Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Revolutiontattoo    25/02/2014    0 recensioni
Allora... questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego siate buoni..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In due... due ragazze che faranno carriera, due sorelle punk rock che cercano di conoscere se stesse ,capire chi sono.Inseparabili come nella vita reale anche il palco condividono. Ciò che vogliono è andare avanti nella vita a suon di musica e accompagnate da nuovi inseparabili amici un po "strani" , a dire il vero.
la sorella minore è... si può dire ribelle , a volte autodistruttiva , la rabbia poi che in certe situazioni la sovrasta e la rendono agli occhi degli altri una teppista come tutte; e che dire della tristezza il suo sentimento giornaliero.
Ma dopotutto , con la sua voce al suon di chitarra farà capire al mondo che non è solo piena di rabbia ma anche di amore . l' altra , si può dire la copia di ma non è così; lei ha la voce d' angelo ma allo stesso tempo è un altra ribelle punk scatenata pronta anche lei a scavalcare i suoi ostacoli nella vita attraverso la musica.
Ma dopotutto questo sono delle amabili ragazze...
Ma la vita non è sempre facile lo sanno tutti.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Kaylee
Nemmeno una parola , dopo il viaggio ed  eccomi di nuovo davanti casa  , penso siano le nove di sera .Sono stanca; non fisicamente  ma stufa di essere trattata male da tutti , prima ti usano e poi ti gettano come sacchi di merda ; ah ecco come mi sento , una merda. Quando eravamo ancora in taxi non credevo alle parole di Derek , eppure le ha dette -Non ti voglio più con me-  ma per quale motivo? Che ho detto , che cosa ho sbagliato?Mi sembra di fare solo cazzate; la cosa più stupida  è che mi sono fatta abbindolare da lui , convincermi a seguirlo , a farmi fare tre piercing e chissà poi come la prenderà Jade ; penso che le piaceranno , le adora queste cose ...ma comunque non sono felice....come potrei esserlo? Stavo quasi per innamorarmi di un quasi-sconosciuto .Ma credo sia meglio così , non mi ha portato a nulla Derek solo di nuovo al punto di partenza ; a quelle risate sperdute in chissà quale passato , è come se fosse già trascorso un secolo da quando non lo vedo eppure da è poco. Io non riesco a farmi avanti , ad attraversare la strada , tra me e la mia vita ci rimane solo una grande via di cemento ; e a questo punto devo proprio ritornare a come era prima : Divertimenti , Concerti , Scuola , Musica , Litigi e molto altro .Amo queste cose più di me stessa , ho 16 anni sono grande per capire di non poter essere più una bambina  , che scappa al primo ostacolo. Ed ora Bentornata Kaylee , bentornata a Casa.
-C'è qualcuno?-. Chiedo in una sperata risposta , allo stesso tempo però con le gambe tremanti.
-Si, chi ...è-
-C-ciao Jade-. La mia sorellona è riapparsa a come l'avevo lasciata , ora è davanti a me e non so se mi uccidera di ramanzine come farebbe una madre o mi abbraccerà .
-Oh no ! Jade non piangere che fai??-.Non capisco perché piange.
Tra i singhiozzi-T-tu sei tornata!Ma dove cazzo eri? Eravamo preoccupati per te Kay , solo per te , i Green day avevano dei concerti in un locale ...li hanno annullati per te ! Cazzo ; Con chi eri ? Ti vedo sciupata ? Sicura che non ti hanno fatta male?-.
-Ma certo che sto bene!..Aspetta un attimo...i Green day hanno fatto questo per me?-.
-Certo! In realtà è stato Billie ad annullarli ma ...-.
-Ma cosa?-.
-Ci teneva a conoscerti -.
-Mi sono resa conto di non essere più piccola come una volta , sono stata immatura a scappare via , ho creduto fosse l'arma migliore ma mi sbagliavo...-.
-Eh hai proprio ragione , aspetta...CHE HAI ALLE ORECCHIE??-.
-Ops..emmm sono piercing no? Come puoi vedere. E beh ti piacciono?-.
-Scherzi??!?Come ti è venuto in mente? Anche se devo dire che ti stanno divinamente-.
-Grazie , è stato ...volevo dire ho fatto questi piercing perché ne ho sempre sognato di averne uno ma a quanto pare ho contato 1x 3 e sono diventati di più emm-.
-Kay, con chi eri?-.
-Sei pur la mia sorellona , non sei mia madre per questo non mi hai sgridato per i piercing no? Bene- Incomincio ad essere tesa.
-Non cambiare discorso-.
-Cambiare discorso , no mai , stavamo parlando dei piercing vero?Allora dicevo...-.
-CON CHI SEI STATA!?!?HO SENTO UNA VOCE DI UN RAGAZZO QUANDO MI HAI TELEFONATA!-.
-Senti ti posso spiegare ...-.
-Ora no ti prego , dimmi solo con chi eri e facciamola la finita , Domani tornerà tutto come prima ; almeno i giornali avranno che scrivere , la tv finirà di parlare di te e potremo conoscere i Green day con più calma sono molto simpatici e folli-.
-Jade lo sai io no sopporto la normalità , mi sento estranea a essere come tutti ; nemmeno tu sei una persona uguale agli altri , però io non capisco perché tutta questa indifferenza da parte della gente ; se lo vuoi proprio sapere ero davvero con un ragazzo ,e ringrazia lui se sono qui altrimenti avrei lasciato tutto , anche casa per girare il mondo suonando in locali che pur venendo a pezzi mi avrebbero accettata per ciò che rappresento e non una musicista di fama mondiale-.
-Tu avresti davvero avuto il coraggio di abbandonare  tutto?-.
