Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellie Miller    26/02/2014    4 recensioni
Oggi compiano un altro anno insieme e ti assicuro che festeggieremo alla grande,amore mio!
(RanTaku)
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è un giorno speciale per Ranmaru e Takuto.
E' il loro 2 anniversario.
E Ranmaru ha deciso di far una sorpresa al suo amato Riccardo.
Ore 06.50. 
I due ragazzini stanno dormendo nel letto del primo.
Suona la sveglia del cellulare del castano.
Come suoneria ha messo la canzone ''Nothing Even Matters''
Ranmaru inizia a svegliarsi per fermare l'aggeggio.
<< Ehy dormiglione svegliati! >> Disse il rosa, stringendolo.
Takuto aprì gli occhi e notò che era ancora tra le braccia del suo amato difensore.
<< Buongiorno! >> Disse sbadigliando per poi baciarlo.
<< Buon anniversario! >> Dissero all'unisono, per poi ridere.
Ranmaru gli diede una pacca sul di dietro.
<< Su! Dobbiamo andare a scuola! >> Esclamò il rosa.
<< E va bene >> Si alzarono aiutandosi.
Ma Ranmaru  lo spinse dolcemente sul letto e iniziò una danza di lingue, si baciarono per molto.
Si staccarono e lasciarono un filo di saliva.
Ranmaru prese per mano Takuto e iniziarono ad andare nel bagno per lavarsi il viso e per i propri bisogni
<< Su prepariamoci capitano! >> Disse amorevolmente.
 Disse trascinando Takuto, correndo verso il bagno.
<< Ma che materie avremo? >> Chiese il capitano e intanto entrarono.
<< Aspetta..ah si! Grammatica,Scienze,Musica e Gastronomia! Disse Ranmaru.
<< Wow..bhe almeno il mercoledi non è pesante dai! >> Esclamò il castano per poi beccarsi un occhiata dal rosa.
<< Si..come no..peccato che a me la musica piace sentirla, o ascoltare te suonare..no che l'ho faccia anch'io >> Disse il difensore un pò annoiato.
Finirono di prepararsi e iniziarono a scendere in cucina.
<< Chissà come stanno gli altri..mi mancano >> Disse il castano guardando una foto nel corridoio del fidanzato.
<< Già..qualche volta dobbiamo fare una partita! >> Pensò il rosa.
<< Si..anche se sono alle superiori, credo che abbiano tempo libero >> Disse infine il castano e scese stringendo la mano del rosa.
Sorrisero ricordando le avventure passate con gli altri.
Quando furono in cucina videro la mamma di Gabriel ultimare la colazione ai ragazzi.
<< Oh, ben svegliati! Stavo per salire! >> Sorrise.
<< Ciao mamma,che profumo! >> Disse sedendosi col castano.
<< Salve signora Kirino >> Il castano sussurrò quasi, timidamente.
La madre si avvicinò ai due per abbracciarli, poi guardò Riccardo con il suo solito sorriso
<< Quante volte ho detto che puoi chiamarmi m-am-m-a, sei il ragazzo di mio figlio, avanti! >>
Takuto arrossì.
<< Gr-azie.. >> Riuscì a dire solo quello. Intanto il rosa rideva per la scena, fino a far ridere anche il ragazzo castano.
<< Mangiate che si fredda! Pancakes al caramello e latte caldo, ah qui c'è anche del caffè se volete aggiugerlo al latte, ed ecco qui lo zucchero. >> Disse gentilmente.
Poggiò tutto sul tavolo.
Ranmaru e Takuto si guardarono divertiti. La mamma stava per cadere. 
<< Non ridete! >> Urlò la donna, per poi ridere sonoramente tutti insieme.
<< Grazie mamma, sarà tutto buonissimo >> Aggiunse infine il rosa.
Iniziarono a mangiare, di gusto.
Quando finirono ringraziarono e salirono per vestirsi.
Erano le 07.30.
<< Preparato lo borsone, vero? >> Chiese il capitano al ragazzo rosa.
