Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: it_is_how_it_is    24/02/2014    1 recensioni
"One day, Liam and I were goofing around and we ended up kissing"
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn e Liam erano comodamente distesi sul divano a guardare la tv. Le gambe di Liam trovarono sostegno su quelle di Zayn, a loro volta appoggiate sul tavolino di fronte, e il divano, largo e soffice, li teneva caldi e comodi. Si stavano davvero rilassando immersi in quel tepore, tutto era calmo e pacifico. L’unico elemento di disturbo era rappresentato dalla tv, decisamente a volume troppo alto.
“Liam, per favore, potresti abbassare un po’ il volume? Questa racchia urla davvero troppo e la cosa sta iniziando ad irritarmi.” Disse Zayn, rivolgendosi all’amico.
 “Certo, puoi anche cambiare canale, se vuoi. Metti qualcosa di più interessante” rispose Liam, con lo sguardo ancora fisso sul televisore. Ricevuto l’assenso dal suo amico, Zayn si trascinò pesantemente verso il bracciolo del divano per prendere il telecomando, ma non fece in tempo ad arrivarvi che era già finito nelle mani di Liam.
“Liam, hai seriamente intenzione di fare questo gioco stupido? Andiamo, dammi il telecomando.” sbuffò Zayn, palesemente seccato.
 “Non lo so, dimmelo tu”, replicò Liam, sollevando le spalle, con sguardo innocente. Allora Zayn si avventò di nuovo sul telecomando, ma Liam si spostò repentino, impedendogli di raggiungere l’oggetto. La cosa iniziava a farsi seria, e Zayn decidette di stare al gioco. Pervaso da un’improvvisa scarica di energia, si liberò frettolosamente delle gambe di Liam e si lanciò su di lui, che intanto rideva fragorosamente alla vista dell’amico che si dimenava per riuscire ad afferrare quell’oggetto. Zayn continuava ad arrampicarsi sul corpo di Liam, schiacciandolo con tutto il suo peso, e in un ultimo, disperato tentativo di liberarsi da quella presa, Liam fece rotolare entrambi giù dal divano, andando a finire sopra il pavimento.
L’impatto violento col suolo non riuscì a fermare Zayn, che finalmente si impossessò del telecomando. Un sorriso beffardo e trionfante gli comparve sul volto, ma proprio in quel momento di gloria non si accorse che la mano di Liam si era fiondata sulla sua, riuscendo a prendere di nuovo possesso del telecomando. Allora Zayn si arrampicò nuovamente su Liam, per impedirgli di fuggire col premio, ma il telecomando era finito sotto un mobile. Liam rise di gusto, prendendosi gioco dell’amico.
“Questa me la paghi, Leeyum”, ringhiò. Zayn era seduto sui fianchi di Liam, con una mano a tenergli fermo il polso e l’altra poggiata sul pavimento. Liam cominciò di nuovo a dimenarsi per cercare di liberarsi da quella presa, quando improvvisamente sbattè col braccio libero sul gomito di Zayn, che mollò la presa e si accasciò su Liam.
Il suo viso divenne distante appena pochi centimetri da quello dell’amico. Si leccò il labbro inferiore, come faceva spesso, ma bastò questo piccolo, involontario gesto a ribaltare completamente la situazione. Liam rimase per un attimo con lo sguardo fisso sulle sue labbra, per poi risalire ai suoi occhi e di nuovo giù alle labbra. E ciò che in quel momento gli sembrò giusto fare fu semplicemente imprimere un casto, quanto curioso bacio su quelle labbra. Zayn rimase immobile per un momento, per permettere che quel momento gli scorresse dentro, provocandogli un’improvvisa sensazione di calore ed eccitamento. Poi sorrise, con ancora le labbra di Liam attaccate alle sue, e ricambiò il bacio.
Liam gli mise una mano dietro al collo, per rendere quel contatto ancora più ravvicinato. Quel gesto fece gemere dolcemente Zayn, che mollò il polso di Liam per posare la mano sulla sua guancia e poi accarezzargli i capelli. Liam sorrise a sua volta, ma non appena Zayn si apprestò ad approfondire il bacio, egli voltò la faccia, dando bruscamente fine a quel momento.
“Non era esattamente ciò che intendevo quando mi riferivo a qualcosa di più interessante”, disse Liam, provando ad assumere uno sguardo quanto più disinteressato possibile, ma invano. Zayn rise, reclinando la testa all’indietro e intrecciando la sua mano con quella di Liam.
“No… ma questo era molto, molto meglio.”



Ciao gente, eccomi qui con una nuova one-shot :D questa volta, però, non è farina del mio sacco, o almeno non del tutto; è una traduzione più o meno rimaneggiata di una one-shot trovata su Tumblr, in cui una ragazza ha ricostruito la sua personale dinamica di un bacio che Zayn avrebbe dato a Liam, come lui stesso avrebbe dichiarato in un'intervista. Spero vi piaccia!
P.S: non dimenticatevi di lasciarmi una recensione, anche piccola piccola!
athacliath xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: it_is_how_it_is