Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    23/02/2014    2 recensioni
Una raccolta di racconti (inventati da me) con le canzoni dell'album "The Best Damn Thing" di Avril. Buona lettura, e se vi va, recensite!
Genere: Commedia, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avril Lavigne:"The Best Damn Thing


Track 12. Keep Holding On.


Keep holding on cause you know we'll make it through,

Just stay strong

cause you know I'm here for you.

There's nothing you could say

Nothing you could do

There's no other way when it comes the truth

So Keep Holding On

Cause you know we'll make it through.









P.O.V AVRIL...

-You're not alone, togheter we stand, I'll be by your side, you know I'll take your hand, when it gets cold and it feels like the end , there' s no place to go, you know I won't give in,  No I won't give in- canticchiai quel pomeriggio mentre stavo suonando il pianoforte. -Che canzone stupenda amore- mi disse Deryck. Lo abbracciai e lo ringraziai. -L'ho scritta per il film "Eragon" ti piace?- chiesi. Lui annuì e, prendendomi la mano mi chiese:-Mi piacerebbe sentire anche il resto della canzone...se non sbaglio la devi registrare oggi- -Sì...ed ho un pò paura che non possa piacere...- confessai preoccupata. -Continua a tenere duro baby, perchè sarò con te- mi disse lui. -Che fai? Mi rubi le canzoni adesso?- dissi io cosa con un sorriso. -No...t'incito a fare del tuo meglio così come fai tu con questo brano- rispose lui sorridendo. -Lo sai vero che ti voglio bene vero?- Sì...tanto...- e mi baciò.

Finito di registrare il brano, gli autori del film si complimentarono con me e decisero d'inserire il brano nella colonna sonora. -Dite davvero?? Grazie grazie! Oddio che figata! Un mio brano nella colonna sonora di un film!- dissi quasi commossa, come se avessi vinto un grammy. -è stupendo amore- disse Deryck abbracciandomi. Era la miglior cosa che mi era successa. E la frase di Deryck, cioè...la mia frase, mi colpì molto e me la tatuai nella mente. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92