Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    22/02/2014    6 recensioni
Acnologia semivana il terrore su tutta Fiore. Era venuto il momento di agire per i maghi di Fairy Tail. Gray e Juvia si dirigono verso la Cascata Eterna, inconsci di quello che stava per accadere...
Nessuno spoiler ;)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acnologia, Gray, Fullbuster, Lluvia, Ultear
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juvia era lì, davanti a lui. I suoi occhi blu come il mare lo fissavano intensamente, rivelando ciò che il suo cuore aveva cercato di dimostrargli per lungo tempo. Amore. Ma non vi era solo quello. Le sue iridi cristalline erano velate da tristezza mista a felicità. Ciò donava al suo sguardo una profondità immensa, sembrava di esser sul fondo marino, si annegava in quegli occhi. Il suo tocco leggero sulla guancia gli scaldava il cuore e la sua vicinanza gli faceva capire come non avesse desiderato altro che quel momento di intimità. La ragazza portò lentamente le mani sul suo collo, appoggiandosi al suo petto. Gray l’abbracciò, facendo passare le mani sotto i capelli per sentire la pelle di lei. Il suo profumo l’avvolgeva delicatamente. Era tutto perfetto, dannatamente perfetto.
“Gray-sama…”
“Dimmi, Juvia…”
“Perdonami…” lacrime cominciarono a scorrere sulla sua pelle diafana. Esatto diafana… Solo ora se ne era reso conto… Il corpo di Juvia era steso a terra senza vita, quello che stringeva a se era più simile ad un fantasma che a una persona.
“Juvia, cosa…?”
“Gray-sama perdonami… Acnologia mi ha uccisa, non ha conquistato la mia anima ma ormai non posso più tornare nel mio corpo… E non ho il potere di rimanere qui come Mavis… Questo sarà il nostro ultimo momento insieme… Io…” non riusciva più a trattenersi. Le lacrime scendevano selvagge lungo le sue gote e singhiozzi la facevano sussultare senza darle tregua. Stringeva sempre più forte la figura del suo amato, come per imprimere per sempre nella sua essenza il suo tocco. Iniziò anche lui a versar gocce di pianto, all’unisono con lei.
 
***
 
Ultear vide Gray stringere a se qualcosa di immateriale. Stava per avvicinarsi a lui ma capì che quello era il momento di lasciarlo solo. Tornò sui suoi passi dirigendosi verso l’accampamento, nella speranza del suo imminente rientro.
 
***
 
La sua anima procedeva inesorabilmente verso la sparizione. Ormai non era altro che un miraggio.
“Ehi… Juvia… Che ne diresti di rimanere così per sempre?”
“Sarebbe bellissimo” rispose la ragazza sempre più prossima alla disperazione “Ma non possiamo…”
“Ti sbagli” disse alzando il volto della ragazza portandolo all’altezza del suo “Noi insieme possiamo tutto” affermò sorridendole e regalandole il loro primo e ultimo bacio, un bacio eterno.
 
***
 
Erano passate ore da quando aveva visto Gray per l’ultima volta. Era preoccupata, dannatamente preoccupata. Si alzò e si diresse verso la radura. Una volta giunta in quel luogo ciò che vi trovò la lasciò senza parole.
 
***
 
“Juvia rimani stretta a me”
“Gray-sama, cosa vuoi fare?”
“Rimarremo insieme, per sempre”
Si alzò in piedi, sorreggendo l’anima di Juvia che era appoggiata a lui. Mise le braccia davanti a se, incrociandole.
“Iced Shell”
***
 
Al centro della radura non vi era traccia di Gray. Eppure riusciva a percepire la presenza della sua magia. Fu allora che notò nei pressi di un laghetto una goccia ghiacciata. Era molto piccola, misurava all’incirca 2 pollici. Si avvicinò e la prese tra le sue mani. Fu allora che capì. Sfiorò delicatamente una sfaccettatura della lacrima e la fece volare alta in cielo. Non aveva bisogno di alcun incantesimo per garantire l’eternità di quel cristallo di ghiaccio. Gray e Juvia si sarebbero stretti in quell’abbraccio, per sempre.
 
 
 
 
 
 
 




Nota dell’autore: Buahahhahahahahhahahahhahah TAT
http://www.youtube.com/watch?v=qYs9o1iHoGE
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan