Anime & Manga > Cyborg 009
Segui la storia  |       
Autore: telesette    25/02/2014    1 recensioni
Mentre 003 e 009 si allontanavano a grandi bracciate dalla costa, il professor Gilmore era immerso nella lettura dei suoi libri con un’espressione beata sul volto. Accanto a lui il piccolo 001 stava ancora dormendo quando, messo in allarme da un improvviso spostamento d’aria, il professore lo vide svegliarsi e galleggiare a mezz’aria per effetto della telecinesi.
Lo stupore si trasformò dunque in paura, non appena 001 cominciò a comunicare telepaticamente con lui di quanto aveva appena visto...
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Françoise Arnoul, Joe Shimamura, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OCEANO ATLANTICO MERIDIONALE

- Ormai, dovremmo essere vicini - esclamò Jet, nel mentre che il Delphin II stava sorvolando l'enorme distesa d'acqua salata. - Secondo le coordinate, la base dov'è diretta quella bestiaccia si trova a circa dieci chilometri di distanza!
- Mantieni la rotta - rispose serio 009, puntando fisso lo sguardo sugli strumenti e le varie apparecchiature di bordo.

Secondo le informazioni del dottor Gilmore, gli americani avevano impiantato delle rampe di lancio subacquee a cinquecento piedi di profondità. Tali missili erano progettati con delle testate al plutonio, in grado di contaminare almeno due terzi della fauna acquatica mondiale, e Thunderdies stava puntando dritto verso la base locale ove erano situati i comandi di controllo.
La base era una grande piattaforma galleggiante, di aspetto simile ad una di quelle strutture per le trivellazioni petrolifere, e ovviamente era stata mimetizzata apposta dalle autorità competenti per motivi di sicurezza internazionale.
Senza dubbio, colui che aveva riattivato lo squalo-cyborg doveva sapere dell'obiettivo nei minimi dettagli... ma il mistero era e restava comunque il "perché", visto che si trattava di un immane genocìdio ambientale.

- Eccolo - gridò Joe, vedendo comparire il segnale sul sonar. - Immersione rapida: dobbiamo intercettarlo, prima che vada a schiantarsi contro la base!
- Ricevuto!

Senza farselo ripetere, Jet spinse avanti la cloche e il Delphin II scomparve come una freccia sotto il pelo dell'acqua. Schizzando poi alla velocità massima, grazie alla potente spinta degli speciali propulsori anfibi, l'apparecchio si mise alle calcagna dello squalo.
Thunderdies era proprio davanti a loro, la sagoma inconfondibile rivolta verso i piloni sommersi della base, e stava filando come un vero e proprio siluro inarrestabile.

- Attivare l'artiglierìa - ordinò 009, prendendo posto personalmente al controllo dei potenti cannoni laser con cui il veicolo era equipaggiato. - Fuoco!

I fasci di energia elettromagnetica colpirono con precisione il bersaglio ma, rimbalzando contro la sua corazza protettiva, lasciarono l'animale illeso e libero di continuare la sua nuotata mortale.

- Maledetta bestiaccia - imprecò 006. - Se lo prendo, giuro che lo trasformo in una zuppa di pesce e bulloni con uova e limone!
- Bleah - scattò subito Bretagna con una smorfia. - Ehi, Chang... vuoi farmi vomitare, per caso?
- Fatela finita, voi due - ruggì Jet rabbiosamente.
- Non si ferma - sibilò 009 tra i denti. - Pyunma, vieni con me, dobbiamo distogliere la sua attenzione dalla base!

E così, seguito a breve distanza dalle capacità subacquee di 008, Joe salì sull'apposita scialuppa d'assalto e guadagnò gli ultimi metri di distanza tra lui e la creatura. Thunderdies non intendeva fermarsi ma, proprio come in una delle sue corse all'ultimo respiro, Joe lo sorpassò con uno scatto fulmineo e gli tagliò la strada stringendolo sul fianco metallico.
Lo squalo non gradì affatto l'interferenza e, mandando sinistri bagliori dagli occhi, cercò di azzannare la scialuppa subacquea di 009. Pyunma cercò di sparargli, concentrando il sottile fascio di laser lungo le branchie, ma inutilmente.

- Ha una resistenza incredibile - osservò attònito. - Stai attento, 009, cerca di evitarlo!

Frattanto Jet e gli altri mandarono avanti il Delphin II, onde dare manforte ai loro compagni.
Una volta indossati gli speciali scafandri di protezione, 002 e 004 uscirono in acqua per unirsi a 008 nella controffensiva. Albert indirizzò i suoi colpi alla base della coda, cercando di privarlo quantomeno della capacità di nuotare, mentre Jet spinse al massimo i propulsori per tentare di sottrarre Joe ai denti di quella belva scatenata.
Purtroppo la scialuppa era stata letteralmente sventrata a metà, costringendo 009 ad uscire per evitare un morso che rischiò quasi di troncargli il busto allo stesso modo.

- Dannato mostro - fece Joe, constatando come il suo acceleratore fosse palesemente inutile, con l'acqua che limitava i suoi movimenti.

Thunderdies ignorò Jet e gli altri e, sferzandoli violentemente con un colpo di pinna, tornò subito ad occuparsi dei movimenti spasmòdici e oltremodo difficili del povero 009.
Ora Joe poteva chiaramente vedere lo stesso muso triangolare che aveva quasi rischiato di uccidere Françoise. Subito sentì rimontargli in corpo una tale rabbia che, pur non potendo muoversi come voleva, gli infiammò l'animo col desiderio di vendetta.
Joe concentrò tutta la forza possibile nel braccio, aspettando il momento buono per conficcare un pugno lacerante nelle lamiere, ma non aveva tenuto conto della forza e dela rapidità di movimenti dell'altro.
Thunderdies era stato progettato come una sorta di carro armato sottomarino e, senza smentire sé stesso, si avventò su 009 come un vero squalo gigante. Il pugno del coraggioso cyborg mancò il suo obiettivo, frenato soprattutto dalla resistenza dell'elemento liquido, e la creatura spalancò le immense fauci davanti alla sua espressione sconvolta.
Jet e gli altri non poterono fare altro che assistere alla scena impotenti.
L'ultima cosa che Joe percepì, prima di scomparire inghiottito dalla bocca del mostro, fu un terrore angoscioso pari a quello che aveva provato Françoise nel ricostruire mentalmente la dinamica dell'aggressione...
Dopodiché, tutto il suo mondo si fece buio!

 

 

( continua )

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: telesette