, nella fretta aveva perso la sua pistola, e contro quei mostri nemmeno sarebbe servita a niente, perciò rimase fermo, ad attendere che la morte lo avvolgesse.
Ma qualcosa lo salvò, una fiammata blu colpi uno dei mostri polverizzandolo.
Edivad si girò lentamente e notò che quel colpo proveniva da una strana pistola impugnata da una ragazza.
Aveva dei lunghi capelli rossi, rossi come i suoi occhi, che a loro volta erano rossi come il sangue.
La ragazza, che vestiva con una grande tunica nera, si avvicino a ai mostri rimanenti e con pochi colpi li distrusse.
Edivad era sconvolto, ma si fece coraggio ed andò a parlare con lei.
«Grazie per avermi salvato, non ti ho mai visto da queste parti, posso sapere chi sei?»
«Non posso dirti molto per ora»
«Posso almeno sapere come ti chiami?»
«Mi chiamo Sara»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Vad