Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |      
Autore: terrylavigne92    23/02/2014    5 recensioni
Ho provato ad immaginarmi un'ipotetica sesta serie di Doremì nel quale, le nostre "apprendiste" non saranno più apprendiste...ma vere e proprie streghe con una nuova missione. Quale sarà? Scopritelo in questa nuova serie!
Genere: Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
racconto doremi

Che Magie Doremì!! 



Doremè


Episodio 1. Il Viaggio di Lullaby.

La sveglia suonò nel bel mezzo del mattino, e svegliò la povera Doremì che stava dormendo profondamente. La ragazza, anzichè cacciare un urlo, aprì lentamente gli occhi e notò l'orario segnato sul quadrante.  Segnava le 8.00. -Ok...sono in ritardo..niente panico- mormorò tra se e sè.  -CHE COSAAAAAAA???? LE 8??? MA SONO IN RITARDOOOO!- urlò la ragazza che scese dal letto e si andò a preparare per affrontare il primo giorno di scuola.

Quell'anno, avrebbe frequentato la prima classe del liceo e, caso voglia, che aveva scelto proprio la scuola che scelse la famosa Mila Azuki, chiamata "Hikawa".

-DOREMììì SIAMO QUI!- urlò Sinfony, una ragazza dai capelli fino alle spalle circa blu, che indossava anche lei, la divisa della scuola che consisteva in una camicetta bianca con gli orli blu e una minigonna blu a balze. -Ciao Sinfony! Melody è già arrivata?- chiese la ragazza dai capelli rossi salutandola come sempre, con un gran sorriso. -Sì è andata già in classe. Ha detto che doveva fare una cosa importante...quanto a Lullaby...- rispose la ragazza dai capelli blu, col sorriso che, a poco a poco, spariva dal viso. -Che è successo a Lullaby?? Ti prego dimmelo, Sinfony!- disse Doremì tra le lacrime. La ragazza, estrasse dalla taschina del suo zaino un foglio ripiegato in quattro parti che Doremì aprì e lo cominciò a leggere a mente:

"Care Doremì, Sinfony e Melody, inanzitutto vi volevo ancora chiedere scusa per quanto è successo tanto tempo fa.Mi riferisco al fatto di avervi fatto rinunciare alla magia per colpa mia. E poi, vi volevo comunicare che, per motivi lavorativi, vi dovrò lasciare. Non dimenticherò mai il primo giorno in cui ho deciso anche io di diventare un'apprendista strega e di seguire le vostre orme. Vi voglio tanto bene e dovunque andrò, vi porterò sempre nel mio cuore. La vostra Lullaby".

Doremì sorrise e disse:-Non c'è nulla da preoccuparsi...se lei ha deciso così, bisogna assecondare la sua decisione-. Sinfony la fissò come se fosse impazzita poi, riflettendoci meglio, diede ragione all'amica e sorrise.

Quel pomeriggio, le ragazze passarono davanti al vecchio "Maho" dove lavoravano per vendere talismani, dolci e fiori. -Quanti ricordi in questo posto...- mormorò Doremì. -Vediamo se è ancora aperto?- chiese Sinfony sorridendo. -Perchè no?- rispose Melody sorridendo a sua volta. Le tre ragazze, entrarono nel negozio e scoprirono, con loro sorpresa,  che il locale era aperto ed era pieno di polvere. -Secondo voi ci sarà ancora il passaggio che ci portava verso il Regno Delle Streghe?- chiese Melody. Doremì alzò le spalle poi sorrise. -Proviamo a vedere!- propose la ragazza. Le tre ragazze, si avventurarono nella parte più profonda del negozio, fino ad arrivare davanti alla porta. -Siete pronte - chiese Sinfony davanti alla porta. -Ehi ragazze, ma che state facendo?- chiese una femminile alle loro spalle. Le tre ragazze si voltarono e videro una ragazza dai capelli biondi e lunghi che indossava una camicetta rosa con una minigonna di jeans e degli stivaletti marroni. -Hanna? Sei tu?- chiese Doremì sorpresa. -Doremì? Sei tu?? Non ci posso credere! Quanto tempo che è passato!- disse la bionda sorpresa.-Tu...sei la piccola Hanna?- chiese Sinfony confusa. -Sì sono io! Aspettate che vi apro il passaggio per il Regno delle Streghe...- rispose la ragazza che alzò il braccio e lo posizionò davanti al suo petto e da lì, si aprì un portale. -Non ce lo avevi mai detto che avevi dei poteri magici!- osservò Sinfony. Hanna sorrise e disse:-La regina, vi sta aspettando-. Le tre ragazze, sorprese, seguirono la ragazza.

-Bentornate nel mio regno, ragazze. Vi vedo molto cresciute...quanti anni avete ora?- chiese la Regina dal suo trono. -Diciotto tutte- rispose intimidita Doremì. -Diciotto...il tempo passa molto velocemente...Vi ho chiamate per darvi una bella notizia..i vostri poteri torneranno, ma questa volta non sarete più apprendiste...ma streghe complete!- disse la donna con un sorriso. Doremì e le altre, spalancarono le sopracciglia e osservarono la donna che schioccò le dita e vennero tutte teletrasportate in un altro posto, dove c'era un rinfresco. -Direi che possiamo cominciare la cerimonia. Doremì, Melody, e Sinfony, io vi dichiaro streghe a pieno titolo! Complimenti per aver raggiunto un livello così alto!-  disse la donna sorridendo. Era commossa, lo si vedeva  chiaramente dalle lacrime che, mentre sorrideva, le scendevano dal viso. 

Le ragazze andarono all'ex  negozio di magia "Maho" dove fecero una loro festa privata. -Ragazze! Fate una festa e neanche m'invitate?- chiese una voce a loro familiare. -Raganella!!- disse Doremì che si voltò e vide ranocchia verde  un pò particolare che sorrideva loro e, sopra di lei, sulla spalla sinistra, aveva una fata dai capelli biondi che altri non poteva che essere...-Lalà! Ci sei anche tu!- Raganella  si avvicinò verso Doremì e, continuando a sorriderle, le si avvicinò lentamente. -Mai avevo pensato che un'apprendista come te potesse diventare una strega...eppure ce l'hai fatta Doremì...ora...TI DISPIACEREBBE RIDARMI IL MIO VERO ASPETTO?-  -Ok lo faccio subito...e credimi...stavolta durerà molto lo sento!- disse Doremì sorridendo poi chiuse gli occhi e si concentrò sul desiderio di Raganella. Schioccò le dita e una nuvola rosa avvolse la rana facendola risalire verso l'altro, trasformandola finalmente, nella strega che era sempre stata. La donna, andò ad abbracciare Doremì ringraziandola. -Ti sarò grata per tutta la vita...da oggi comincia un nuovo capitolo nella vostra vita ragazze...siete pronte?- disse alle ragazze. -SIIII!- urlarono in coro. La donna annuì. "Lo sapevo che erano sempre state pronte. E lo saranno, per sempre".

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92