Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Dalhia_Gwen    22/02/2014    11 recensioni
Accompagnata dal ritmo melodico di una delle canzoni, a parer mio, più belle composte dal gruppo musicale "I Modà", vi presento la mia prima Song - Fiction.
---------------------------------------------------
"E chi l’avrebbe mai detto che io, il punk dal cuore duro e dagli atteggiamenti rozzi, sarei potuto cadere così in basso?"
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen, Trent
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertenze: Storia dedicata a tutti i DxG che, come me, si sono affezionati alla coppia.
Consiglio: Accompagnate la lettura della storia con la canzone, che potete trovare cliccando qui
Grazie e buona lettura!



L
a Sua Bellezza – Modà







 

 
“La sua bellezza ti può uccidere,
la sua bellezza non ha limite …”


 
E chi l’avrebbe mai detto che io,  il punk dal cuore duro e dagli atteggiamenti rozzi, sarei potuto cadere così in basso?


“La sua bellezza rende fragili..”
 

Ma soprattutto chi avrebbe mai immaginato che avrei potuto pensare tutto questo di te?
Tu, ragazza meravigliosa, entrata in punta di piedi in questo reality, con un’aria diffidente e distaccata, infastidita nell'essere presente su quest'isola di pazzi.
Con quei occhi color della pece hai squadrato tutti, ma quando hai incontrato il mio sguardo, ti sei bloccata, scatenando in me una tempesta di emozioni, destabilizzandomi completamente.
 

“Non avrò pace fino a che non l'avrò tutta per me..”
 

Oh eccome, mi hai attratto dapprincipio, così misteriosa ma maledettamente interessante per un temerario come me, continuamente alla ricerca di nuovi brividi e sensazioni inebrianti.
 

“La sua bellezza non sa fingere…”
 

Non a caso avvertii una strana sintonia tra noi, e in disparte me ne stavo a contemplarti, incapace di darmi una spiegazione logica e razionale a quel cuore che mai, come di fronte ad una tua attenzione nei miei confronti, riuscì a battere talmente forte fino a quel momento.
 

“La sua bellezza è sesso in polvere..”
 

Bella e sensuale ti muovevi, scatenando inconsapevolmente in me pensieri perversi sul tuo conto, che si intensificavano quando ti avvicinavi, ma che poi scomparivano come una nuvola di polvere nel momento in cui notavo il tuo allontanamento.
 

“Chi pensa che le può resistere,
prima o poi si ricrederà,
e come tutti impazzirà..”

 

Dovevo smetterla, mi dicevo, eppure cadevo nuovamente nella tentazione, con la mente persa tra le nuvole mentre i miei occhi si incatenavano affamati al tuo corpicino, dalle curve non indifferenti.
 

“Tu sei perfetta per me..”
 

Possibile che una ragazzina così semplice potesse avere tutto questo potere?


"Lo sento a pelle perché
sai trasformarti in ciò
che non pensavo esistere..”


 
Non credevo nel colpo di fulmine, eppure qualcosa accadde nel mio cuore, altrimenti non potevo spiegarmi quella strana voglia di vederti ogni qualvolta che tornavamo nelle nostre casette, non appena il falò mi dava la dolce conferma del nostro proseguimento nel gioco.
 

“Io sono un folle testardo
innamorato di te..”

 

Dovevo scoprirlo, dovevo provarlo.
L’idea mi piaceva.
 

“Ma consapevole che
mia non puoi essere..”



Mi piacevano le cose impossibili.
E tu lo eri.
Ma a quale prezzo?


“La sua bellezza non può esistere
troppe sarebbero le vittime..”



Decisi di fare io il primo passo, rivolgendoti la parola, convinto che non avresti mai accettato di conoscere una persona così poco presentabile e da cui stare alla larga, come me.
Eppure non l’hai fatto, sorprendendomi nuovamente, e fu così che conobbi molti lati del tuo carattere, rendendomi conto sempre più di quanto tu fossi speciale e perfetta per me.


“Chi prova a renderla possibile,
come un miraggio ti farà
ridere e poi ti ucciderà..”