<< Si, tranquillo! >> Si sorrisero e si guardarono negli occhi.
<< Bhe, direi che siamo pronti! >> Aggiunse il rosa.
Si baciarono stringendosi.
La mamma li chiamò e scesero.
<< Allora eccovi il pranzo. Vi ho preparato pizze e patatine fritte se avrete ancora fame.Due bottiglie di Cola e uno snack per più tardi.Avete l'allenamento? >> Disse sistemandoli, come fan tutte le madri.
<< Si, ma stasera usciamo, quindi verrò a posare il borsone e lo zaino, mi vestirò e usciremo..oggi è il nostro anniversario! >> Disse tutto d'un fiato il difensore.
<< Wow..ok, auguri allora! >> Disse la madre e li salutò con due baci sulle guance.
<< Dov'è andremo? >> Chiese curioso il capitano.
<< E' una sorpresa! >> Disse entusiasta il rosa.
<< Oh ok.., andiamo mio difensore! >> Si avviarono verso scuola.
Iniziarono a camminare verso la scuola.
Per strada incontrarono Xavier e Jordan che accompagnavano Masaki e Sakura, la ragazza di Masaki, figlia di Mark e Nelly, a scuola.(Sakura è un nostro OC).
Erano da qualche mese nella Raimon Junior High..Masaki era esuberante e scherzava, troppo. Specialmente con Ranmaru.
Sakura aveva la pelle scura, occhi e capelli marroni e lisci, una fascia sulla fronte, regalata dal suo papà, ed esuberante come quest'ultimo.
Avevano entrambi un anno in meno a Ranmaru e Takuto
La Raimon Junior High, dov'è andarono anche Xavier, Jordan, Mark e Nelly, insieme ai loro amici! Qualche volta facevano un raduno e quindi i ragazzi della nuova Raimon conoscevano tutti del ex club di calcio.Tranne uno del ex Raimon non c'è mai..Axel.
Nel club di calcio ci sono anche Arion e Jp,sono entrati anche Masaki e Sakura.. Sakura è stata  la prima ragazza a giocare nella squadra.Le altre fan parte dello staff.
<< Ehila ragazzi, serve un passaggio? >> Esclamò il rosso.
<< Ehm..va bene..>> Disse titubante il rosa.
<< Eddai non fare storie! >> Disse un ragazzo, Masaki.
<< Sei tu che dai fastidio! Poi chi ha detto niente! >> Aggiunse Ranmaru.
Masaki fece la linguaccia a Ranmaru.
<< Dai calma su, se la smettete vi do un cioccolatino! >> Disse la piccola Evans.
<< Su salite dai! >> Disse dolcemente chi non aveva ancora aperto bocca, Jordan.
Salirono nell'auto dei due e andarono a scuola mentre mentre chiacchieravano allegramente, di calcio.
Arrivarono a scuola, salutarono Xavier e Jordan e andarono nel nostro stadio per posare i borsoni da usare nel pomeriggio.
Li incontrarono Mark, il loro allenatore.
E tutti i compagni di squadra.
Oggi il club di calcio entrava alle 9.00. Infatti avevano più o meno un ora e venti minuti per allenarsi. Gli altri 10 per la doccia.
Iniziarono l'allenamento.
Dopo l'allenamento Mark parlò della prossima partita che si teneva domani mattina contro una squadra dove ci sono altri Seed.
<< Tanto li batteremo! >> Li rassicurò Tsurugi.
<< Ben detto, stiamo battendo tutti, visto che stiamo facendo un ottimo lavoro di squadra! >> Aggiunse Tenma.
<< Ormai nessuno ci batte! >> Aggiunse il più piccoletto della squadra, Jp.
I soliti, tutti ridono.
Andarono a fare la doccia e una volta finito dopo salutato ognuno andò nelle proprie classi.
Le ore passarono in fretta, e i piccioncini non fecero altro che divertirsi con qualsiasi cosa, si beccarono pure una sgridata.
