Videogiochi > BioShock
Ricorda la storia  |      
Autore: JustAMermaid    24/02/2014    1 recensioni
Piccolo Test per provare a narrare scene d’azione per una prossima Fic.
Gradirei una Recensione, essendo la mia prima fic con scene d’azione in assoluto, grazie.
{ Booker corse dietro l’edificio con Elizabeth al seguito, riprendendo l’arma in mano.
Puntò la vittima e premette il grilletto.
I proiettili perforarono il corpo del malcapitato, facendolo cadere per terra sanguinante.
Boccheggiava e si agitava, mentre il caldo liquido usciva fuori dalle ferite.
- Uomo a terra! -

{ Ispirata a Heaven Knows dei The Pretty Reckless }
Genere: Azione, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, oh. Heaven knows.
We belong, way down below.

 
- Booker, prendi! -
Con uno scatto fulmineo, Elizabeth lanciò i Sali all’uomo.
Booker lasciò per un attimo la mitraglietta con una sola mano, afferrando la bottiglia blu e bevendone il contenuto.
Sentiva il liquido pizzicargli la gola e raggiungere la punta delle dita della mano sinistra, mentre i cristalli blu gli crescevano sull’arto, creando dei piccoli shock elettrici.
Booker corse dietro l’edificio con Elizabeth al seguito, riprendendo l’arma in mano.
Puntò la vittima e premette il grilletto.
I proiettili perforarono il corpo del malcapitato, facendolo cadere per terra sanguinante.
Boccheggiava e si agitava, mentre il caldo liquido usciva fuori dalle ferite.
- Uomo a terra! -
Booker provò a risparare, ma l’arma non emise nessun rumore.
Merda.
Cercò altri proiettili nelle tasche, ma nessuna traccia.
Cazzo, vaffanculo!
- Aspetta qui! -
Il Vigor.
Elizabeth corse scoperta verso un’altra zona immune ai proiettili, ma era già troppo tardi.
La pozza d’acqua.
Booker sentì le dita fare male, quando lanciò il Vigor per terra.
I restanti nemici si immobilizzarono, poi caddero miseramente, mentre le loro facce si contorcevano in grida di dolore.
L’uomo uscì dal nascondiglio, asciugandosi il sudore dalla fronte.
- Anche questa è fatta. -
Elizabeth si alzò da terra e gettò delle munizioni a Booker, sorridendo.
- Tu sai chi dovresti ringraziare per quella pozza d’acqua, vero? –

 
Booker, catch!
Ascoltate la canzone che vi ho detto nell’introduzione proprio now, perché quella che sentite cantare è la bambina che ha fatto Cindy ne Il Grich.
Le terre di Katie_Lee, ricordi Chiara?
Curioso, vero?
Beh, non tanto come l’origine di questa Flash: ispirata a questa canzone, è un allenamento per delle future scene di Azione.
Con il mio amato Fandom di Bioshock. <3
Essendo la mia prima, gradirei una recensione, please.
Boh, non so cos’altro dire:  solo che adesso ho un Tumblr. Seguitemi, folks. <3
Gaia vi saluta dal Katie_Leekizstan.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > BioShock / Vai alla pagina dell'autore: JustAMermaid