Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: girlcomefromspace    27/02/2014    0 recensioni
Ci troviamo nel 2012, un razzo sta per partire dalla terra a bordo quasi duemila persone alla ricerca di un nuovo pianeta per salvarsi dalla fine del mondo, ce la farà l'intero equipaggio a trovare un pianeta da colonizzare?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack e insieme hai dei collaboratori cercaro di respingere la minaccia nemica quando ad un certo punto quello che sembrava il capo della somossa degli alieni urlo' - LA NAVE E' IN NOSTRO POSESSO! LA NAVE APPARTINE AGLI WORNOX, LA NAVE CADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! -.
 
Con uno scatto fulmine Owen attivo' il teletrasporto che porto' il capitano Jack nel bounker che era una navicella che si poteva staccare dalla nave base una piccola navicella di salvataggio insomma.. mentre la nave madre precipitava sul pianeta Globe, noi cercavamo disperati di evitare i residui della nave che fluttuavano nel vuoto quando un tonfo urtu' la navicella attimi di terrore si percepivano negli occhi di Andie sposto' lo schermo per migliorare la visuale e si rise conto che quel tonfo era il corpo di Blake un ragazzo minuto di quasi trent'anni che serviva hai tavoli della mensa dei sotto-ufficiali, rimase molto scossa a quella vista agghiacciante, Liz le prese la mano e gliela strinse forte. Owen ed io portammo la navicella sotto l'ala protettiva di un satellite naturale del pianeta Globe che in futuro scopriremo il suo nome che non era proprio adatto alla situazione il nome del satellite è''Demons''.
Mentre atterravamo bruscamente in un cratere notammo la nave che si schiantava contro l'atmosfera di Globe prese fuoco e continuò la sua discesa verso il pianeta. -Sono tutti morti? - chiesi - penso proprio di si - rispose il capitano Jack.

Andie presa da un attacco d'ansia inizio a tremare e a piangere, dovevo fare qualcosa mentre cercavo di avvicinarmi a lei Liz mi spinse via disse che le sarebbe passato, io non ero d'accordo cosi non l'ascoltai mi avvicinai a lei.. seduta in un angolo con la testa tra le mani, alzò lo sguardo e automaticamente mi abbracciò.. la presi in braccio e la portai sull'unica poltrona che c'era in quel bounker lei si mise la testa sulle mie gambe, si sdraiò e mentre io la rassicuravo il suo corpo era scosso dai piccoli tremolii dei suoi singhiozzi lentamente si addormento'. Jack Owen, Derek e Jack fissavano la strumentazione che lanciava gli ultimi segnali della nave principale, un paio di lacrime scesero sul volto di Liz mentre un lampo apparse sulla superfice del pianeta, la earth2.0 l'ultima nave spaziale costruita dall'umanita' non c'era piu'.
 
Passarono un paio d'ore prima che decidemmo sul da farsi. Owen - Dovremmo andare a vedere se qualcuno e' sopravvissuto non si sa' mai, magari troviamo qualche rifornimento riutilizzabile - Jack - Si, dovremmo pero' prima attendiamo che passi questa giornata qualche navicella di quelle creature potrebbe essere in giro a controllare la zona - Hai ragione, andiamo a dormire! -
Owen prese per mano Liz si sedettero per terra il pavimento metallico era freddo.. lui allungo le gambe, lei si accovacio' appoggiandoli la testa sulla sua spalla, con un braccio lui la strinse a se. Jack si sedette sulla poltrona della sala controllo piedi piazzati sulla console una volta tirato su il capuccio della sua felpa per coprire gli occhi crolla in un sonno profondo. Derek appoggiato a terra di fronte a Liz e Owen non riusciva a dormire i suoi occhi sbattevano velocemente, io sdraiato sull'unico letto esistente mi sentivo egoista nei confronti degli altri, ma avevo andie con me.. non avrei permesso che nessuno le avrebbe fatto del male, dannazzione mi sto innamorando di lei!
 
Mentre dormivo profondamente senti un cigolio di una porta automatica che non si era aperta correttamente.. Liz si sveglio' feci finta di dormire senno' avrebbe pensato che ero rimasto sveglio a fissare andie cosa che avevo fatto prima di addormentarmi e' cosi bella.. mentre cercava di divincolarsi dal braccio di Owen senza svegliarlo si sentirono rumori metallici provenire dalla stiva si guardo' in giro e noto' che Derek non c'era decise di alzarsi ed andare a vedere apri la porta e mentre si addrentava nella stiva sentiva un rumore di una goccia che continuava a cadere su qualche superfice metallica, - speriamo non sia una perdita - disse tra se stessa. Una volta percorso meta' del corridio intrevede una figura lei la riconosce e gli corre in contro - Derek! Derek tutto bene?- Appena arriva nello spazio in cui c'erano i motori lo trova accasciato a terra con un pezzo di metallo nel cuore ed un foglietto in mano.. in tutta la navicella si sente soltanto l'urlo di Liz. Owen appena senti l'urlo della sua morosa si sveglio' di soprassalto lancio una scarpa a Jack che si sveglio' ed iniziarono a correre verso la stiva, io spostai leggermente Andie e corsi anch'io con loro!
 
Appena arrivammo trovammo Liz per terra terrorizzata e in lacrime Owen la prese in braccio e la porto' via, Jack mi fece cenno di aiutarlo, mentre ci preparavamo a coprire il cadavere di Derek notai il biglietto lo presi dalle sue mani e lo lessi a Jack
 
'' Cari ragazzi, non posso sopravvivere senza Meredith
sto andando a raggiungerla, scusatemi per questo
sappiate che vi ho voluto e tutt'ora vi voglio bene
-Derek 2^ SottoUfficiale''
 
Amareggiato misi in tasca il foglietto, predemmo un paio di coperte ci avvolgemmo il corpo senza vita di Derek e lo chiudemmo in cassa di criogenesi, avrebbe preservato il corpo finche' non sarebbe stato degno di una nobile sepoltura.
 


Note dell'autore: Eccomi qui con un nuovo capitolo, anche questo molto deprimente come il precedente se vogliamo dirla tutta! Ringrazio di cuore le visualizzazioni fin ora raggiunte e le future che verranno! Ho il sospetto che in questo capitolo ho fatto parecchi errori di tempi verbali, me ne scuso! Ora un piccola appunto per voi,  ho bisogno di recensioni per sapere cosa ne pensate non mi importa se positive o negative, il vostro parere per me è importante! All prossimo capitolo!

Marika//
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: girlcomefromspace