Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: dadless    25/02/2014    2 recensioni
-Promettimi di non piangere, per nessuna ragione, da oggi in poi- sussurrò quando i loro occhi nocciola si scontrarono.
Sophie tirò su col naso -Tu mi prometti di volermi sempre bene e di non abbandonarmi?- chiese lei di rimando.
Lui annuì -Lo prometto- mormorò.
-Lo prometto- concluse Sophie, chiudendo gli occhi.
*ATTENZIONE! Questa NON è assolutamente una storia d'amore, ma parla di come possa trasformarsi nel tempo il rapporto tra fratello e sorella.
-Sospesa per motivi personali-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di tutto scusatemi per tutto quanto. So che mi state odiando: non aggiorno da mesi e questo è solo uno stupido avviso probabilmente anche proibito dal regolamento, sinceramente non so se lo sia, ma ho bisogno di spiegarmi, vi DEVO delle spiegazioni. Mi sono sentita così... vuota quando ho scritto nelle informazioni che questa storia è sospesa, ma non avrei potuto fare altrimenti. Questa storia, la mia "Promises." è nata per rendere omaggio a quella che era un'amicizia a cui tenevo immensamente, ma così come quest'amicizia è nata, così è finita, in un attimo. Non me la sento di continuare questa storia per questo e per altri motivi: la scuola che mi toglie interi pomeriggi, il vuoto che sento dentro che non mi permette di scrivere ciò che avevo progettato in estate quando ho iniziato la storia e tutti i miei motivi personali che non sto nemmeno a raccontarvi perché vi deprimerei e basta. Vi chiedo scusa per tutto quanto, perché ho deluso di sicuro molte persone e anche me stessa, ma davvero non ce la faccio, soprattutto per tutti i ricordi legati a questa fan fiction che non mi permettono di dimenticare. Vi dico anche GRAZIE, perché siete state fantastiche con me e non riuscirò mai a sdebitarmi con voi. L'abbraccio più coccoloso che ci sia, Morena. P.s. perdonatemi per l'assenza di html, ma vi sto scrivendo dal telefono.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: dadless