Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SplashedLily_    23/02/2014    1 recensioni
La neve cade copiosa dal cielo. E ti saluto dalla finestra, anche se tu non mi puoi vedere, perché sei perso nei suoi occhi blu. Ma io sono forte, non ho paura, perché so che lei smetterà di amarti un giorno.Perchè? Perché si vede che vi amate, e l’amore vero spesso non dura per sempre. Ma io ti amerò per mille anni, e forse di più. Ma, non è stata l’unica a stringerti forte solamente per paura che tu fossi solo un miraggio, un sogno, e che potessi scomparire tra le sue braccia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







La neve cade copiosa dal cielo. E ti saluto dalla finestra, anche se tu non mi puoi vedere, perché sei perso nei suoi occhi blu. Ma io sono forte, non ho paura, perché so che lei smetterà di amarti un giorno.Perchè? Perché si vede che vi amate, e l’amore vero spesso non dura per sempre. Ma io ti amerò per mille anni, e forse di più.
Quindi, sarò coraggiosa, scenderò dal davanzale, così non ti vedrò più. Una voltà però eravamo così vicini, tanto vicini, così tanto che tu potevi sentirmi dire che ti amerò per mille anni, e forse di più.
Perché alla fine vogliamo solo vederci felici, tu lo vuoi vero? Lo volevi, lo hai detto.
Adesso tu lo sei, e forse io lo sarò. Ma sarò felice amandoti per mille anni, magari anche di più.
Sì, tu non ricambierai, non lo hai mai fatto, ma io sì, continuerò perché ciò che è così potente non si distrugge in così poco tempo.
E non importa quanto tempo ci metterò, sarò felice, chi ha detto che per essere felici non bisogna lottare?
Più lotti, e più sei felice, quando la battaglia termina.
Solo ricordati di me quando lei ti abbraccerà, ricordati che non è l’unica che ti ha abbracciato con tutto quell’amore, non è stata l’unica a stringerti forte solamente per paura che tu fossi solo un miraggio, un sogno, e che potessi scomparire tra le sue braccia.
E avrà paura di chiudere gli occhi, forse l’avrai anche tu, perché entrambi temete che appena li aprirete capirete che era tutto finto.
Ti svelo un segreto: io chiudevo sempre gli occhi quando ti abbracciavo, perché amo i sogni, e l’idea di vivere in uno di essi mi attira. Lo sai benissimo che sono una sognatrice.
Infatti ho sognato, ti ho amato per mille anni, e forse continuerò, perché il sentimento che provo è così bello, ben che tu non sei qui con me. Ma non importa, perché sei con me nei sogni, mi culli, inconsapevole.
Chissà quante volte ti prude il naso, se quel detto è vero.
Sappi solo che in ogni uomo io rivedrò sempre te, ogni profumo mi ricorderà il tuo, ogni paio di occhi mi ricorderanno i tuoi, così cupi, ma così facilmente leggibili.
Sei stato il mio primo amore, non posso cancellarti dal mio cuore.
Nessuno dimentica la propria prima cotta vero? No, e io non l’ho fatto, perché sei stata la mia prima cotta, sei stato la prima vera persona che ho amato e che, con mio grande stupore, ricambiava questo interesse.
Sì, perché il tuo era solo interesse, per me era e sarà sempre amore.
Ma smetterò di amarti, smetterò, solo quando troverò qualcuno in grado di sostituirti, di amarmi come io amavo te, capace di guardarmi come io scrutavo il tuo viso da lontano, qualcuno che saprà amarmi per mille anni.
Ci sono tante cose che dovresti sapere, e una di queste è che comunque sia, a me mancherà sempre il tuo profumo e ne sarò dipendente, per altri mille anni.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SplashedLily_