Film > Hotel Transylvania
Segui la storia  |       
Autore: callmemavy    28/02/2014    1 recensioni
Dopo che l'oscurità nel cuore di Mavis è stata sconfitta i due giovani amanti possono finalmente rilassarsi e fare qualche breve uscita dal castello, ma per quanto tempo?
Presto verrà indetto un consiglio dove i mostri più potenti al mondo decideranno il futuro della coppia e dell'hotel di Dracula, ma anche l'arrivo al castello di una vecchia conoscenza del conte potrebbe complicare la vita di Mavis e Jonathan.
La coppia più discussa nel mondo dei mostri dovrà affrontare nuovi ostacoli, riuscirà lo Zing a mantenere il loro legame indissolubile?
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dracula, Jonathan, Mavis Dracula, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cuore di demone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

-Jonny, dai, smettila...- Disse Mavis con voce soffice, mentre si lasciava cullare dal tepore della mano che le accarezzava dietro l'orecchio fino al collo.

-Di che stai parlando?- Domandò il ragazzo, confuso.

La vampira aprì gli occhi, Jonathan era davanti a lei, a qualche passo di distanza.

-Non eri tu che mi toccavi?-

L'umano scrollò il capo, alzando le spalle, quasi divertito:

-Non credevo che anche i mostri si spaventassero vagando per un museo in orario di chiusura!- Continuò il ragazzo facendosi beffa della fidanzata.

-Perché dovrei aver paura? Se ci scopre un guardiano mio padre può cancellargli la memoria! Comunque forse era solo la mia immaginazione...-

-Fate silenzio la dietro!- Brontolò Dracula sotto voce, -Meglio non farsi scoprire, non dovremo essere qui!-

-Questo castello è bellissimo, peccato che non ne abbia alcun ricordo...- Disse la ragazza sospirando.

-Già... Mi dispiace per quello che è successo qui dentro...- Disse Jonathan amareggiato.

-È vero, comunque voi umani siete strani, prima distruggere e poi restaurate, non vi capirò mai. Devo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro, è tutto come 118 anni fa... più o meno... Che impressione tornare qui dentro, non credevo che lo avrei mai fatto...- Le parole del vampiro iniziarono a tremare fino a che non riuscì più a parlare. Stava piangendo in silenzio e l'umano non capiva se fossero lacrime di emozione o di tristezza.

-Amico, tutto bene?-

-Jonny, lo sento di nuovo...- Esclamò Mavis, i due uomini si voltarono verso di lei.

Non dissero nulla, ma i loro volti erano immersi nello stupore e nella preoccupazione.

Poi una luce tenue e tremolante come quella di un piccolo fuoco illuminò la stanza di un freddo azzurro, la vampira poté vedere la sua ombra spezzare in due quella luce.

Qualsiasi cosa fosse era dietro di lei.

Mavis si voltò lentamente, i suoi occhi rifletterono quel fuoco fatuo diventando più luminosi ed azzurri di un cielo soleggiato.

E l'innaturale silenzio venne spezzato dalla voce tremante della giovane vampira:

-M... Mamma?-


Ho deciso che non smetterò di scrivere, spero continuiate a seguirmi ed a supportarmi anche in questa nuova storia!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hotel Transylvania / Vai alla pagina dell'autore: callmemavy