Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Come What Klaine    22/02/2014    5 recensioni
'A flame may love a snowflake, but they can never be together without each harming the other'. Ricordi cosa mi dicesti quando l'hai letta? "Sarà così per noi, Chris? Non staremo insieme solo per la paura di ferirci? Ci limiteremo sempre ad amarci da lontano?"
Allora non seppi cosa dirti. Ma adesso so la risposta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno fa sul meraviglioso gruppo CC di cui faccio parte, mi è venuta in mente l'immagine di Darren che chiede l'autografo a Chris e lui che magari gli fa anche una dedica.
Ok, potrei essermi lasciata prendere la mano, ma non fa niente xD 

Dedicato a una persona davvero importante per me...

E soprattutto dedicato alle mie splendide visionarie <3 <3 <3 


**


Darren strinse fra le mani il libro di Chris. Quel Chris. Quel ragazzo stupendo che faceva parte della sua vita. Quel ragazzo che lui era fiero di chiamare migliore amico. 
Magari, avrebbe anche potuto chiamarlo in modo diverso, ma le cose non sempre vanno come ci si aspetta.
Darren lo amava e Chris ricambiava. Ma l'amore non sempre basta. 
E questo entrambi lo sapevano bene. 
Tuttavia, anche se si amavano e non stavano insieme, erano legati come non mai. A volte non riuscivano a contenere il loro amore e finivano per scambiarsi sguardi troppo complici per essere definiti 'amichevoli'. Finivano per guardarsi con i cosiddetti occhi a cuoricino. Si cercavano fra la folla, solo per poter incatenare i loro sguardi e sorridersi. Avevano bisogno l'uno dell'altro e questo era innegabile. 
Nonostante i loro propositi di restare nei limiti dell'amicizia, finivano sempre per correre l'uno nelle braccia dell'altro. Perché era così fra loro. Per quanto ci provassero a stare distanti, si trovavano sempre attirati l'uno dall'altro. Come due poli opposti. 
 
Darren aspettò pazientemente dietro le quinte, aspettando che Chris finisse di autografare i libri ai fan. Quando anche l'ultima ragazza andò via con le lacrime agli occhi per la gioia, Darren sorrise. Le capiva, le capiva eccome. Lui stesso ogni volta che era vicino a Chris lo guardava emozionato, nonostante lo vedesse ogni giorno. Quindi immaginava quello che i fan provassero nel trovarsi davanti il loro idolo. 
 
Si diresse verso il tavolo dove c'era ancora Chris seduto che sistemava le sue cose.
 
"Sono in ritardo per un autografo?" gli chiese, facendolo sobbalzare. 
 
"Darren!" disse lui con tono sorpreso. 
 
"Comunque no, sei ancora in tempo. Sei sempre in tempo" continuò, sorridendogli incerto. Darren ricambiò con un sorriso ancora più ampio, mentre gli porgeva il libro. 
 
"Allontanati, per favore" gli ordinò Chris, togliendo il tappo alla penna e aprendo la prima pagina. 
 
Darren fece come gli era stato detto e fece qualche passo indietro, limitandosi ad osservare Chris mentre iniziava a scrivere. 
 
Osservò la penna che scorreva veloce sulla pagina, l'espressione concentrata di Chris, le sue labbra increspate in un piccolo sorriso a seconda di ciò che scriveva, il modo in cui si mordicchiava nervosamente il labbro inferiore e poi sorrideva di nuovo.
 
Alla fine, quando gli porse il libro, Darren vide che la grafia ordinata di Chris riempì un'intera pagina. 
 
'A flame may love a snowflake, but they can never be together without each harming the other'.
Ricordi cosa mi dicesti quando l'hai letta? "Sarà così per noi, Chris? Non staremo insieme solo per la paura di ferirci? Ci limiteremo sempre ad amarci da lontano?"
Allora non seppi cosa dirti. Ma adesso so la risposta. Sai cosa? A me non importa se finirò per sciogliermi, perché per te ne vale assolutamente la pena. Non ho paura. Nonostante siamo diversi, voglio stare con te. Finiremo per farci male? Sicuramente. Ma so che tutto il dolore passerebbe in secondo piano e sai perché? Perché ogni attimo di dolore, è ricompensato con gioia assoluta ogni volta che mi guardi con i tuoi occhi luminosi o quando mi sorridi dolcemente. E quando siamo solo io e te, tutto il resto sembra svanire, perché esistiamo solo noi. Io non so come andrà fra noi, ma so che voglio provarci. So che non mi importa quante difficoltà ci saranno, perché le affronteremo insieme.
Sarò anche un fiocco di neve stupido, ma non temo la mia fiamma. Sei tu. Sei tu la mia fiamma. E io preferisco ridurmi in una pozza d'acqua, ma non stare senza te. 
E a te? Importa se finirai per spegnerti?


Quando Darren finì di leggere, aveva qualche lacrima sul viso, ma anche un sorriso luminoso.
 
Sollevò lo sguardo e guardò Chris che gli sorrise di rimando. 
 
"Hai sbagliato una cosa" gli disse e il più piccolo lo guardò confuso.
 
"Cosa?" chiese con tono curioso e perplesso.
 
"Non finirai per scioglierti e io non finirò per spegnermi, perché ci incontreremo sempre a metà. Perché nessuno dei due sovrasta l'altro. Perché per quanto tu ti scioglierai, io mi spegnerò, ma non sarà mai totalmente. Resteremo sempre noi, ma uniti. E no, non importa neanche a me. Voglio te, voglio sempre te" disse con voce leggermente incrinata, guardando Chris con i suoi occhi umidi e brillanti  e con ancora quel sorriso ad illuminargli il volto. 
 
Chris si alzò e lo raggiunse con passo veloce, avvolgendo le braccia intorno al suo collo e baciandolo con infinita dolcezza. 
Darren sorrise contro le sue labbra, cingendogli i fianchi. 
 
"Sono così orgoglioso di te" sussurrò, accarezzandogli la curva del fianco sinistro. 
 
"Ti amo" gli disse Chris, sorridendogli, mentre sfiorava i ricci alla base della sua nuca.
 
"Ti amo anche io" replicò Darren, per poi poggiare le labbra sulle sue.
 
Dopo qualche bacio,  qualche sussurro e sguardi complici, si presero per mano e si diressero verso la macchina di Darren per andare a casa sua.
 
Forse in quel caso, il loro amore era davvero tutto ciò che gli bastava.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Come What Klaine