Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AmateLokiLegolasNesli    26/02/2014    0 recensioni
Riguardo alla definizione di cosa sia la vita c'è ancora dibattito tra scienziati e tra filosofi." Questo é ciò che é realmente. Qualcosa di cui non si sa di preciso. E allora perché gli innamorati o gli amici si chiamano: "vita mia, amore della mia vita,vita?"Non mai capito il perché di queste espressioni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vita. Questa parola viene usata spesso da tutti, pur non sapendo che cosa significhi davvero.
" Ogni organismo vivente ha il proprio ciclo vitale, e all'interno di questo, si riproduce per perpetuare nel tempo la vita stessa.
Il termine "vita" si contrappone parzialmente a morte, ma anche a "non vita", in quanto la condizione della materia morta non coincide con quella della materia che non ha mai avuto vita.
Riguardo alla definizione di cosa sia la vita c'è ancora dibattito tra scienziati e tra filosofi." Questo é ciò che é realmente. Qualcosa di cui non si sa di preciso. E allora perché gli innamorati o gli amici si chiamano: "vita mia, amore della mia vita,vita?"Non mai capito il perché di queste espressioni.
Questo é un punto, dove ritenevo di dovervi mettere in conoscenza, anche se so che non vi interessa niente, ma per me é importante. E un'altra cosa mi ritengo anticonformista.Forse è proprio per questo che sono diversa dagli altri,per questo non ho ancora  fatto l'amore,dato il primo bacio,mai fumato o bevuto,non ho mai ascoltato tutti quei cantanti che tutti ascoltano,per questo ho solo due amiche le migliori che io abbia mai avuto o per questo amo il wrestling.Insolito,no?Diverso per una ragazza di 18 anni,no?Semplice sono anticonformista.Ma adesso è arrivato il momento che io vada,già la scuola mi aspetta. Io sono una ragazza che ha molti amici ma che non mi fida abbastanza. Tra tutti i miei amici l'unico che m'interessa é lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AmateLokiLegolasNesli