-Potrebbe essere di si ; Derek mi ha aiutato molto a aumentare la mia autostima , è ok , ho tre orecchini appesi alle orecchie , è ok , ho magari trascorso dei giorni fuori casa , fuori dai media, al di fuori di tutto questo non mi importa un cazzo dei giornalisti , che dicano pure il fatto loro , che scrivano che sono incinta ,che sono in Alaska , che sono diventata una prostituta , non capisci che è stupido tutto ciò? Pensare di appartenere a qualcosa ; io  fino a dei giorni fa lo pensavo anche io , a voler appartenere a questo mondo , al Rock solo per la mia personalità , ma non mi pare giusto essere una Rocker solo per le cose che dico ; io sono Kaylee Dyce diamine! Posso essere figlia di chiunque , anche di un barbone ; nessuno ci può fermare lo sai vero?-.
-E hai pensato a questo in ogni momento in cui eri lontana da me?-.
-E in cui ero vicina a Derek-.
-Derek? Non mi è nuovo ; non sarà mica quel ragazzo per cui ti presi una cotta?-.
-E' lui....no ma ... IO NON MI ERO PRESA UNA SBANDATA PER LUI! Perché hai questa convinzione?-.
-Non ho un motivo , mi ricordo che quando mi parlasti di lui avevi due piccoli cuoricini negli occhi ahahah- Mi indica i miei occhi verdi.
-Ma smettila dai!Ahahaha , scusa , scusa davvero ; domani incontrerò Billie e Mike e quello strano tipo Trè-.
-Bene , ne sono felice , ed ora su smamma in camera è tardi-.
-Ma sono le nove e mezza!Io non ci vado a letto!-.
-Scherzavo Kay!Ahahha e menomale che non volevi più comportarti come una bambina , vieni con me che ci ingozziamo di gelato al cioccolato mmm che buono -.
-ahh sei la solita , Hey aspettami ho fame anche io!!-.
*****************************
Pov.Derek
Eccomi qua , mi ritrovo a fumare , sul solito divanetto in questo fottuto magazzino ; da solo , senza i miei due amici , con una cassa di birre ; scommetto che continuando in questo modo finirò per ubriacarmi , camminare per questo grande e appena illuminato spazio , senza nulla da fare ; che poi che potrei fare? Piangermi addosso , pentirmi , fumare e ubriacarmi come già sto facendo evidentemente . 
Ma perché ho ricominciato a fumare?La mia prima volta passata a farmi uno spinello è stata quando avevo 11 anni , si lo so è stato troppo presto , anzi non avrei mai dovuto farlo , ma che ci posso fare un tempo ero molto condizionato dai ragazzi di liceo , la scuola era molto vicina a quella dei vecchi ragazzi ; ero molto giovane non capivo nemmeno che mi stavo fumando! Un gruppetto convinceva i miei amici a rollare qualcosa ; non per sfizio ma perché volevano farci del male.Ora ho ricominciato , mi sento davvero bene , come uno fottuto coglione alla sua prima cotta d'asilo ; cazzo , sono distrutto , e per una ragazza!! Ho avuto un paio di donne ma più che ragazze erano puttanelle che volevano solo la loro prima scopata nella loro vita per poi vantarsene con le loro amiche. 
Poco importerà alla mia mente parlare senza muovere la bocca su Kaylee , ma  mi dispiace cervello ma dovrai ancora pensare a lei per il resto della tua vita..p-perché non la rivedrò mai più...sono patetico lo so ma cervello , hai presente quando hai il colpo di fulmine? Emm..non penso d'altronde non parli nemmeno, sei rinchiuso nella mia testa ... comunque dicevo :quel colpo di fulmine che si presenta alla tua porta quattro anni fa con tanto di occhi verde smeraldo , capelli rosso fuoco , tendenza giovane ribelle , abiti borchiati e labbra carnose , beh ho quasi 18 anni diamine come posso essermi innamorato di una sedicenne?La domanda potrebbe essere semplice "è la vita tutto è possibile" oppure continuo a farmi complessi mentali e complicarmi la vita cercando di trovare soluzioni a questa ultima domanda irrazionale. 
Il mio cervello è stanco , la mia autostima a pezzi l'ho donata alla ragazza più bella del mondo, il mio coraggio pure , la mia libertà è l'unica cosa che mi rimane ma forse nemmeno quella dato che ritornerò alla mia "casa d'onore" di un colore di cui non saprei definirlo dato che odio tornare in quell'inferno pieno di minorenni. Ma tra poco me ne andrò , sarò portato in un altro luogo pieno di pezzi grossi "d'onore" , perché li chiamo così ? Beh cervello , lo sai meglio di me. Un altra ondata di fumo invade il mio spazio , sono assonnato peggio di pisolo dei sette nani , penso che mi farò una bella dormita.E addio bella rossa , giuro che quando incontrerò i tuoi smeraldi non ti dirò una parola , ma appoggerò semplicemente le mie labbra sulle tue e ti darò il più bel bacio che tu abbia mai sognato ; e se avremo tempo ti farò ridere a crepapelle come a  te piace , dirò stronzate a non finire  , sarò per sempre la tua macchina spara cazzate  , ti disinfetterò i piercing alle orecchie o dove vuoi tu , solo per starti vicino ; è unica nel suo genere , una tosta , e non penso sia la cosa più giusta mettersi contro di lei. Ahh sto perdendo il filo , tanto che le esalto i pregi che mi dimentico dei difetti , uh e se ne ha e come ; ma sarà per un'altra volta cervello .Posiamo la sigaretta o spinello tanto ormai sono ubriaco fradicio , afferriamo la coperta di lana e addio giorno , ci vediamo domani sole almeno sognerò un angelo rosso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Revolutiontattoo