Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: K_POPforlife    26/02/2014    4 recensioni
«Sai benissimo cosa devi dire per farmi uscire da qui …»
«Heechul! Non puoi farmi questo, io sono il leader e ho un orgoglio da proteggere!»
«Be’, allora mettiti comodo e attendi il tuo turno!»
«Aish! E va bene, te lo dirò!»
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra pesante e stancante giornata era appena cominciata per i Super Junior, una boyband coreana famosa in tutto il mondo.

«Heechul, hai finito di farti bello davanti allo specchio? È da un’ora che sei lì dentro!»

Come al solito Heechul si era appropriato del bagno e non voleva saperne di uscire da quella stanza.

«Sai benissimo cosa devi dire per farmi uscire da qui …»

«Heechul! Non puoi farmi questo, io sono il leader e ho un orgoglio da proteggere!»

«Be’, allora mettiti comodo e attendi il tuo turno!»

«Aish! E va bene, te lo dirò!»

«Sono tutto orecchie!»

«Heechul- ssi, non c’è bisogno che ti metti in ghingheri, sei bello al naturale»

La divah, tutta emozionata, uscì di corsa dal bagno e saltò addosso al suo Hyung riempiendolo di baci: «Lo so di essere bello, non c’è bisogno che me lo ricordi!»

«KIM HEECHUL, FOTTITI!»
 
-
 
All’ingresso del dormitorio, il resto dei membri stavano aspettando Leeteuk e Heechul.

«Ma dove sono finiti quei due?» sbuffò il maknae.

«Kyuhyun,Kyuhyun,Kyuhyun, staranno facendo cose sconce!»

«E tu sei geloso, giusto Kangin?»

Diventò improvvisamente rosso: «M-ma c-che ne sai! N-non dire c-cavolate!» balbettò.

«Si,si, ci credono tutti!»

«Pregherò per voi affinché le vostre anime siano salvate, poveri peccatori!»

«CHOI SIWON, TI SEMBRA IL MOMENTO DI SCHERZARE?»

«Ma io volevo solo aiutarvi …»

«Non prendetevela con Siwon, non ha fatto niente» Donghae andò in suo soccorso.

«Awwww, momento SiHae» Sungmin incominciò a fangirlare.

«Minnie, non pensavo fossi un SiHae shipper» disse Eunhyuk visibilmente offeso.

«E chi dovrei shippare se non loro?»

«La Eunhae! EUNHAE IS REAL!»

«Calma scimmietta, non ho messo in dubbio questo!»

«Meglio per te, DONNAH!»

«Non chiamare “donnah” Sungmin!» intervenne Kyuhyun.

«Awwww, Kyumin moment!»

«Ryeowook, anche tu? Ci sarà una persona che si salvi in questo gruppo?» Shindong si mise accovacciato a terra per tranquillizzare i suoi nervi.

«Shindong, io, io sono normalissimo!»

«SIWON, TU NORMALE? MA QUANDO MAI! » pronunciarono tutti i membri in coro, compresi Leeteuk e Heechul che erano appena arrivati.

«Hyung finalmente sei arrivato!»

«Si, scusate il ritardo ma questo qui - prese per un orecchio Heechul – non voleva muoversi!»

«Ah, allora non stavate facendo cose sconce …»

«NEANCHE MORTO FAREI QUALSIASI COSA CON QUESTO QUI!»

«Mi sento offeso …»

«Fai bene, ti ha rifiutato in pubblico!»

«Sempre delicato, Kyuhyun!»

«Saranghae Heechul hyung!» il maknae, ruffiano com’era, diede un bacio sulla guancia del più grande.

«Adesso sono io a sentirmi offeso!»

«EunMin moment in arrivo!» Hyukjae corse verso Sungmin per abbracciarlo, ma venne fermato da Donghae.

«Io non shippo la EunMin, quindi non pensarci minimamente!»

«Wae? Sei un Kyumin shipper?»

«NO, SONO UN EUNHAE SHIPPER!»

Tutti i ragazzi si zittirono, finalmente Donghae era riuscito a capire che la frase “Eunhae is real” non era stata detta così a caso.

 
 

 

FINEEEEE!
Questa Flashfic dovrebbe far ridere, ma non ne sono propriamente sicura xD.
Ora mi dileguo, estinguo ed evaporo per la gioia di tutti quanti xD.
Bye bye.♡ 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife