Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    22/02/2014    2 recensioni
A Lima cala la neve e Santana e Brittany sono bloccate in casa Pierce con soltanto un gattone a fare loro compagnia.
Cose sarà il loro pomeriggio?
Una piccola OS incentrata su una delle coppie che ho sempre adorato.
[Missing moments 3x09]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La neve cadeva a piccoli fiocchi su Lima e tutte le strade erano bloccate,gli studenti avevano appena fatto in tempo a uscire da scuola prima che tutte le strade diventassero inagibili e il tempo fermasse il suo corso.

Brittany e Santana guardavano la neve scendere davanti alla finestra di casa Pierce mentre entrambi i genitori della bionda continuavano a chiamare la figlia sul cellulare per tranquillizzarla e lei continuava a rispondere loro che con lei c'era Santana e che quindi non era per niente spaventata.

Anche i genitori della mora l'avevano chiamata ma solo per ordinarle di tornare a casa col primo bus appena le strade fossero tornate praticabili.

In conclusione Santana e Brittany erano rinchiuse in casa con qualche torcia,la linea telefonica ormai morta e un gattone che non smetteva di lamentarsi per avere i suoi croccantini.

Brittany aveva cercato di trovarli da qualche parte ma credeva proprio che il suo gattone li avesse venduti al posto della droga.

Proprio oggi!

Brittany lo prende in braccio per poi trasportarlo dal divano alla sua camera mentre Santana la segue con una torcia.

Nella sua stanza la bionda poggia il gattone sulla poltrona e lei si stende sul letto accanto alla sua ragazza.

Il riscaldamento non va e entrambe hanno la felpa e i pantaloni della divisa invernale delle Cheerios.

Quando Brittany si stende sul letto i capelli biondi della sua coda di cavallo si sprigionano su tutto il cuscino come i raggi del sole e Santana comincia a giocherellarci un po' con le dita mentre la luce della torcia posata sul comodino illumina il profilo di Brittany che sembra davvero una dea.

Santana vorrebbe rimanere per sempre in contemplazione della sua bellissima ragazza e chiedersi come ha fatto a metterci così tanto tempo prima di capire che era lei tutto quello di cui aveva bisogno il suo cuore e non solo la sua libido,chiedersi perché non avesse il coraggio di dire a tutti che lei amava le donne e chiedersi perché avesse così tanta paura di quello che pensavano gli altri,Santana Lopez se ne era sempre fregata degli altri l'unica cosa importante era essere popolare e raggiungere i suoi scopi ma ora cambiava tutto.

Cambiava tutto perché Santana aveva scoperto cosa volesse dire amare e ora non c'era solo lei ma anche la sua Britt che avrebbe protetto con le unghie e con i denti.

-Sono felice di partecipare a quello special di Natale.

Disse la bionda con voce solenne e Santana si girò su un fianco in modo da poter far passare un braccio sul suo stomaco e stringerla a sé.

-Anche io.

-Sai credo che Artie abbia ragione,Natale significa gioia non come quella canzone che ha cantato Rachel.

Santana fa una piccola risata.

-Dici che le ragazze ci aiuteranno per fare la coreografia?

-Certo che lo faranno!Santana tu sei una leader,non possono mettersi contro di te,le distruggeresti!

Santana fa un'altra risatina per poi affondare il viso nel collo della bionda che profuma di shampoo.

-Bri-Bri?

-Dimmi.

Brittany porta una mano sopra la sua cominciando ad accarezzarla dolcemente e ritmicamente,come una ninna nanna dettata dalle dita.

-Ti da fastidio che nessuno sappia che stiamo insieme tranne quelli del Glee?

La mora soffoca quelle parole nel cuscino e un tremando silenzio cade sulla stanza.

Brittany continua ad accarezzare la mano di Santana.

-Sì,un po' sì però capisco che tu sia spaventata e non ti costringere mai a fare niente lo sai.

Santana è sollevata da quella risposta.

-E a te?A te da fastidio sapere che su questo letto ho fatto sesso con quasi tutti i maschi della scuola?

Sì,sì le da un fastidio terribile,le da fastidio il fatto che nessuno abbia trattato Brittany come meritava da tempo.

-No anche perché non sei stata con tutti i maschi.

-E' vero...Kurt mi ha detto di no quando gliel'ho chiesto...

La vocetta di Brittany è un po' delusa e Santana non può fare a meno di ridacchiare.

-E poi...

La mora sfiora la mandibola di Brittany con le labbra.

-Sono stata la prima a fare l'amore in questo letto...

A questa affermazione Brittany ride in quel modo tutto suo,in quel modo leggero tipico dei bambini,in quel modo in cui ride una persona che se ne frega del mondo reale perché per lei non è abbastanza speciale.

-San dici che Tina riuscirà a trovare dei costumi adatti a noi?

-Non lo so piccola perché non le dai una mano?Sei la migliore con ago e filo.

-Perché ho tanta fantasia.

E non è una domanda perché Brittany lo sa,sa di essere un unicorno e lo ha scoperto solo grazie a Santana.

-Dici che la mia voce si adatterà bene a Christmas Wrapping?

Santana tira un po' su la testa per guardare in faccia la ragazza.

-Vuoi davvero cantare Christmas Wrapping?

-Sì!

Ride la bionda.

-E' allegra e finisce bene!Poi potremmo crearci sopra una coreografia...

Brittany sembra proprio aver preso a cuore questa iniziativa.

-Che ne dici se usassimo...nastri?

Azzarda Santana e la bionda spalanca i suoi immensi occhi azzurri tirandosi su a sedere.

-Santana sei un genio!I nastri!

Anche Santana ride per poi prendere la sua ragazze per i lembi della giacca e tirarsela addosso baciandole le labbra.

-Non pensi che Kurt e Blaine si arrabbieranno visto che è il loro chalet?

-No tranquilla loro adorano i nastri.

Santana continua a baciarla con un po' più di impetuosità quando alle loro spalle qualcosa genera un verso gutturale che fa distogliere a entrambe l'attenzione dalle loro occupazioni.

Dietro di loro Lord Tubbington si sta facendo le unghie sulla poltrona di Brittany mentre produce delle deliziate fuse e quest'ultima appena lo vede si alza per rimproverarlo.

-No Lord T.!Quante volte ti ho detto di non farlo?

La bionda lo prende in braccio facendogli staccare di malavoglia le zampe dal tessuto della poltrona.

-Quella schifosa gang ti sta proprio rovinando.

Brittany da un bacetto sulla testa del suo gattone che abbassa le orecchie e insieme si vanno a coricare accanto a Santana.

Bionda mette il gattone tra i loro stomaci e anche Lord Tubbington si accolla contro la divisa della mora.

Brittany chiude gli occhi facendo un sorrisetto nel cuscino.

-Santana ho freddo.

La latina prende sia la sua Brittany che il gattone sotto la sua ala e li stringe a sé.

-Così va bene?

Brittany annuisce felice mentre porta una mano ad accarezzare la testa di Lord Tubbington.

-Santana?

-Dimmi dolcezza.

-Mi piacciono i nastri e ti cucirò un costume bellissimo.

Brittany tiene gli occhi chiuse e Santana sorride.

-Scommetto che sarà bellissimo e Tina creperà d'invidia.

La bionda ride mentre scivola piano piano nel sonno.

Anche Santana chiude gli occhi mentre il gattone di muove un po' contro la sua pancia per poi trovare la sua giusta posizione.

-Santana?

-Dimmi.

-Ti amo.

Brittany lo dice con così tanta leggerezza che Santana è quasi tentata di piangere per quanto quel suono le piace,per quanto la fa sentire protetta e giusta.

-Ti amo anch'io Britt.

Detto questo Brittany si addormenta e Santana per un po' se ne sta in silenzio ad ascoltare il respiro del suo amore che si perde nell'aria poi lascia andare e dorme anche lei.

Quando i signori Pierce tornano a casa quella sera non hanno il cuore di svegliare le ragazze e le lasciano lì a dormire con un gatto ciccione e il loro amore.

Niente male per un freddo pomeriggio di neve.






N.d.a:

Salve fandom!

E' solo la seconda volta che scrivo per questo pairing ^__^

Io scrivo Klaine però adoro la Brittana e spero che vadano a vivere insieme NY e che tornino insieme perché le ho sempre adorate ho pianto tanto durante Mine T__T

Cooomunque questa OS è ispirata a questa fan art :3

Spero vi sia piaciuta unicorni <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00