Andarono dinuovo allo stadio della Raimon e si allenarono, finirono circa verso le 18.00.
Altra doccia.
Si salutarono allegramente, sapevano che domani avrebbero certamente vinto!
Andarono a casa del rosa. Bussarono ed apri la madre.
Salirono le scale ed entrarono in camera mia.
Ci scaraventarono sul letto esausti.
Takuto dopo un quarto d'ora bacia il rosa, voglioso.
Bhe in effetti  Ranmaru aveva una certa voglia.
Inizio a sbottonargli i jeans e a sfiorarlo ovunque.
Ranmaru fece lo stesso.
Finchè non erano completamente nudi, si guardarono incantati.
Ripresero a baciarsi..e inizio a prepararlo per penetrarlo, e iniziarono a dare libero sfogo alla loro passione finchè non raggiunsero l'estremo piacere e l'orgasmo.
Ancora affannati si sussurano frasi dolci.
<< Ti..ti amo! >> Disse il castano avvolto dal piacere appena avuto col rosa, e affannato.
Non che Ranmaru fosse da meno.
<< Ti amo anch'io, capitano >>
Si baciamo a lungo e dopo aver ripreso fiato si rivestirono e cancellarono le traccie di cosa avevano fatto.
il rosa indossava una camicia blu e una felpa grigia,jeans e scarpette.
Il castano camicia bianca,giacca blu e dei pantaloni simili ad un jeans e scarpette.
Presero le giacche e  uscirono.
Sono le 19.30.
Il castano e il rosa si stringono per mano, e il castano non smette di fissarlo.
Sarà curioso!
Takuto continua e continua a chiedere indizi. 
A metà tragitto, viene bendato.
<< Allora dove siamo? >> Chiede il capitano.
<< Direi che siamo arrivati.. >>
Gli levò le bende e lo baciò, lasciando un altro filo di saliva.
<< Buon secondo anniversario amore mio >> Sussurra il rosa nel orecchio del fidanzato, per farlo un pò eccitare, forse.
Takuto è rimasto sorpreso.
Intanto si sente una dolce melodia in sottofondo.
Qualcuno suonava un pianoforte...
<< Anche a te amore mio..per sempre >> Dice il castano, commosso.
Ribacia il rosa e ricambia quest'ultimo, continuarono per mezz'oretta finchè non si decisero ad entrare al luna park che dopo mesi e mesi il rosa riuscìad affittare per un giorno, grazie a Masaki e ai suoi genitori, il proprietario era un amico di Xavier e Jordan.
E' già tutto accesso.
Anche i macchingegni per i panini,bevande,frullati e altre mille cose!
Anche i negozi aperti,ed è tutto gratis.
C'era davvero un pianista, che suonò per tutta la notte e ovunque nel lunapark c'erano casse che facevan sentire la melodia ovunque.
Si divertirono da matti e si rimpizarono come non mai.
Trovaronoo anche delle camere da letto ''Per le coppiette che non hanno un posto per soddisfarsi''.
E rifecero l'amore per ore.
Dopodichè andarono a vedere un horror sempre nel cinema del luna park. Presero altre schifezze e ricordi di quella indimenticabile giornata.
D'altronde ogni giorno era indimenticabile per entrambi se erano insieme.
<< Grazie mio dolce difensore >> Disse alla fine della serata il capitano al suo dolce difensore.
<< Grazie a te, per tutto >> Ricambiò il bacio.
Tornarono al casa del rosa e si addormentarono sfiniti, con un sorriso ampio sulle labbra, sotto le coperte abbracciandosi forte, loro si che sono una coppia.
Una stupenda coppia.
Oggi è stata proprio una giornata alla Nothing Even Matters per i due piccioncini.
E non poteva finire meglio con un sussurro nel sonno..
<< Ti amo mio dolce difensore..>> 
E un difensore che sorrise e lo ribaciò per poi dormire ripensando a quelle dolci e semplici parole, del suo amore.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller