Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    21/06/2008    7 recensioni
Due corpi accaldati, in un letto a mezza piazza,si muovevano sinuosamente ,eccitati,ansimando cercando di non far trapelare alcun rumore. Il loro respiro affannoso,segno di una passione celata da tempo,il cigolare del letto causa dei corpi intrecciati tra loro,il loro amore proibito
- Casey… - le sussurrò una voce a lei familiare,baciandole l’incavo del collo. La ragazza aprì mal volentieri le palpebre
-Che c’ è? – biascicò,aprendo leggermente gli occhi,ma non appena vide chi si presentava ai suoi occhi.
- Derek?! – urlò,svegliandosi all’improvviso respirando affannosamente.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi, Quasi tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE NUGH

                         ˜The nightmare of my life better˜©

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Due corpi accaldati, in un letto a mezza piazza,si muovevano sinuosamente ,eccitati,ansimando cercando di non far trapelare alcun rumore. Il loro respiro affannoso,segno di una passione celata da tempo,il cigolare del letto causa dei corpi intrecciati tra loro,il loro amore proibito

- Casey… - le sussurrò una voce a lei familiare,baciandole l’incavo del collo. La ragazza aprì mal volentieri le palpebre

-Che c’ è? – biascicò,aprendo leggermente gli occhi,ma non appena vide chi si presentava ai suoi occhi.

- Derek?! – urlò,svegliandosi all’improvviso respirando affannosamente.

- Non è possibile – disse tra sé – questo è solo un sogno Casey,anzi un incubo – si disse,autoconvincendosi – Si, proprio così – concluse rimettendosi a dormire.

La mattina si svegliò con delle occhiaie mostruose. Dopo quell’incubo non era riuscita a prendere sonno,ripensava a quel sogno-incubo che aveva fatto. Si diresse in cucina dove si trovavano sua sorella Lizzie , Edwin,Nora,George e Marti,intendi a fare colazione. Mancava all’appello lui. La causa della sua insonnia.

- Casey,cosa ti è successo? – le chiese Nora,preoccupata osservando le mostruose occhiaie della figlia.

- Non ho dormito niente! – tagliò corto,versandosi un po’ di latte nella sua tazza preferita.

- Come mai? –insistette Nora.

- Ho avuto un incubo – le spiegò – e ora se non ti spiace vado a cambiarmi – le disse, andandosene dalla cucina. Si avviò in bagno ma non appena aprì la porta si ritrovò davanti lui.

- Oh! – esclamò lui – Che ci fa uno zombie di prima mattina?! – la stuzzicò,come al solito.

- Derek,non rompere! – ringhiò,acida – Non è il momento giusto! – aggiunse,irritata.

- mm, già acida di prima mattina bene.. – commentò,divertito. Casey lo incenerì con lo sguardo. Lui le sorrise,il  solito sorriso strafottente, che stranamente trovò meraviglioso. Scosse la testa per il pensiero appena fatto . Tutta colpa di quel sogno.

- Ora,se non ti spiace vorrei andare in bagno! – gli disse,scorbutica.

- Prego… - le rispose facendo segno di accomodarsi ridacchiando. Casey lo fissò scettica,chissà cosa le aveva combinato stavolta,decise lo stesso di entrare lo stesso in bagno. Si sistemò,sembrava tutto a posto. Uscì dal bagno e andò a vestirsi. Probabilmente quel cretino aveva riso apposta,per farla incavolare ancora di più.

 

 

                                                         ◊◊◊

 

 

- Casey? Casey?!Casey! – la chiamò Emily,vedendo la ragazza appoggiata all’armadietto dormiente.

-Cosa?! – esclamò Casey sobbalzando – Oh,scusa Emily! – si scusò – Ma stanotte non ho chiuso proprio occhio! – sospirò sbadigliando.

-Come mai? – Non mi dire che ti sei vista  “Venerdì tredici”. -  la rimproverò Emily,sapendo che Casey odiava i film horror ma era anche molto testarda. Casey scosse la testa.

- No, non l’ho visto – le disse – Ho solo fatto un brutto sogno – le spiegò ,provando un brivido di freddo ripensando a “cosa “ aveva sognato.

- Ah, ora capisco perché hai quelle terribili occhiaie – commentò osservandola – Ma cosa hai sognato? – le chiese Emily curiosa.

- Bè , ecco…uh com’è tardi! – esordì Casey,guardando l’orologio – Sarà meglio che ci sbrighiamo sennò il professor Patterson ci manderà in punizione –concluse cercando di deviare il discorso e scappando sene come un fulmine in classe.

- Ma..Casey .. – le urlò Emily inutilmente. “ Chissà cosa avrà sognato!” pensò,dubbiosa avviandosi in classe.

