Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: DiEli    28/02/2014    0 recensioni
Era solo un sogno eppure Mia non pensava di ristrovarselo in classe il giorno dopo. Derek splendido ragazzo che tutte le sue coetanee ammirano, ma che sembra avere occhi solo per lei, ma Mia non sa il segreto che la legherá per sempre a Derek e che tutti i suoi sogni/incubi stanno per avverarsi.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa notte ho fatto un sogno strano. C’era un ragazzo, bello da far male. Moro occhi verdi, sorriso con due fossette dolcissime e mi tendeva la mano.
Non l’ho mai visto in vita mia, perň mi ha pervasa la strana sensazione di conoscerlo. Non ero intimorita da lui, anzi ero felice di vederlo. Mi tendeva la mano e continuava a ripetere:
“Ci hai messo tanto ad arrivare. Come mai?”
e io lo guardavo confusa. Lo ripeteva con una voce roca e sensuale che da un ragazzo cosě non ci si aspetterebbe. Alto longilineo e con delle braccia muscolose anche se snelle. Aveva una maglia a maniche corte nera, con uno collo a V e un paio di jeans a vita bassa.
“ Chi sei?” continuavo a ripetere e lui non rispondeva mai. A ogni mia parola lui faceva un passo aventi fino ad arrivare al mio orecchio. 
“Il tuo incubo peggiore” ha sussurrato per poi baciarmi il collo. Mi sono svegliata con una strana sensazione addosso. Inquietudine, paura quasi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: DiEli