Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadHattersTwinSister    23/02/2014    3 recensioni
Hermione si ritrova al quinto anno di fronte ad un'improvvisa cotta per Ron. Lui, al contrario, non sembra ricambiare. La ragazza si ritrova a così a stringere un'intesa con qualcuno di inaspettato. Ma si sa l'amore é cieco e spesso ci porta in direzioni che mai avremmo immaginato di prendere.
Un'altra Fremione, li adoro.
Titolo della storia modificato da "Il filo logico del cuore" a "Mi fai sorridere".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un avviso. Il secondo in questa fanfiction, e me ne vergogno. Anche se non avrete voglia di star a sentire la lista dei motivi che giustificano la mia assenza di due mesi, devo darvi comunque una spiegazione. Lo devo a voi quanto a me stessa.
In questo periodo ho avuto molto da fare, tra studio e impegni vari. Ma non è slo questo il problema. Nelle ultime settimane mi sono sentita distaccata, non dalla Saga ma dal mondo delle fanfiction. Ho smesso di leggere e di recensire le storie che seguivo come ho smesso di scrivere. In particolare con questa storia ho avuto dei problemi. Non la sento piu mia. Anche se riprenderò a scrivere i capitoli e la termineró nel modo che mi ero prefissata, non sarò comunque soddisfatta. Non fraintendetemi, sono felice che la storia abbia riscosso successo. Mi avete seguita e sostenuta e per questo vi sarò sempre grata. Ma ho bisogno di fare, se mi riesce, un salto di qualità. E lo vedo possibile solo con la storia che sto scrivendo: "The metamorphosis". Ho interrotto anche quella, ma per mancanza di fantasia. Mi sono lanciata a scrivere con un'idea generale della storia e poi mi sono bloccata. 
Vi chiedo scusa, alcuni si saranno anche dimenticati di me. Riprenderò a scrivere, ve lo prometto. Forse in settimana, o magari a prossima. Non mi fisso più scadenze che non sono capace di rispettare. Ma mi risentirete, presto.
Per ora vi saluto.
Alla prossima!

MadHattersTwinSister
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadHattersTwinSister