Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Moon Lady    24/02/2014    1 recensioni
Piccola raccolta di drabble scritte durante le Drabble Night con varie amiche fanwriter, tutte con personaggi e coppie Disney.
~
1 - Bum Bum Ghigno
2 - Paperetta Yè Yè
3 - Carl Fredricksen
4 - Peter Pan
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima o poi sarebbe successo, lo sapevi.
Non che ti ci fossi mai soffermato a pensarci;  ma da quella volta la consapevolezza s’era annidata in un angolo della tua mente, e non se n’era mai andata del tutto. Non le davi peso. Ma c’era.
C’era durante i combattimenti, la caccia, nelle mille avventure, quando un nuovo Bimbo arrivava, quando uno “vecchio” se ne andava. Non ti fermavi a pensarci, quando andavano via; c’era sempre qualcosa di nuovo in cui cimentarsi.
Poi, poco a poco, hanno smesso di arrivare.
La magia è svanita.
Battere le mani non è servito.

Sei rimasto solo.

“Non temere le ombre”, avevi detto a Flautino, la sua prima notte sull’Isola. “Sono la prova che c’è una luce che splende.”
E adesso, mentre l’oscurità attorno a te si fa sempre più densa, la vedi. Splende. E sai che sarà solo un’altra grande, meravigliosa avventura.














NOTE:

... ehm.
Mi... dispiace? *si nasconde per evitare padellate in testa*
Questa è vecchia, vecchissima, ed è tutta colpa di Trick. Pacchetto con Death Character "Peter Pan", prompt "Non temere le ombre" (William Shakespeare).
Giuro che mi dispiace.
Ehm.
Lasciate un commento se vi va? *si nasconde di nuovo*

Moon

(Ps: mille grazie di cuore a chi ha messo la raccolta tra i preferiti, a chi la segue e a chi ha recensito. Mi emoziona tantissimo vedere che c'è qualcuno cui interessa ciò che scribacchio <3 )

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Moon Lady