Da quel momento nacque un’amicizia meravigliosa, quasi surreale, arrivando addirittura a condividere anche i pensieri più intimi, rendendomi partecipe della tua vita, della quale però io desiderato ardentemente di essere il centro.


“Tu sei perfetta per me..”


Mi stravolgevi, con quel tuo profumo di lavanda e quella tua capacità di capirmi senza troppi giri di parole, o anche semplicemente con lo sguardo.


“lo sento a pelle perchè
sai trasformarti in ciò
che non pensavo esistere..”


Avevo in pugno due belle ragazze, con cui mi divertivo in misura ed intensità diverse, forse anche troppo,  ma solo una desideravo avere accanto a me per il resto della mia vita, e quella ragazza eri proprio tu, Gwen.

“Io sono un folle testardo
innamorato di te..”

 

Sì, sono completamente innamorato di te.
Mi hai reso fragile, vulnerabile, capace di amare.
Prima amica, sorella, fidanzata e…perché no, poi moglie ed anche madre dei miei bambini.
Mi viene da ridere, non posso crederci: davvero ho pensato a tutto questo?
I miei sentimenti erano oramai chiari ai miei occhi, ma probabilmente non ai tuoi, dato che hai dato la possibilità di assaporare le tue labbra carnose, che tanto desideravo, ad un altro.
 

“Ma consapevole che
mia non puoi essere..”

 

Trent, quell’Elvis da quattro soldi, mi ha fregato, ipnotizzandoti con la sua mezza dote di comporre una misera canzone dedicandotela, per poi strapparti completamente dalle mie mani con la sua dolcezza, a mio parere, morbosa e vomitevole.
 

“Tu sei perfetta per me..”


Quella mattina, quella sfida, quel bacio a lui e partito direttamente da te, hanno spezzato in due il mio cuore con la stessa velocità con cui lo avevi magicamente fatto rivivere.
 

“lo sento a pelle perché
sai trasformarti in ciò
che non pensavo esistere..”

 

Suona strano, vero? Un punk capace di amare?
Evidentemente, se sei riuscita a farmi tutto questo, è perché sei speciale, ma ora t’ho persa.
Oramai sei sua, non mia.
 

“Io sono un folle testardo
innamorato di te..”

 

Sei troppo perfetta per permettere ad un comune mortale come me di poterti dimenticare, ma sicuramente un  briciolo di dignità nascosto in quel che è rimasto del mio cuore mi ha permesso di mascherare la delusione e la rabbia, rendendomi brutalmente conto che l’unico modo per poterti rimanere accanto era far finta di esserti amico o fratello, come mi chiamavi tu.

“Ma consapevole che
mia non puoi essere.”


Già..perchè per te io ero solo in grado di prendermi gioco degli altri e a fare scherzi,spesso anche brutali, che condividevi diventando mia complice.
Con rancore però, devo ammettere che l’allieva ha superato il maestro: lo scherzo più lacerante l’hai compiuto tu, usando il mio cuore come tuo giocattolo.

 


 
♫ ♬-Angolo Autrice-♬♫

Buonsalve gente!
Ecco a voi la mia prima Song - Fic!

E' nata veramente all'improvviso, il tutto mentre ascoltavo l'ultimo album dei Modà, nel quale questa canzone ne fa parte.
Non ve l'aspettavate che io ascoltassi un genere diverso dal rock, eh?
Ebbene sì, nonostante tutto adoro i Modà e soprattutto questa canzone!
Diciamo che l'ho scritta per chiedervi scusa del tempo che mi sto prendendo per scrivere il nuovo capitolo di "You're my dream come true", mi spiace farvi aspettare tutto questo tempo ma arriverà, non temete :'D
Spero davvero che vi sia piaciuta, ad ogni modo lasciate un commento, così posso sapere il vostro parere, qualunque esso sia!
Grazie davvero per la lettura! ❤
Spero di non avervi delusi, dato che è la prima volta che mi cimento nel fare una cosa del genere ❤
Un abbraccio a tutti, fan DxG e non! :3

Dalhia_Gwen

 

 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dalhia_Gwen