Per tutto il tempo della lezione Casey non fece altro che stare disattenta beccandosi i rimproveri del professore e suscitando il divertimento di Derek.

“ Mannaggia!Guarda cosa mi doveva capitare!Argh..lo odio!” pensò mentre si dirigeva da Paul. Aprì bruscamente la porta senza salutare Paul e cominciando a parlare a raffica.

- coff coff!  – tossì Paul – Buongiorno Casey! –esclamò ironico,  facendo zittire la ragazza. – Come siamo energiche oggi! – commentò, osservandola stranito.

- Oh!Paul scusami tanto  - si giustificò , mortificata – e che io.. –

- Tu hai qualcosa che ti turba  - la interruppe  - ed è per questo motivo che hai gli occhiali da sole – continuò – hai avuto un incubo, giusto? – le chiese. Lei annuì. Paul scosse la testa.

- Casey , non c’è bisogno di vederti i film horror solo per non darla vinta a Derek – sospirò. Al sol sentir il nome Derek ,sussultò. “ Perché questo  sussulto adesso? “pensò  - No , non si tratta di questo! – esordì,esasperata suscitando un’occhiata di dubbio a Paul

- ehm .. –farfugliò – è una cosa..brr non ci voglio nemmeno pensare! – continuò ,rabbrividendo. Paul la osservò con uno sguardo inquisitore.

- Mm.. – mugugnò –  C’entra un ragazzo ,giusto? -. Casey annuì – Ti senti attratta da questo ragazzo, ma non vuoi ammetterlo a te stessa  - le spiegò  – Non è forse così? – concluse. Casey lo fissò sgranando gli occhi. “Cosa?io attratta da Derek?Ma scherziamo?! No..Casey sei solo stressata” si ripetè nella sua testa.

- No! – urlò facendo sobbalzare Paul. – Sei troppo orgogliosa. – commentò , ridacchiando.

- No ,che non lo sono –brontolò Casey mettendo il broncio – Non posso essere attratta di un esemplare così, così.. – blaterò senza trovare la parola giusta da affibbigliarli - E poi io sto con Max! – cercò di giustificarsi alzandosi dalla sedia.

- Certo – disse Paul – Vedi Casey, alle volte può capitare di provare attrazione per qualcuno ,anche se si sta con altri – le spiegò – Può essere un attrazione del momento,può darsi che Max non ti soddisfi ,fisicamente intendo – aggiunse. Casey scosse ripetutamente la testa per  rifiutare la tesi di Paul.

- Cosa?! – esclamò – Max è perfetto! – obbiettò

- Bè , si – le rispose  - Forse è perché  è perfetto che non ti soddisfa! – aggiunse – Dimmi una cosa con questo ragazzo ti trovi bene? –le chiese all’improvviso. Certo che no pensò all’istante , ma negli ultimi tempi lei e Derek si erano riavvicinato molto rispetto ai primi giorni che viveva con lui. Litigavano di meno e qualche volta si aiutavano a vicenda.

- No! –gli rispose secca ,mentendo un po’

- mm…- mugugnò – Sicura che mi stai dicendo la verità? – le disse, osservandola. Casey rimase ammutolita per un paio di secondi.

- Ci vediamo Paul! – decretò uscendo dalla stanza.

- Ha mentito. – sospirò,demoralizzato – Quando ammetterà che è attratta dal suo odiato fratellastro? – si chiese tornando al lavoro.

Quando uscì dalla stanza di Paul , sbatté immediatamente contro qualcuno. Alzò il viso e si ritrovò tra i piedi lui. L’incubo dei suoi guai, insieme a Sam.

-Oh!Space Casey è tornata sulla terra o devo dire Zombie Casey? – la punzecchiò ,imitando la faccia di uno zombie,con il solito sorriso strafottente. Casey lo fulminò con lo sguardo senza dire una parola ,scostandolo bruscamente e dirigendosi verso il suo armadietto trovando lo stupore di Derek e Sam,in quanto Casey rispondeva sempre alle battute sarcastiche fattele da Derek.

- Avrà le sue cose ! – sentenziò, aprendo il suo armadietto.

- Hai detto quella cosa a Casey? – gli domandò Sam. Derek roteò gli occhi.

- No,non glielo hai ancora detto – disse Sam alzando gli occhi in cielo e scuotendo la testa.

- Perché? – gli chiese ,ma in risposta ebbe un grugnito.

- Sai Sam, a volte sei più noioso di Casey – gli disse sbattendo una mano sulla spalla dell’amico e andandosene.

 TO BE CONTINUED

ALlora questa è la mia prima ficcy di "Life with Derek"...io sono una fan accanita di DAsey eheh XD e poi non ditemi che è un incesto perchè non lo è , e anche se non lo è ben venga!XD Cosa ne pensate?Spero solo che i personaggi non risultano OOC..Un bacione

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango