Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    26/02/2014    1 recensioni
[Freaks and Geeks]
Daniel/Lindsay, più o meno. // L'ambientazione si svolge dopo la fine della serie.
Daniel e Lindsay, finito il liceo, decidono un giorno di incontrarsi in tranquillità nel solito parco della loro zona dove spesso andavano, giusto per parlare. Niente di più, niente di meno.
Daniel si accese una sigaretta e Lindsay salì sul tavolo di legno e si sedette di fianco a lui. Aveva ancora i capelli spettinati di sempre e la ragazza se ne rallegrò, perché non sembrava cambiato di una virgola e persino lei indossava ancora la giacca militare di suo padre.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daniel si accese una sigaretta e Lindsay salì sul tavolo di legno e si sedette di fianco a lui. Aveva ancora i capelli spettinati di sempre e la ragazza se ne rallegrò, perché non sembrava cambiato di una virgola e persino lei indossava ancora la giacca militare di suo padre.
Si guardò attorno e il parco dove avevano deciso di incontrarsi riaffiorava così tanti ricordi: c’era quella volta in cui Lindsay pensò di morire perché Daniel aveva tradito Kim e lei si era infuriata, oppure tutte le partite di basket a cui aveva sempre vinto Nick.
« Quindi alla fine hai deciso veramente di non andare al college? » chiese il ragazzo, non avendo bisogno di fingere stupore.
Lindsay sorrise, incredula persino alla sua stessa decisione. « Così pare» confessò. « Insomma, a cosa mi serve se sono certa che non mi aiuterebbe a trovare ciò che voglio? »
Desario annuì, poggiando la testa sulla spalla dell’amica, com’era solito fare.
« E tu? » domandò a sua volta.
La bocca di lui si arricciò in una smorfia e sospirò. « A mia madre non frega granché, vorrebbe solo che portassi soldi a casa. In fondo non riuscirei a superare neanche un esame. Che cosa potrei fare? Non mi rimane molto da scegliere » ammise.
« Potresti fare grandi cose » si lasciò sfuggire la ragazza.
Daniel alzò il capo, fissandola, assottigliando gli occhi e facendo comparire tutte quelle piccole rughe espressive che spuntavano magicamente vicino agli occhi ogni volta.
« Lo dici solo perché ti faccio beffa » si sbeffeggiò, scuotendo il capo.
« No » obiettò Lindsay, « lo dico perché lo penso sul serio. »
Daniel vide il suo sorriso illuminarlo e corrispose.
Alla fine erano loro due. Niente Kim, niente Nick, nessun altro. Erano loro che si erano sempre aiutati a vicenda, che avevano contato l’uno sull’altro, anche se spesso sbagliavano e finivano col mettersi nei guai. Ma, alla fine, restavano pur sempre loro due, anche se, seppur sapendolo nel profondo del cuore, non l’avevano mai capito veramente, o almeno non l’avevano mai gridato a voce alta.
Daniel la baciò sulla fronte, circondandola con un braccio e stringendola a sé come se fosse la sua sorellina, come faceva sempre con lei.

 

 


 
pandabitch.
Dubito che siano in molti a conoscere Freaks and Geeks.
Quindi siete delle cattive persone.
James Franco e Jason Segel si sono offesi.
Quindi vi impongo di seguire @pandamito su twitter e Come una bestemmia. su facebook.
Riuscirò a farmi crescere le unghie? La risposto è no, ovvio.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: pandamito