Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Tully_    27/02/2014    0 recensioni
Una raccolta di drabble su vari colori che a Petra colpiscono particolarmente. In quanto tale personaggio è secondario e l'OOC non ha contorni definiti, spazierò senza stravolgere il carattere dell'opera.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Petra Ral
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giallo.


{ E’ bello immaginare un colore che rappresenta la luce, la via, l’arrivo, l’obiettivo, la destinazione. Il colore di quell’aurea sfera che ci illumina e scalda le giornate mi porta sempre un certo sollievo; il Sole ci vuole curare, tenerci tra i suoi bollenti raggi risanatori. Certe volte sogno pure una porta lignea spalancata, oltre il quale c’è una luce accecante che mi costringe a socchiudere gli occhi bramosi di raggiungere la fine del selciato sul quale cammino dalla mia nascita. Per me il Giallo è il colore fortificante, nulla di meno.




℘layer's corner

E dopo un estremo ritardo rieccomi qui per la terza drabble, urrrgh, sto arrivando al punto clou. (...) Spero di renderlo bene, ecco tutto! Questo lo gradisco leggermente di più rispetto al precedente capitolo, seppur risulti più breve— l'ispirazione è scostante, in questo periodo molto intenso di impegni. Bene, al prossimo capitolo! E mi piacerebbe qualche recensione, mica la disdegno uvu"

- tully;

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Tully_