Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Wonnie_hugs_sanity    23/02/2014    3 recensioni
Buona sera, sono tornata con un'altra storia, è parecchio triste ed è una scena che mi sono sognata e che ho deciso di riscrivere, T_T dolore!
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Kyuhyun
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WonKyu T_T (Lo adoro!)








Sto sdraiato nel letto, qualcuno sta piangendo, io...lo riconosco..ma, perchè? Perchè sta piangendo? Perchè vedo buio? Dove sono? Dove è lui? Ho paura..sento freddo..ho paura..Kyuhyun, ho paura..aiutami.



«Siwon..» afferro la sua mano e la stringo piangendo disperatamente e sperando che si risvegli «Siwon sono qui, sono Kyuhyun..ti prego svegliati!» urlo, mi dispero, ma niente. Silenzio. In quella stanza dalle pareti così bianche da far tristezza, dalle finestre opache che non lasciano entrare la luce ma è abbastanza da risaltare la fasciatura che ti ricopre la testa e una parte del viso e i lividi che come sacrilegio ricoprono la maggior parte del suo corpo, ti vedo scomparire. 

-Ti amo, svegliati, ho ancora molte cose da dirti..- penso a queste parole e vedere i suoi parametri vitali stabili mi lasciano sperare che possa risvegliarsi anche se tutti gli altri temono il peggio. Io no. 



Beep Beep Beep Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep...



Alzo di colpo lo sguardo e lo vedo, quello di cui ho temuto di più fino ad ora e che speravo non accadesse è proprio li davanti ai miei occhi; lo schermo dell'elettrocardiogramma non da nessun battito e in tutta la stanza riecheggia quel suono, è fastidioso, fatelo smettere, tanto riprenderà a battere, ne sono sicuro. Niente. In quel momento il medico e degli infermieri irrompono nella stanza con il carrello con il defibrillatore, lo posizionano accanto al letto e cercano di rianimarlo. Io rimano li in piedi, immobile, il cuore a pezzi, le gambe che sento cedere e il fiato che si spezza e vedo tutto il mio mondo crollarmi addosso..lo vedo andare via, andare lontano da me, troppo. 
Leeteuk mi afferra per le spalle e cerca di sostenermi, io mi lascio cadere a terra e il mio sguardo rimane immobile su Siwon. Il medico cerca di rianimarlo in ogni modo ma è inutile. Un piano disperato si fa strada dal profondo del mio essere; tutte le nostre promesse, il suo amore per me, la nostra vita, tutti i nostri progetti futuri, svaniti nel nulla e tutto per colpa di un'uomo ubriaco che l'ha preso in pieno mentre stava attraversando per venire da me dall'altra parte della strada..




«....» il pianto mi bloccava la respirazione. Ricordai solamente il medico che disse l'ora del decesso e poi più niente, svenni e lasciai la mia esistenza al passato. 





Adesso sono qui, in quella che era la camera di Siwon prima che morisse, sono seduto sul letto e sto scrivendo quella che è una lettera d'addio. Sono passati 2 anni e sono riuscito ad andare avanti prendendo antidepressivi, fino ad una settimana fa; i miei Hyung non lo sanno, ma io ho smesso di lottare, non riesco a farlo, sono solo, mi sento dannatamente solo, mi manca Siwon...mi manca da morire, mi mancano i suoi baci, mi manca fare l'amore con lui, uscire, la sua voce...
Una lacrima bagna il foglio in cui sto scrivendo, mi scuso nelle ultime righe con i miei Hyung e li ringrazio per tutto quello che hanno fatto. Mi alzo, vado in bagno, apro l'armadietto sopra al lavandino e prendo la scatoletta con i sonniferi, ne ingoio il più che posso tenere in bocca e torno nel letto, poso la lettere vicino al comodino e mi sdraio abbracciando il cuscino con il quale dormiva sempre Siwon, lo stringo. Aaaah...il suo profumo.. Chiudo gli occhi e poi il vuoto. Finalmente posso riabbracciarlo.

La vita non valeva la pena di essere vissuta senza la persona che poteva farmela vivere.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Wonnie_hugs_sanity