Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Polaretto_    23/02/2014    4 recensioni
"Come studente non sono un granchè. Tutti lo hanno capito, anche Gouenji, eppure mi ama lo stesso." Ambientata qualche anno dopo la fine della terza serie, i protagonisti sono Endou e Haruya, che parlano di come le loro vite sono cambiate.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Mark/Mamoru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come studente non sono un granchè.
Tutti lo hanno capito, anche Gouenji eppure mi ama lo stesso.
Oggi è il giorno giusto per fare “quella cosa” , me lo sento.
Verrà da me alle 5,come tutti i lunedì perché si sa che sono stupido e sono anche stato bocciato due volte.
In questi 4 anni mi sono legato particolarmente a Nagumo Haruya perché è stupido anche lui; e quindi siamo stupidi assieme, una specie di stupidi2.
Conviviamo per il semplice fatto che andiamo a scuola lontani da casa. E siamo entrambi gay.
Naturalmente non stiamo insieme,perché io sto con il miglior parrucchiere di Tokyo e lui sbava dietro ad un idol che probabilmente neanche si ricorda di lui.
L’unica differenza è che lui è dichiarato e io non ancora. Non so perché non l’ho ancora detto;forse è perché temo il giudizio della gente? Oppure è perché non voglio spiegare costantemente il perché sono così? Ma alla fine ci sono nato così,non posso farci nulla e nemmeno voglio provarci.
Comunque ho deciso voglio urlare al mondo che amo Gouenji  Shuuya,così  da far capire a quelle smorfiosette che è solo mio.
Mancano 10 minuti alle 5 e sbatto Nagumo fuori di casa chiedendogli  di lasciarci un po’ di privacy.
Gouenji arriva puntuale come suo solito e al suono del campanello apro la porta e mi ci fiondo addosso.
Dopo un’ora di ripetizioni di storia mi faccio coraggio e propongo al mio porcospino il fatto di fare il coming out.
Mi guarda un po’ perplesso e mi dice che ancora non se la sente.
“Perché?” Domando io confuso.
“Ho paura di quello che potrebbe pensare la gente,paura che tu possa essere preso di mira da qualcuno.” Mi guarda un po’ preoccupato. Gli rivolgo il mio classico sorriso a 32 denti e dico: “Non preoccuparti per me,io starò bene. E poi dobbiamo essere liberi di amarci anche la fuori!”
E indico fuori dalla finestra.
Lo vedo dal suo sguardo che non è ancora molto convinto,allora gli propongo un ultimatum: “Vediamoci stasera alle 21 in punto di fronte al ristorante dove abbiamo festeggiato un anno di fidanzamento,quello dove facevano la pasta buona, se non vieni significa che non ci tieni a me; se vieni significa che sei pronto per fare questo passo.” Sorrido innocentemente.
Shuuya,spaventato esce dicendo che ci penserà.
Inutile dire che si presentò al nostro ristorante e che tutti i presenti si congratularono con noi per il nostro amore e per il nostro coraggio di aver fatto una roba del genere.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Polaretto_